Continua la "Golden Week": Akaku Saku Koe (v01; ch02)!

Buongiorno a tutti ed eccomi di nuovo qui :D
Stavolta Sakura non parlerà, vi scriverò soltanto io, occupando in pieno la scena u.u
Beh, come vi ho già anticipato, siamo agli inizi della "Golden Week" del Lovely Scans e approfitterò di questi giorni per andare avanti il più possibile con i manga già in corso! Dopotutto è sempre bello aggiungere manga nuovi, ma non per questo bisogna lasciare indietro quelli in corso!
Perciò, eccomi qua per rilasciare (dopo troppi mesi, chiedo venia D:) il secondo capitolo di Akaku Saku Koe! Vi ricordate che progetto è?

Beh, per chi non se lo ricordasse, la protagonista di questo manga è Kokubu, una ragazza che ha una cotta per Karasima-kun, un ragazzo famoso per la forza della sua voce. Il ragazzo, infatti, riesce a comandare a bacchetta le persone soltanto parlando, ma perché certe capacità non ce le ho anche io?
Va beh, continuiamo con la trama... Ebbene, Kokubu scopre che il ragazzo lavora insieme alla polizia, aiutando le forze dell'ordine ad acciuffare i criminali, bloccandoli solo con la sua voce.
Si tratta però, ovviamente, di un lavoro clandestino, che Kokubu ha scoperto (ma guarda il caso?!) per una serie di eventi...

L'intento di Kokubu è ovviamente avvicinarsi a Karasima, visto che sembra essere innamorata di lui, ma riuscirà ad avvicinarsi al ragazzo? Non sarà troppo pericoloso per una liceale?
Ma che domande, ovviamente NO! Perché gli eroi dei nostri manga riescono sempre in tutto, vero?

Ok, oggi sono un po' antipatica, sarà perché domani ho un esame? Incrociate le dita per me D: con questo caldo è anche terribile studiare D:

Spero che questo capitolo vi piaccia e di riuscire a continuare presto il progetto :3
Vi aspetto tra i commenti!
Elle*

***

Akaku Saku Koe



Dove eravamo rimasti?
Kokubu-san è innamorata di Karasima-kun,
un ragazzo che riesce a comandare le persone
solo usando la sua voce.
Una volta scoperto il segreto di Karasima,
Kokubu riuscirà ad avvicinarsi al ragazzo e
a conquistarlo?

Capitolo 02: Batoto | ItaScan | MediaFire

4 commenti

  1. grazie per il nuovo capitolo...questa storia mi incuriosisce molto ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, plue heart!
      Sono contentissima che ti piaccia questo manga *ç* a me incuriosisce tantissimo, non vedo l'ora di poter tradurre e lavorare sul capitolo 3 **
      Grazie ancora per il tuo commento :3

      Elimina
  2. Sempre meglio, sempre meglio,
    spero un po nel miglioramento del tratto nei capitoli successivi; anche se è molto caratteristico e pulito (cosa che mi piace molto)
    Non vedo l'ora di sapere come procede la storia

    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se dal primo capitolo non sapevo cosa aspettarmi, mi sa che questo manga diventerà sempre più bello! Peccato che i lavori vadano a rilento, visto che traduco dal russo e ci metto più tempo, ma cercherò di velocizzarmi per raggiungere i russi e le loro release!
      Per il tratto, lo trovo molto particolare, sono felicissima che ti piaccia! Hai ragione, è molto pulito, spero con te che migliori sempre di più ^_^

      Elimina

Scrivici il tuo parere...