lunedì 15 aprile 2013

Sarashi Asobi (v01; ch01)

Salve a tutti, cari lettori!
Sakura quest'oggi è qui a presentarvi (finalmente, direte voi!) il primo capitolo di Sarashi Asobi.
E' vero, ve ne ho già parlato nella scheda scans, per poco non vi spifferavo proprio tutta la trama, quindi vi chiederete cosa potrei scrivere ancora in questo post.
Sicuramente ringrazio il team francese che mi ha permesso di utilizzare il loro lavoro, il team Shiro to Kuro, gentilissimi e davvero carini! Spero davvero di utilizzare ancora le loro scans, sono davvero bravi nell'editor e  hanno un'innata capacità di riuscire a tradurre ogni singola onomatopea (infatti a volte mi sono fusa il cervello solo per quelle xD).
Mi sono divertita tantissimo nel tradurlo ed editarlo, avrete capito che ci sono abbastanza "affezionata", forse anche perchè lo traduco dal francese che è la lingua che sto studiando all'università, e vedere che da' i suoi frutti fa ancora più piacere.
Ma basta parlare di cose inutili, vi lascio al capitolo 1 e mi raccomando di scrivermi le vostre impressioni  nei commenti, su Ren e Ai e il loro strano incontro :3
Vi saluto così, e vi avviso che stiamo preparando per voi un bel po' di sorprese ^^ alcune potrete vederle qui a fianco nel gadget "I lavori procedono..", altre sono ancora invisibili ma presto saprete di cosa stiamo parlando.. Stay tuned!
Baci baci baci,

Sakura ~


                                  Sarashi Asobi





Trama

"Lo shinigami Ai è annoiato dal suo lavoro e decide di perdere un po' del suo tempo con una ragazza di nome Ren a cui rimangono pochi giorni da vivere. Lei è una studentessa delle superiori, presidentessa del consiglio degli studenti, una ragazza con un grande cuore, ma un problema: non riesce a relazionarsi con gli altri a causa del suo modo di parlare. Ai comincia a possedere il suo corpo per far si che il vero io di Ren venga fuori. Le cose cominciano a complicarsi quando Ren e Ai..."  

Capitolo 01Batoto | MediaFire


A presto!
L.S

4 commenti:

  1. troppo carino ....grazie per questo progetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooh, sei gentilissima! Grazie a te per aver lasciato la tua opinione su questo progetto, sono contenta che ti piaccia! Cercherò il prima possibile di continuare a lavorarci **

      Elimina
  2. grazie per questo nuovo progetto, l'ho appena letto, è molto carino e particolare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Garau!! Gentilissima anche tu! Questo progetto lo traduco molto volentieri e sapere che piace anche a voi non può che farmi piacere **

      Elimina

Scrivici il tuo parere...

 

LovelyScans Template by Ipietoon Cute Blog Design