Scegli la tua release: Sarashi Asobi (v01; ch03)

Eccomi qui, ragazze! Con un giorno di ritardo perché la sottoscritta era lì tutta dedita con 40° all'ombra a preparare il capitolo estratto grazie all'iniziativa "Scegli la tua release". Come sempre vi ringraziamo tutte le volte che commentate con noi e ci scrivete quali sono le vostre preferenze! Davvero, ci riempie il cuore di gioia! Il commento estratto è quello di un Anonimo, quindi ti ringrazieremo senza poter sapere chi sei. Ma... il capitolo estratto è uno dei miei manga preferiti, ebbene sì, Sarashi Asobi. Ma prima di parlare di questo capitolo, voglio fare qualche annuncio.
Sicuramente avrete visto i cambiamenti nel nostro blog, a partire dalla grafica e dai progetti in corso/futuri/conclusi!! E' stato un gran bel lavoraccio, devo dire, ma volevo ringraziare una persona, cioè Yuuka, che è stata talmente gentile da darmi una mano. Quindi grazie, Yuuka-chan! :3 In più, abbiamo rinfoltito abbastanza la nostra lista dei futuri! Se avete voglia di dargli un'occhiata, fate pure! E molti di quei progetti finiranno presto negli upcoming, quindi restate sintonizzati tutti quanti!
Inoltre c'è un altro bell'annuncio, e cioè che abbiamo bisogno di voi! Yeah, proprio di voi! I progetti sono tanti e le vostre Elle e Sakura cominciano a perdere sempre più neuroni. Quindi? Bene, abbiamo bisogno proprio di una mano! Chiunque volesse collaborare con noi, o soltanto tradurre, siete i benvenuti! In particolare, abbiamo bisogno di traduttori che sappiano il portoghese (poi vi spiegheremo come mai proprio questa lingua "particolare") davvero un disperato bisogno! Chiunque lo sapesse e volesse darci una mano, gliene saremo eternamente grate. Se siete interessate scriveteci una mail a lovelyscans@gmail.com
Ps. ecco l'estrazione!

Ebbene detto questo, è arrivato il momento di parlare del nostro capitolo e del manga, Sarashi Asobi, che diventa di capitolo in capitolo sempre più bello! Davvero, la trama si fa sempre più avvincente, i personaggi hanno un carattere sempre più forte e ben definito, tanto da diventare dei Personaggi con la P maiuscola! La storia ormai è ben chiarita: Ren e Ai, convivono ormai questa loro situazione sempre meglio fino a capire ormai che il legame che c'è tra loro si fa sempre più forte e intenso. Ai ormai ha perso la testa per la nostra Ren, al punto di trascurare il suo duro lavoro e di mettersi nei guai. E di guai, la nostra Ren è sempre alla caccia e, se all'inizio, questo terzo capitolo si colora di risate e frasi spassose, nella seconda metà invece diventa più cupo e triste. Non voglio anticiparvi niente, ma solo incuriosirvi.. Questa mangaka diventa sempre più brava, come vi dicevo, ma ha solo una pecca: nelle prime pagine ripete sempre le stesse cose. Ok, è un introduzione, ma siamo al 3 capitolo, perchè ripeterci ancora gli albori della storia? :D
Dopo questo commento, spero di non avervi annoiato e di fiondarvi subito nel mondo di Sarashi Asobi! See you soon!

Sakura

**

 Sarashi Asobi




Dove eravamo rimasti?

"Ren ormai ha perso la sua fredda figura da imperatrice e diventa una amata presidentessa. 
Riuscirà Ai ancora una volta a salvare Ren e impedire che la morte la porti via con se?"  

Capitolo 03Batoto | MediaFire

2 commenti

  1. Ciao Sakura!! Mi piacerebbe un sacco aiutarvi e collaborare con voi, ma purtroppo sia con le lingue che con il computer sono una schiappa, quello che so fare in questo contesto non serve a molto! L'unica cosa in cui posso rendermi utile è darvi un continuo appoggio morale e ricordarvi che siete fantastiche e che fate un lavoro stupendo!!!

    PS Non commento il capitolo xkè non seguo il progetto, ho provato a leggerlo, ma non è il mio genere! E poi lo sai...sono di gusti difficili!!
    Un bacione a prestoooo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nocio, mia cara! Peccato non puoi aiutarci saresti stata la benvenuta, ma i tuoi commenti e il tuo appoggio sempre presente ci rende davvero davvero felici! :3
      Sarashi è un progetto shoujo, quindi si potrebbe dire che è il solito, però è particolare, la mangaka ha uno stile che lo rende particolare! Ma ti capisco, abbiamo i gusti molto simili :P anzi, tra i futuri c'è qualche progetto interessante che sicuramente ti appassionerà! Non vedo l'ora di cominciare a lavorarci! A presto, cara!!

      Elimina

Scrivici il tuo parere...