Lemon Planet - Hazuki Megumi (v01; ch03)

Buon sabato a tutti i miei lettori!
Come va questo inizio weekend? Com'รจ il tempo da voi?
Da me splende il sole, speriamo duri ^_^
Detto questo: eccomi qua per lasciarvi il terzo e (per ora) ultimo capitolo di "Lemon Planet".
Spero di cuore che le scans continuino presto, cosรฌ andrรฒ avanti con questo splendido manga *-*
Non vi preoccupate, non ho abbandonato il mio progetto precedente! Ho trovato, perรฒ, un manga molto particolare, presto ve lo presenterรฒ!
Vi auguro buona lettura! Fatemi sapere cosa pensate del capitolo di oggi! :)





***


Qui potete trovare la scheda del manga e il primo capitolo! Mentre qua potete leggere il secondo capitolo ;)

Buona lettura, fatemi sapere cosa ne pensate (:

L.S.

2 commenti

  1. Grazie per il 3° capitolo! Ma devo farti una domanda; a pagina 16 i baloon sono vuoti? รจ n errore o รจ voluta? comunque la storia torna lo stesso. Bel lavoro! Continua cosรฌ!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per la segnalazione!
      Si รจ trattato di un problema con le scans, ma ho risolto! Sistemo tutto e, per farmi perdonare, lascio una nuova one shot :)

      Elimina

Scrivici il tuo parere...