...chi non muore si rivede!

...la leggenda narra che non sono morta!
Ebbene sì, sono ancora viva e vegeta tra voi e tra le scanlations :3
Questo post non è una release, ma avevo voglia di scriverlo per comunicare alcune cosette.
Innanzitutto un ringraziamento a voi, senza i quali questo blog non esisterebbe. I vostri commenti, le vostre votazioni e le vostre visite rendeno speciale questa esperienza nel mondo delle scans!

Inoltre, come ben sapete, ho già aggiunto tantissimi progetti nella lista dei progetti futuri, ma ho deciso di riaprire la sezione delle richieste.
Come scritto bella pagina stessa (basta cliccare in alto dove trovate scritto "Richieste"), tratterò soltanto di manga INEDITI e, possibilmente, cominciati da poco. Ovviamente non devono essere in lavorazione in nessun altro team italiano, preferirei evitare lavoro inutile ;)
Quindi, se avete proposte o altro, scrivetemi tranquillamente! Vedrò di fare il possibile ;)

Ho inoltre deciso di aprire nel forum la sezione dei "Progetti futuri", all'interno della quale troverete l'elenco dei progetti su cui sto lavorando o su cui ho deciso di lavorare e, per ciascun progetto, una scheda con tutte le info... Inoltre cercherò (per quanto possibile), di aggiornare le fasi di lavoro, così se siete particolarmente interessati ad un progetto, potete subito capire a che punto sono e se è quasi pronto o meno...

E' un'idea che mi è venuta adesso, e siccome domani non ci sarò, probabilmente verrà messa in atto sabato o domenica, insieme ad una release di ben 3 capitoli!

Quale manga sarà? Quale vorreste che fosse?

Fatemi sapere, vi attendo numerosi :3

L.S.

20 commenti

  1. Hey ciao, da poco ho scoperto questo sito e devo dire che i progetti mi piacciono molto. Io avrei un idea per un progetto futuro, il manga si chiama Blue di Chiba Kozue ho letto i capitoli in inglese ed è davvero molto carino, mi piacerebbe molto leggerlo in italiano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io pure lo volevo pero il manga e edito dalla panini comincs infatti ora sto comprando i cìvolumi!
      sono arrivata al 7 peccato che la storia finisce al volume 8....:'(

      Elimina
    2. é edito in Italia? Oh cavolo non lo sapevo! Devo correre in fumetteria a comprarlo! Comunque se Blue è già edito allora che ne dici di Seiyuu-ka! è molto carino però forse sono un po' tanti capitoli? (per adesso le scan inglesi sono arrivati a capitolo 63)

      Elimina
    3. Ciao, Rita!
      Grazie per questo commento :3
      Sono felicissima che ti piacciano i miei progetti!
      Come ti hanno già detto, "Blue" è edito e perciò non posso trattarlo. Sto comprando anche io il manga, è molto bello! Rispetto a "Hitoribocchi wa Samishikute", credo che "Blue" sia più impegnato, in quanto tratta di argomenti molto delicati e più psicologici, a mio avviso..
      Spero di sentire presto un tuo commento a riguardo, appena riuscirai a leggerlo :3

      Quanto al manga che mi hai detto, cavolo, sono avantissimo con i capitoli D: non so se potrò farcela da sola :( magari sul DangoStyle, dove lavoro con altre ragazze fantastiche, potremo farlo! Lo proporrò lì ;)

      Grazie ancora per il commento :3

      Elimina
  2. Se posso vorrei proporti OJOUSAMA NO UNTENSHU...grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhh e vorrei aggiungere anche THE FRIENDLY WINTER...ciao

      Elimina
    2. Ciao!
      Grazie per le tue richieste.. Il primo manga che mi hai proposto è già in lavorazione da un altro team, perciò devo rifiutare (per info puoi vedere su mangacompass.it); l'altro sono molto avanti con i capitoli e, lavorando da sola, credo di non riuscire a farcela, mi dispiace!
      Grazie comunque (:

      Elimina
    3. Peccato...se il problema è la lunghezza allora ti propongo THE DAY THE MAGPIE CRIES, sono solo al 3 capitolo...ciao

      Elimina
    4. Visto il progetto!
      Cercherò di dargli una letta e magari sentire il gruppo inglese che se ne occupa ;) Grazie!

      Elimina
  3. Ciao visto che hai tra i futuri già due progetti della stessa autrice ti volevo proporre REC, non è molto lungo e secondo me è molto bello; in realtà ho inviato la stessa proposta a uno dei tuoi gemellati con cui mi sembra collabori già e visto che quando lavorate insieme date davvero ottimi risultati, potreste sempre se entrambe interessate, sviluppare un'altra collaborazione...sinceramente non ho controllato se lo fanno già altri gruppi...comunque è solo una proposta non siete obbligate...ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Grazie infinite per la proposta! Avevo già addocchiato anche io quel progetto, e ne avevo proprio parlato con entrambi i miei gemellati (UTBCT e Scarlet), entrambi interessati!
      Per ora l'idea è sospesa a causa di molti impegni personali di tutte e tre, ma siamo molto propense all'idea, perciò spero davvero di poterci lavorare insieme a loro!
      Grazie per il tuo commento :3

      Elimina
    2. Sul serio! Ma che bello! Non vedo l'ora...infatti ho mandato una mail a Lily ( mi sembra si chiami così la ragazza dell'UTBCT) e speravo tantissimo che lo facciate insieme, dai post che vi scambiate mi sembrate molto amiche e i lavori che fate insieme sono davvero ottimi perchè vi completate a vicenda :)...spero tanto di poterlo leggere fatto da voi anche perchè mi piace il formato blog, non richiede iscrizioni o abilitazioni, è tutto free e fruibile su lettore on line, per cui mi trovo meglio e spero lo facciate comunque anche se altri team dovessero farlo prima di voi. L'altro team che hai citato non lo conosco perchè ha un forum...comunque tu e Lily non avete mai pensato di fare un unico gruppo insieme? Sareste una forza...anche se capisco che a blog e cose varie già create sia ormai superfluo...allora a presto e non vedo l'ora di leggerlo!

      Elimina
    3. Grazie mille per queste tue parole, mi rendono davvero felice :3
      Si, ormai con Yuu siamo diventate amiche! Ci scambiamo sempre mail chilometriche, raccontandoci e scambiandoci pareri su ogni genere di argomento :3 Benedetto sia Lovely Complex, visto che è per quel progetto che ci siamo conosciute!

      In effetti il formato blog resta più comodo per tante cose, per questo stavo addirittura pensando di togliere il forum di supporto e magari organizzare diversamente i download.. In qualche modo vorrei proteggerli, diciamo, anche se poi alla fine se ti vogliono rubare scans o altro, lo fanno comunque!

      Quanto al gruppo insieme, praticamente è come se lo fossimo :p tenendo due blog separati, riusciamo ad avere ognuna il proprio spazio, ma sicuramente, almeno da parte mia, non ho intenzione di rinunciare al suo appoggio e alla sua amicizia, per cui, a maggior ragione, ci sarà sempre qualche progetto fatto in collaborazione :)

      Grazie ancora di cuore per le tue parole, sono questi i commenti che danno sempre più spinta a continuare quest'avventura :3

      Elimina
    4. Ben detto societta!!! Certo che l'avventura continua, e sarà tassativo almeno un progetto in collaborazione!! ...Aya sei un tesoro, ho letto la tua mail e sono onoratissima della considerazione e dell'apprezzamento che hai mostrato verso entrambe...non aggiungo altro o ti ripeterei quello che ti ho risposto per mail, comunque grazie di cuore ♥!

      Elimina
    5. Ma che belle che siete ragazze! Sul serio! Allora aspetto con impazienza di leggere REC, anche se non dovete correre per fare contenta me, mi raccomando. POsso anche aspettare con trnaquillità, tanto ormai sono una vostra fedele lettrice questo è un dato di fatto e vi seguirò sempre!

      Elimina
  4. Ciao!
    Dopo un periodo eremitico e così bello ripoter entrare su internet per leggere manga ed ancor di più dopo aver letto dei nuovi arrivi. Grazie!
    Per "Chi non muore si rivede ..." io propongo con slancio Natsume Yuujinchou ^u^

    Mi scuso per il mancato commento per i progetti che hai postato durante questa estate. Per rimediare esclamerò il mio consenso di approvazione per la tua scelta con frasi d'effetto:
    1) W le principesse spaccac**i! -Joou no Hana-
    2) Lavorare è meno faticoso se la vista è ottima -Otome, Sakazu ni Chiru na Kare-
    3) E' risaputo! Chi è pervertita cade sempre in piedi -Fetish Berry-
    4) Alle delfine piacciono i bei ragazzi -Ruu no Rakuen-
    5) Perché io sono circondata da racchioni? T^T -Tokimeki gekuen ouji kumi-
    6) Cupido è un ninja -Shinobi yoru Koi wa Kusemono-

    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooo! Bentornata in questo blogghettino :3
      Mamma mia, ho visto quel manga, sembra caruccio! Peccato per la lunghezza :-/ magari andando con calma qualcosa si riesce a fare :p

      Grazie per questo commento: sintetico, ma non manca proprio nulla!
      Ancora più felice che segui tutti i miei progetti :3
      Un bacione!

      Elimina
  5. Complimenti per tutte le opere! *-* gli shoujo tradotti sono uno più bello dell'altro! Mi è particolarmente piaciuta quella con lo shinigami Ai e l'umana Ren! ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Ambra! Grazie mille per i complimenti, sono felice di averti potuto dare dei bei manga da leggere :3

      Elimina

Scrivici il tuo parere...