martedì 6 agosto 2013

Boku wa Mari no Naka - capitoli 14-15-16

Ciao, ragazzi!
Nonostante io sia fuori, ho preparato questo post per voi, per rilasciarvi non uno, non due, ma ben tre capitoli!
Sembra quasi che andiamo più di fretta quando io non ci sono, forse dovrei andarmene più spesso? xD
Bando alle ciance, oggi vi rilasciamo 3 capitoli di Boku wa Mari no Naka, e con questo manca solo un capitolo per raggiungere le release inglesi!
Per cui un grazie agli inglesi che lo stanno continuando, a Serpenero che lo edita per me e per voi, e a Sakura che continua a prendersi egregiamente cura di questo blog :3

Perciò andiamo dritti al sodo: Mari dov'è? Dov'è andata a finire? Cosa sta facendo? Il nostro sfortunato protagonista e Yori-san ce la faranno a trovarla?
Ma ricordiamoci che intanto la vita va avanti e gli altri non devono scoprire che Mari è sparita...

Prima di lasciarvi ai capitoli, però, faccio un breve annuncio:

Le condizioni per la ri-traduzione sono cambiate. I gruppi interessati controllino nella sezione FAQ per saperne di più. Grazie!

The rules for re-translations are different now. To the foreign teams who would like to ask us the permission, please, read the FAQ carefully! Thank you!


***

Boku wa Mari no Naka



Dove eravamo rimasti?
Il nostro protagonista un giorno si ritrova
nel corpo di Mari, la ragazza che seguiva
sempre al minimarket vicino casa.
Adesso il suo segreto è stato scoperto da
Yori-san, che ha deciso di aiutarlo a scoprire
cosa sia successo alla vera Mari.
Dopo essere venute a sapere qualcosa di
sconcertante, Yori-san va a casa di Mari
e alla fine resta a dormire. E ora?

Capitolo 14Batoto MediaFire
Capitolo 15Batoto | MediaFire
Capitolo 16Batoto MediaFire

2 commenti:

  1. Ciao Elle, sorpresa graditissima questi 3 capitoli!!! Che dire, la storia si sta facendo sempre più interessante e incasinata; da una parte troviamo il nostro protagonista che sembra cominciare a trovarci gusto nell'essere Mari-chan e dall'altra scopriamo che Yori non ha solo una semplice ammirazione x Mari, ma probabilmente prova qualcosa di più profondo x l'amica...chissà cosa è successo in quella infermeria...che anche Mari provi lo stesso x Yori?? Io penso di no..forse è solo curiosità e voglia di mettere in pratica quanto letto nei suoi manga...mah staremo a vedere!!!
    Ti auguro buone vacanze!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Nocio!
      Sono felicissima che questi capitoli ti siano piaciuti! Hai ragione, la storia sta diventando veramente interessante! Ci sono stati dei momenti in cui non capivo se potesse essere ancora interessante o meno, come manga, ma con questi ultimi capitoli il ritmo ha accelerato alla grande e non vedo l'ora di sapere qualcosa di più su Mari!
      Sembrava tanto un angioletto, l'angelo del minimarket, ma forse è proprio il contrario... E neanche Yori me la racconta giusta, sono d'accordo con te, forse c'è qualcos'altro sotto di più forte che una semplice amicizia! Il nostro protagonista sta iniziando a divertirsi, ma mi sa che si prospettano nuovi problemi all'orizzonte...
      Grazie infinite per il tuo commento, speriamo gli inglesi facciano presto ad andare ancora avanti :D
      Un bacio e buone vacanze anche a te! :D

      Elimina

Scrivici il tuo parere...

 

LovelyScans Template by Ipietoon Cute Blog Design