Comunicazione di servizio :3

Buongiorno a tutti :)
Ho deciso di scrivere questo post non soltanto per ringraziare tutti coloro che leggono i miei progetti e seguono il mio blog: grazie infinite, davvero!
Questo spazio web era nato così, per gioco, come piccolo hobby in una giornata un po' noiosa... Spero davvero che anche i miei prossimi lavori possano interessarvi tutti ^_^

A questo riguardo, ho guardato bene le richieste che mi sono state fatte. Visto che sono così tante (non immaginate quanto mi faccia felice:3), ho dovuto, purtroppo, fare una cernita.
Se solo avessi potuto, avrei detto di sì a tutti, ma purtroppo non mi è umanamente possibile.
Dietro questo schermo, dietro questo nick, ci sono solo io. Non è facile portare avanti tutto da sola, ma cerco di farcela nel modo migliore possibile :)

Detto questo, prima di lasciarvi al notiziario di questo blog (:p), ci tengo a dire che io questi progetti li farò: diciamo che per il momento li sto prenotando e se qualche forum o sito decidesse di farli, beh, allora saremo in due!
I lavori sono già cominciati, e voglio confidare nella sincerità e nella buona fede degli altri gruppi di scans e nella loro capacità di comprendere che rubare idee e progetti è una cosa inutile e controproducente, come lo è fare due volte uno stesso progetto.

***

I progetti futuri sono:

Fetish Berry (BU Link)
Prince of the night (BU Link)

Di questi progetti ho già avuto il permesso da parte dei siti inglesi.

Sono in attesa della risposta del sito inglese per:

Shitsuren no Susume (BU Link)

Inoltre, ovviamente, c'è anche qualcosa scelto da me, ma per quello vorrei farvi una sorpresa :3


***

Questi progetti sono già in lavorazione, diciamo, ma prima di cominciare a postare e a dedicarmi solo a quelli, finirò quei manga che ho già iniziato e di cui sono disponibili altre scans.
Purtroppo (o per fortuna) sono leggermente pignola, non comincio mai una cosa se nel frattempo ne ho aperta un'altra :3 spero mi capirete!

Detto questo: fatemi sapere cosa ne pensate di questi manga, spero vi possano piacere!
Vi ringrazio ancora una volta per tutte le richieste che mi avete fatto! Spero di riceverne ancora altre e scoprire sempre nuovi manga con voi :3

L.S.

4 commenti

  1. Appena iscritta nel forum e super felice per i nuovi progetti! Yheeeee! Sono sicura che mi divertirò!

    RispondiElimina
  2. Ancora pigramente non iscritto al forum (beh, non è esattamente pigrizia, ma diciamo così :-p)
    Fetish Berry mi sembra interessante, mentre Prince of the night non penso sia esattamente nelle mie corde, ma vedremo ;-)
    Di Shitsuren no susume non c'ho capito molto della trama... -_-'

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazzi ^_^

    Ho cercato di accettare più richieste possibile, sempre in accordo con i miei gusti personali :3

    Tora, Shitsuren è la storia di una ragazza che viene scaricata dal fidanzato; lei è una di quelle un po' invisibili, in contrasto con gli altri personaggi che invece sono popolari :)
    Mi sembra carino, anche come disegni! Sto ancora aspettando i permessi :-/

    RispondiElimina

Scrivici il tuo parere...