Houkago - Higashino Keigo, Shimotsuki Kayoko

Buongiorno a tutti!
In attesa del fatidico 30, giorno del sorteggio della release scelta da voi, vi rilasciamo questo capitolo, un manga nuovo!
Con questo capitolo siamo già in pari con il team inglese, per cui non ci resta che aspettare!
Dopo le release un po' (tanto) shounen e seinen, torniamo agli shoujo. Ma non allo shoujo classico, ma ad un giallo dove un professore rischia continuamente la vita!
C'è qualcuno, infatti, che cerca di ucciderlo causando incidenti mortali, ma lui riesce a scamparli grazie ad una fortuna incredibile. Prima o poi, però, bisogna scoprire chi c'è dietro, giusto?

Detto questo, vi lascio una breve comunicazione in attesa di giovedì.
Abbiamo visto tantissimi partecipanti all'iniziativa "Scegli la tua release!!" e non possiamo che esserne felici, speriamo continuiate così!
L'unica cosa che abbiamo notato è che spesso nominate più di un titolo nel vostro commento... Trattandosi di un sorteggio di un solo commento, preferiremmo che nominaste un manga solo per commento! Questo, ovviamente, non vi vieta di rilasciare più commenti e non solo, di tornare spesso a trovarci per aumentare le vostre richieste e dare così più possibilità al vostro manga prescelto di essere estratto!
Vi informiamo inoltre che questa iniziativa non si fermerà con giovedì, anzi, abbiamo in serbo tante idee che speriamo di poter realizzare per rendervi sempre più partecipi di questo blog di scans!

Ed ora vi lasciamo al nuovo progetto: mi raccomando, diteci cosa ne pensate!
Elle*

***



Titolo originale
Houkago

Titolo inglese:
Houkago

Autore: Higashino Keigo, Shimotsuki Kayoko 


Genere: Shoujo, Mature, Mistero, Tragedia


Volumi: 1

 


Trama: 

Qualcuno sta cercando di uccidere Maejima, il tranquillo consigliere del club di tiro con l'arco e insegnante di matematica al liceo femminile Seika. Quella che sembra essere solo fortuna sfacciata gli permette di salvarsi da attentati alla sua vita. Il Sensei non ha alcun indizio su chi possa essere il colpevole, così come il Preside, e non sembrano intenzionati a coinvolgere la polizia in quello che "sicuramente è una brava di qualche studentessa". Sospettando di chiunque si trovi vicino, il nostro Maejima deve scoprire chi sta tentando di farlo fuori.



VOLUME UNICO



Parte 1: Batoto | MediaFire
Parte 2: Batoto | MediaFire

PROGETTO CONCLUSO!

14 commenti

  1. si mi piace tantissimo.....grazie per questo progetto sono troppo curiosa di leggere il seguito....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, plue heart!
      Sono felicissima che questo manga ti piace!
      L'ho scelto perché l'autrice è la stessa di Coelacanth, manga che ho adorato, e non potevo perdermi un'opera del genere! E' veramente bellissimo, non vedo l'ora che esca un nuovo capitolo *ç*

      Elimina
  2. ragazze finalmente ho trovato il tempo e me lo sono letto....UAo!!! Mi piace! Eccome, finalmente uno shoujo con la suspence! Poi amo molto questa mangaka, ho già letto tanto in inglese di suo e la apprezzo sempre di più sia per l'arte che per le trame...Grazie di cuore per il duro lavoro, ed attendo il prossimo capitolo con velata impazienza in quanto so bene quanto tempo si debba dedicare alle scans e quanto poco ce ne sia in una giornata per fare tutto, quindi fate con calma...adoro questo progetto, ottimo scelta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Societtina carissima! Ma che bello leggere un tuo commentino :3
      Sono troppo felice che questo progetto ti piaccia, per certe cose abbiamo gli stessi gusti ** questo è un signor Shoujo, mi ha intrippato subito il primo capitolo, e vedendo il nome dell'autrice sono andata a colpo sicuro!
      Grazie mille a te per essere passata, spero tanto che gli inglesi si spiccino con questo manga, dopotutto è solo un volume, no?
      Un bacione grande, a prestissimo :*

      Elimina
  3. BBellissimo *ç* complimenti complimenti!! >w< anche se c'è solo il primo capitolo già mi sono fatta un filmino mentale che Youko e il sensei si amino (MA LOL) hahaha xD grazie mille per questo progetto! :3
    -Nia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niaaaa! Grazie a te per i complimenti e il commento :3
      ahahah già partiti i filmini? Questo manga si prospetta veramente strafico *ç* poi io adoro i gialli, e c'è fin troppo da scoprire qua dentro!
      Speriamo che gli inglesi si spiccino, così vediamo se hai ragione tu su Youko e il Sensei ;)

      Elimina
  4. Il tratto inconfondibile, il professore il cui viso è molto simile a quello di Yukinari, benchè un po' più sciolto. E infine eccolo tra gli autori, il nome Shimotsuki Kayoko. Mi è piaciuto moltissimo Coelacanth, per cui non vedo l'ora di poter leggere questo volume, anche perchè già il primo capitolo, mi ha molto incuriosita ^^
    -Mei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Mei!
      Sono davvero contenta che questo manga ti incuriosisca, quando ho visto che l'autrice è la stessa di Coelacanth non ho potuto resistere!
      Spero tanto che gli inglesi continuino presto a lavorarci sopra, sono curiosissima di sapere come va avanti! :D
      Grazie per il tuo commento ^_^

      Elimina
  5. Ciaoooo volevo chiederti quando continuerai il progetto perché mi piace tantissimo 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Jessica!
      Vorrei tanto poterti dire una data, ma purtroppo dipendo dal gruppo inglese e finché non verranno pubblicati altri capitoli da loro, non posso fare nulla :(

      Elimina
  6. Ho letto il primo capitolo di questo manga.
    Devo dire che l'ho trovato molto interessante, soprattutto per la narrazione a mo' di giallo.
    Per il momento c'è solo la presentazione del "protagonista" e delle tipe sospettate, ma devo dire che è efficace.
    Promette bene!
    Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te per questo commento! Speriamo che gli inglesi lo continuino presto, dopotutto è solo un volume e si potrebbe concludere presto :3

      Elimina
  7. Ho provato a leggere il primo capitolo ma dice che é stato cancellato T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Il link di mediafire è stato sostituito, prova ora :)

      Elimina

Scrivici il tuo parere...