"Golden Week" - Sarashi Asobi (v01; ch02)

Buonasera a tutti e buon inizio settimana!
Visto che ultimamente non facciamo altro che bombardarvi con nuovi capitoli, abbiamo deciso di non smettere e, anzi, di dare il via a quella che mi piace tanto chiamare "Golden Week", proprio in onore dei nostri amati manga *_*
Per chi non fosse al corrente della ricorrenza, si tratta di una settimana dove ricadono le festività pubbliche giapponesi, per cui i ragazzi se ne stanno a casa belli felici e contenti! Al contrario di noi, che invece siamo da giorni chiusi in casa a studiare D:

Ma bando alle ciance, la "Golden Week" del LovelyScans sarà una settimana di release continue! Da oggi fino a domenica rilasceremo ogni giorno un capitolo, in modo da portar avanti i progetti in corso che abbiamo sul blog e poter così rilasciare un po' di materiale, visto che ultimamente (non saprei proprio perché D:) abbiamo il computer pieno di capitoli pronti e non vediamo l'ora di condividerli con voi!

Iniziamo con oggi questa settimana di release! Abbiamo deciso di lasciarvi un manga che, a vedere dal numero di download, è veramente molto amato! Si tratta di uno shoujo... E' molto simpatico, anzi, fa morire dal ridere, è stato cominciato poco tempo fa e viene tradotto dal francese dalla nostra amata Sakura... Esatto, si tratta di "Sarashi Asobi"!

Visto che parliamo di un manga di cui si occupa lei, lascio la parola a lei per introdurvi il nuovo capitolo :3 Io tornerò prestissimo, ma che dico? Domani :D

**

Eccomi qua, miei cari lettori, Sakura vi augura una buona serata e un buon inizio di settimana. Spero davvero che abbiate voglia di cominciare questa settimana in compagnia dei nostri cari Ren e Ai, che da qualche mese non tornavano a farci visita!! Vi sono mancati? Io spero proprio di sì!
I nostri protagonisti non mancano nemmeno in questo secondo capitolo di farci fare qualche risata (le loro avventure rasentano sempre l'inverosimile o.o) e anche qualche sguardo sognante. I nostri due protagonisti, diciamocelo, sono proprio teneri!! Ma scopriremo anche qualcosa in più sulla situazione di Ren. La nostra eroina è scampata alla morte nel primo capitolo... E adesso? Cosa succederà?  Ci saranno conseguenze? Qualcosa verrà svelato in questo capitolo, ma non troppo.. Intanto gustiamoci questo secondo capitolo, facciamoci qualche risata e diamo il benvenuto ad alcuni nuovi protagonisti che ci faranno compagnia per il resto della storia.
A domani con il nuovo capitolo!

Happy LovelyScans's "Golden Week"!


Sakura


     Sarashi Asobi




Dove eravamo rimasti?

"Ai è riuscito a salvare Ren dalla sua imminente morte, ma qualcosa si complica.. Gli eventi porteranno Ren a rischiare la vita ancora una volta e a dover soccombere al suo destino?"  

Capitolo 02Batoto | MediaFire

4 commenti

  1. Ooh che bell'idea quella della "Golden Week" del LovelyScans! *O*
    Grazie mille per il secondo capitolo!
    Mi piace questo progetto, e anche tanto!
    Ai mi ispira molto come personaggio ma mi domando cosa stia cercando di ottenere....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Nia ^^ ti piace? siamo moooolto contente!! **
      scusatemi tantissimo se ci ho messo così tanto a postare questo 2 capitolo, ma alla fine tra 3522626 progetti non ci capisco più nulla e non so quale rilasciare per primo e alla fine... lascio indietro i primissimi progetti. Io adoro davvero Sarashi, è uno dei miei progetti preferiti!! Ai è dolcissimo, e la sua storia così triste lo rende ancora più bello... Ai ha stretto un legame davvero forte con Ren.. Si vedrà meglio sicuramente nei prossimi capitoli, ma sin da subito si vede questo filo che li tiene sempre uniti.. Vedremo se Ai riuscirà ad ottenere ciò che davvero vuole, alla fine... A prestissimo, cara!! :3

      Elimina
  2. ADORO QUESTO PROGETTO ...GRAZIE PER AVERMELO FATTO CONOSCERE...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooh, davvero? Grazie mille a te per averlo letto e aver lasciato anche un commentino! Anche a me piace tantissimo, mi dispiace solo sia breve... ma intenso!! ** a presto! ^^

      Elimina

Scrivici il tuo parere...