Itoshi Kingyo (v01; ch02)

Salve, mie belle donzelle e adorati lettori! Sakura è tornata da un lungo periodo di silenzio, con tante belle novità. Prima di tutto, sono iper gasata per la nuova grafica!! Rispecchia un po' il periodo in cui stiamo vivendo (l'estate, che per me è cominciata precisamente 4 giorni fa), infatti appena mi sono liberata dalla sessione estiva mi sono detta "Il nostro Lovely ha bisogno di un altro vestitino" e mi sono messa subito a lavoro!! Spero davvero sia di vostro gradimento, mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate :3 e adesso passiamo al progetto di cui finalmente possiamo gustarci il secondo capitolo, ossia Itoshi Kingyo! Il progetto della nostra amata Takano-sensei che tanto abbiamo aspettato! Purtroppo le nostre aspettative sono state deluse... Questo progetto è una collection, e come sapete è una raccolta di storie separate l'una dalle altre... Quindi significa che salutiamo i nostri Jin e Ai, e diamo il benvenuto ad altri due protagonisti con una storia completamente diversa. Sapremo apprezzare anche questa storia.. Il tocco della nostra mangaka preferita è sempre presente, e sulla storia aleggia il solito senso di malinconia che tanto ci piace..
Ma, stavolta, non vi racconterò nulla! Starò zitta e buona, mentre voi leggerete.. E sicuramente dopo la lettura nel vostro cuore conserverete la speranza di rileggere le avventure di Ai e Jin per poter sperare in un lieto fine..
Adesso che le mie vacanze sono cominciate sto preparando un po' di sorprese per voi, soprattutto cominciare i nuovi progetti e continuare quelli ovviamente in corso, parola di Sakura!!
Vi auguro una buona lettura, fatemi sapere cosa ne pensate, sapete che adoro parlare con voi della Takano-sensei! Aspettiamo con ansia il prossimo capitolo dal gruppo inglese che ringrazio di cuore per la loro immensa disponibilità, i ragazzi del Simple Scans, che mi hanno aiutato nel lavoro passandomi le tavole già pulite.
Adesso vado davvero, a presto! :3

Sakura ~

***

Itoshi Kingyo


Dove eravamo rimasti?
Kawasaki e Ootsuka sono amici da sempre, 
ma l'arrivo di una nuova
ragazza romperà l'equilibrio tra i due 
e qualcosa cambierà per sempre.
Cosa succederà tra i due? 

Capitolo 02: Batoto | MediaFire

4 commenti

  1. Ciao di nuovo Sakura!!! La nuova grafica mi piace molto,(e non poteva altro che essere così XD!!!). La mancanza di Nana si fa sentire eh?? Cmq sei riuscita anche oggi a strapparmi un sorriso con questo regalo inatteso (la nuova grafica intendo)!!! Grazie grazie grazie!!!
    Ora passiamo al commento del capitolo...mi dispiace un sacco ke la storia tra Jin e Ai sia finita, mi sarebbe davvero piaciuto vedere un seguito, ma pazienza...che dire di questa nuova storia, molto carina e piacevole da leggere, con toni e temi molto più leggeri della precedente. Come trama certo non brilla di originalità, ma il tocco della sensei le dà quel qualcosa in più!
    Come storia non mi ha entusiasmato particolarmente, ma apprezzo tantissimo il tratto della Takano, soprattutto i volti che a volte mi fanno morire dal ridere!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nocio, carissima! Eh sì, la mancanza di Nana si fa sentire eccome, e avevo voglia di averla un po' con noi nel nostro piccolo blog! Ero indecisa tra Reira e Shin e Hachi e Nana... Chissà chi avrà mai vinto? :3
      Sì, anche io ci sono rimasta un po' male quando ho visto che non avremmo potuto leggere la storia di Ai e Jin, però anche questa storia, non eccezionale come la prima, mi è piaciuta! Anche io adoro il tratto della sensei, sicuramente in quest'opera è ancora un po' grezzo e non arriva alla perfezione di "Orange", ma lo adoro comunque. Però, io una speranza per Ai e Jin ce l'ho ancora... Nell'indice c'è un extra dedicato all'amato pesciolino rosso.. Chissà se parlerà della nostra coppia? Teniamo le dita incrociate! Alla prossima **

      Elimina
  2. Bella grafica! L'Estate con il capotto non è male, almeno mi aiuta a rinfrescarmi
    Per il fumetto spero tanto in un capito extra che faccia vedere cosa succederà, sennò va bene anche così (a finali così ormai sono abituata)... incrociamo le dita X

    A presto e Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, Eneri!! Sono contenta che la grafica ti piaccia e soprattutto mi manca già l'estate diqualche giorno fa coi diluvioni e il fresco che ci aiutava a sopportare sto caldo infernale!
      Io spero davvero nell'extra.. Però dobbiamo ancora aspettare che i nostri amici del Simple Scans sfornino altri capitoli!

      Elimina

Scrivici il tuo parere...