4 Puntata della "Golden Week" - Ano Hana (v01; ch02)

Con 35° all'ombra, la diligente Sakura è qui (in uno dei suoi rarissimi momenti di astinenza dallo studio) a presentarvi il 4 capitolo di questa nostra "Golden Week", che più che golden è "hot" dato il caldo malefico che ci sta uccidendo!! Ma torniamo ai nostri amati manga, e soprattutto al capitolo che quest'oggi vi presento, il mio adoratissimo "Ano Hana". Vi è mancato, vero?  Eh già!
Da brava masochista quale sono appena ho finito di editare questo capitolo sono andata a rivedere la puntata dell'anime da cui è stato tratto il manga e... ovviamente Sakura è diventata di nuovo una fontana.. sigh! Sicuramente potete capirmi voi che avete visto quel gioiellino di anime... avere l'onore di tradurlo mi riempie davvero il cuore **
Bene, farò un recap delle puntate precedenti solo per quei pochi che non conoscono la storia, o se la sono persa. Jinta, il nostro protagonista, continua la sua vita lasciando che tutto gli scivoli addosso. I tragici eventi che hanno segnato la sua infanzia continuano a tornare prepotenti nella sua vita e non lo lasceranno in pace molto facilmente. Menma torna da Jinta e tutto ciò avrà delle ripercussioni non solo sulla vita del protagonista ma anche su il resto del vecchio gruppo di cui facevano parte Menma e Jintan (I super buster della pace) che però si è sciolto dopo la tragica morte di Menma. Cosa succederà adesso, dopo che il tenerissimo urgano  Menma ha cominciato a smuovere gli eventi nella vita di Jinta? E in quella di tutti gli altri membri del gruppo?
Vi lascio a questo bellissimo secondo capitolo, sperando vi piaccia e che faccia stringere il cuore anche a voi.
A presto, adorati lettori/lettrici!

Sakura ~
**


Ano Hana




Dove eravamo rimasti?

"Jintan ha ormai rivelato il suo segreto a Poppo, che sembra credergli davvero. Riuscirà Menma con la sua voglia di rivedere i "Super Busters" riuniti a far sì che ciò avvenga? E quale sarà il desiderio di Menma che le permetterà di tornare nell'aldilà?"  

Capitolo 02Batoto | MediaFire

10 commenti

  1. Ma dimmi quanto ti posso adorare per aver messo il manga di Ano Hana? Bè la risposta è immensamente <3
    Ho visto quest'anime qualche mese fa e sono ancora molto coinvolta. Appena averlo visto e dopo aver consumato i miei pacchi di fazzoletti, ho subito pensato che sarebbe stato bello leggere il manga e PUFF! scopro che qualcuno lo sta già traducendo e per lo più in maniera impeccabile! Se vi avessi di fronte vi stritolerei con un'abraccio!(starete pensando "menomale che non conosciamo di persona questa pazza!xD") Siete dei tesori, grazie mille per il vostro lavoro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rì! Ma che bel commento, sei stata tenerissima! ** ti capisco alla perfezione, adoro davvero quell'anime lo ripeterò mille volte!! E pensa che quando ho scoperto che c'era il manga ma nessun altro team lo traduceva io ero sconcertata, ma allo stesso tempo felicissima. Trovare tanti fan di Ano Hana è bellissimo!! *abbraccio virtuale per rispondere al tuo* :3

      Elimina
  2. Grazie mille per questo capitolo!
    Mi aggrego anche io, io adoro AnoHana *^*
    Quante lacrime che ho versato per quell'anime ç_ç
    Jintan sembra un gran bel pezzo di ragazzo nel manga! (Devo ammettere che nell'anime mi sembrava un cespuglio... ahah)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooooh, Nia ** ahahahah hai ragione nel manga è più carino, ha uno stile più... interessante!! Anche Yukiatsu è caruccio, però preferisco più Jintan.. Oltre al fatto che non lo sopporto più di tanto xD davvero, quante lacrime.. e quante continuerà a farcene versare! Ieri ho scoperto che è stato concluso :( a presto e grazie a te per il commento **

      Elimina
  3. letto letto letto ^_^ e mi piace sempre di più!!Sapeto ho iniziato a seguire anche l'anime,l'altra sera ho visto il primo episodio ^_^ e appena possibile continuerò,sto già preparando i fazzolettini xD comunque proprio bella questa iniziativa,complimenti ragazze ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mari :3 Brava, hai fatto benissimo ** prepara un pacco di kleenex ma quelli stile film americano,perché questo anime è una bomba! Il manga è bello e commovente ma l'anime ha un impatto emotivo enorme ç.ç grazie per il commento e..mamma mia è già finita la "Golden Week" è passata in un attimo ç.ç a presto **

      Elimina
  4. troppo bello questo manga grazie per il nuovo capitolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooh grazie, plue heart per seguire anche questo manga! "Ano Hana" è meraviglioso, una perla che nessuno si può perdere a mio parere!! Grazie ancora a te per essere passata :3

      Elimina
  5. Grazie per pubblicare questo manga, recupero con voi dopo non aver potuto vedere l'anime in tv.
    Bellissima golden week

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, Eneri!! ** grazie a te per leggerlo! Vedrai, è emozionante quasi quanto l'anime.. Lo adoro!! Spero di riuscire a preparare il prossimo capitolo il prima possibile :3

      Elimina

Scrivici il tuo parere...