Akaku Saku Koe - Midorikawa Yuki

Salve a tutti e benvenuti su Lovely Scans ^_^
Tanti team hanno voluto festeggiare San Valentino, ed io invece ho pensato: "Ma perché, i single non meritano un regalo?". Quindi eccomi qua, con un capitolo di un manga nuovo nuovo (ci ho messo tanto tempo per tradurre ed editare, spero mi perdonerete :3), spero che vi piaccia e che vi appassioni :D
Ci tengo a precisare che traduco questo manga dal russo e, proprio l'altro giorno guardando sul loro sito, ho avuto la splendida notizia che questo progetto, inizialmente sospeso, continuerà! Quindi non c'è motivo di aspettare a rilasciarlo, per cui: buona lettura a tutti di "Akaku Saku Koe"!

***


Image and video hosting by TinyPic
Titolo originale
Akaku Saku Koe

Titolo italiano:

La voce del colore del sangue

Autore

Midorikawa Yuki

Genere

Shoujo, Drammatico, Mistero, Romantico, Vita scolastica, Supernaturale

Numero volumi: 3


 



Trama: 

Karashima è uno studente del liceo con una voce bellissima. Così bella che riesce a far fare a tutti ciò che vuole soltanto aprendo bocca. A causa di questa sua grande abilità, si tiene alla larga da tutti, ma si ritroverà in mezzo a delle indagini criminali che può aiutare a risolvere. Una ragaza, di nome Kokubu, sembra essere innamorata di lui...


VOLUME 01

Capitolo 01: Batoto | ItaScan| MediaFire
Capitolo 02: Batoto | ItaScan | MediaFire
Capitolo 03Batoto | ItaScanMediaFire
Capitolo 04: Batoto | ItaScan | MediaFire

VOLUME 02

Capitolo 05: Batoto | ItaScan | MediaFire
Capitolo 06: Batoto | ItaScan | MediaFire
Capitolo 07: Batoto | ItaScan | MediaFire
Capitolo 08: Batoto | ItaScan | MediaFire
Capitolo ex01: Batoto | ItaScan | MediaFire
Capitolo ex02: Batoto | ItaScan | MediaFire

 VOLUME 03
Capitolo 09: Batoto | ItaScan | MediaFire
Capitolo 10: Batoto | ItaScan | MediaFire
Capitolo 11: Batoto | ItaScan | MediaFire
Capitolo 12: Batoto | ItaScan | MediaFire

PROGETTO CONCLUSO!


Manga disponibile su MangaEden.

***

Ancora auguri a tutti i single e... festeggiate bene! :D
A presto con altri capitoli, 
L.S.

16 commenti

  1. Societta mia adorata, allora facciamo festa insieme no??? ...beh io ho tanto tanto da studiare e non fo che rimandare la famosa mail da scriverti, PERDONO!!! Sigh!! Scusa sul serio....cercherò di rimediare presto e grazie della pazienza...ma ho approfittato della pausa pranzo per leggere questo progetto che attendevo con ansia: è bellissimo, mi piace da morire! La trama prima di tutto, davvero interessante ed originali! L' arte non è fra le mie favorite, ma di certo accattivante per il tratto così spigoloso, sottile ma anche elegante ed aggraziato. Poi ottima traduzione, complimenti, bravissima, anche perché il russo credo non sia affatto semplice e complimenti, edit preciso e pulito...bella l'immagine dei credits;-)
    Insomma m'è piaciuto tanto tutto, grazie per il bel momento di relax che mi hai regalato...torno a studiare. Prometto di farmi viva presto;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, carissima, non sai che piacere leggere i tuoi commenti ^_^
      Ma sì, tu hai festeggiato? Io sono uscita più per un compleanno che per altro, ma diciamo di aver festeggiato, dai :p
      Sono veramente felice di quello che mi hai scritto, leggere queste parole da parte tua mi riempie il cuore :3
      Spero di poterlo continuare presto, ho così tante cose in cantiere AAAAAA O.O
      E non ti preoccupare, scrivi la mail quando hai tempo, non c'è fretta! Io aspetto <3

      Elimina
  2. sembra molto interessante..mi piace molto grazie per avermi fatto conoscere questo manga ....lo seguiro sicuramente .....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te per il commento e il supporto! Come storia è veramente particolare, anche se i disegni non corrispondono proprio ai miei ideali grafici :p
      Spero di poter portare sul blog il capitolo 2, ci sto già lavorando :3

      Elimina
  3. grazie per la scelta di questo progetto, mi sembra molto interessante, sicuramente è particolare. lo seguirò senza ombra di dubbio!

    ps: tradotto dal russo?!! cavoli vi invidio proprio, io che conosco solo l'italiano!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Garau ^_^
      Grazie di cuore anche per queste tue parole! Sono felicissima che ti piaccia :£
      Esatto, questo lo traduco dal russo perché gli inglesi non danno il permesso di usare le loro pagine! E così alleno anche la lingua, visto che la studio all'università!
      Due piccioni con una fava, come si suol dire :p
      Grazie ancora, ti aspetto nei prossimi post ^_^

      Elimina
  4. grazie per questa serie, conosco natsume e scarico questa ad occhi chiusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Hime Chan per la fiducia! Speriamo ti piaccia! Poi facci sapere se ti è piaciuta, noi speriamo di continuarla il prima possibile! :3

      Elimina
  5. vi ho trovato oggi :D grazie ad un link nel dangostyle :D e mi piace sempre trovare nuovi siti di scanlation.
    l'autrice la conosco e in genere quando ti piace una sua storia le altre sono altrettanto belle perché il disegno è quello e le atmosfere anche pur comprendendo che ogni storia è diversa. Questo manga mi piace molto :D vi seguirò sicuramente. grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te! ^^ eh sì, Elle è una delle admin del Dango! Hai ragione, anch'io di solito guardo tutte le opere di una mangaka quando realizza un progetto davvero davvero bello! Siamo contente ti piaccia e di rivederti presto! E' bello parlare con voi dei nostri progetti preferiti :3

      Elimina
  6. Che bel titolo......ho letto che la storia principale è finita, ma ci sono altri volumi o cosa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Debora!
      Ci sono ancora due storie extra, dopodiché il manga sarà perfettamente concluso :)

      Elimina
  7. Ho letto tutti e dodici capitoli che compongono la storia principale.
    Questa mangaka non si smentisce mai.
    Le atmosfere delicate, i personaggi che bucano la pagina con la loro "dolcezza", la trama particolare e lievemente malinconica, creano una storia appassionante che lascia il segno facendo riflettere, commuovendo al momento giusto, ma anche "divertendo".
    Ho letto tutti i capitoli disponibili di filato e l'affresco che ne esce è molto intimo.
    E' un manga speciale come la voce del protagonista.
    E' una storia che crea un legame come l'amore che unisce i protagonisti, o l'amicizia e l'affetto che provano tra loro gli altri personaggi.
    Mi ha fatto molto piacere che negli ultimi due capitoli venga dato spazio al POV della guardia del corpo e del poliziotto. Per un attimo ho temuto per quest'ultimo. Per fortuna poi tutto si è risolto per il meglio.
    Ho amato tutti i personaggi!
    L'eccezionalità può creare "paura" e "solitudine", ma se si apre il cuore c'è sempre qualcuno disponibile a vederti per quello che sei veramente, ad accettarti con tutti i tuoi pregi, difetti, con i tuoi lati più solari, e quelli più oscuri.
    Quando si ama si vuole stare accanto all'amato e sostenerlo. E' naturale! Ed è incredibile la forza che esce da te per raggiungere il tuo scopo.
    La serie è stupenda! Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, che bel commento che mi hai lasciato! Grazie di cuore per le tue belle parole, ne sono molto più che felice :3 Presto usciranno anche le due storie extra, spero che ti prenderanno come ha fatto anche il resto del manga :3 un bacione!

      Elimina
  8. ahh sto iniziando ad innamorarmi di Midorikawa Yuki.. Natsume è un Anime e manga che amo alla follia, per vari motivi, tra cui la tranquillità e la serenità che mi porta... il protagonista di questo manga mi ricorda molto Natsume.. il suo sentirsi solo in mezzo agli altri per un dono solo da lui posseduto... sono anche molto contenta per il finale... beh che dire.. quest'opera mi è proprio piaciuta tanto.. i suoi disegni non sono il massimo (a parere mio) ma riesce comunque a dare ai protagonisti l'espressione giusta e a distinguersi (ho riconosciuto il suo stile immediatamente) e i tratti sono spigolosi ma allo stesso tempo delicati (so che sembra una contraddizione)! grazie per aver tradotto quest'opera, mi ha fatto veramente piacere leggerla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Aured, sono felice che questo manga ti sia piaciuto così tanto!
      Hai ragione su tutto, i disegni sono particolari, il manga in se non è proprio il progetto ordinario che troviamo sempre su i siti di scanlations... Ma sono davvero felice di averti fatto conoscere un manga che ti ha così entusiasmato :D

      Elimina

Scrivici il tuo parere...