Cousin (v01; ch03-04)

Buona domenica! Se avete letto lo scorso post, sicuramente saprete che per un bel mesetto vedrete apparire qui sul Lovely solo la sottoscritta Sakura, sarà raro che la nostra Elle tornerà per scriverci, forse solo per fare un salutino! E per consolarci un po', per passare meglio queste giornate afose e caldissime, la vostra Sakura lavora per voi e, proprio oggi, ha deciso di lasciarvi due capitoli di una serie che adora e che non vedeva l'ora di condividere con voi. Parlo di "Cousin", come avrete letto anche dal titolo! Questi due capitoli ci faranno entrare nel vivo della situazione della nostra protagonista, Bon-chan, vedremo come l'amicizia con Shiro comincerà a delinearsi meglio, ed un personaggio che ha fatto precedentemente la sua apparizione un po' maldestra negli altri capitoli, adesso vedremo si stabilizzerà come personaggio "chiave" della nostra storia. E mi fermo qui. I commenti personali ne sarebbero circa 458660, ma vi dico solo che Bon-chan è un po' tutte noi: insicurissima, dolce, ma con tanta tanta tanta voglia di prendere in mano la sua vita e cambiare. E forse, in tutto ciò, sua cugina Noni ha fatto molto, senza che la diretta interessata lo sapesse.
Spero che alcune di voi si rispecchieranno come ho fatto io nella nostra protagonista ed esultino con lei delle piccole conquiste che questa nostra eroina fa pian piano. E sono sicura che ne vedremo ancora delle belle!!
Scusatemi se vi ho fatto aspettare, e vi ringrazio nel caso aveste avuto voglia di aspettare un po' per questi capitoli. Torno presto! Parola di Sakura. Intanto gustatevi questi due capitoli!

Sakura

***

Cousin


Dove eravamo rimasti?

"Tsubomi continua a lavorare nel negozio di video noleggio e l'incontro con 
Shiro fa cambiare qualcosa nel cuore di Tsubomi, o meglio Bon-chan. Riuscirà 
a superare le sue paure e a diventare una "Donna""


Capitolo 03: Batoto | ItaScanMediaFire
Capitolo 04: Batoto ItaScanMediaFire

2 commenti

  1. Ciao Sakura! Questa storia mi sta piacendo davvero molto!!! Inutile dire che un po' mi sono riconosciuta in Bon-chan, chi almeno una volta non si è sentita bruttina, sfigata e insicura??? Penso praticamente tutte! è una di quelle cose insite nell'animo di noi donne!! Per non parlare poi del fatto che quando siamo in "modalità sfigatine" riusciamo a criticare le ragazze che invece sono l'esatto opposto a noi: belle, sicure di se e circondate dai ragazzi, additandole come persone superficiali, facili e che pensano solo ai ragazzi! Noi invece non siamo così, assolutamente no, i ragazzi a chi interessano!!?? truccarmi x essere bella x loro?? chi me lo fa fare...ma alla fine tutte noi sappiamo qual è la verità, la stessa che Bon-chan è riuscita ad ammettere: piacere ai ragazzi!!! E non provate a dire che non è così x tutte!!!
    Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...alla prossimaaa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nocio! Eh sì, hai visto quanto è facile immedesimarsi in Bon-chan? Cavolo, soprattutto l'ultima frase mi ha fatto davvero riflettere.. Forse le ragazze più insicure (e che sembrano fregarsene) sono proprio quelle che più e più volte hanno pensato "ma piacerò ai ragazzi così?" molto più rispetto a chi, in apparenza, sembra più attenta a questo tipo di cose.. E' successo anche a me,molto spesso, soprattutto nel pieno della fase adolescenziale.. Certo, Bon-chan ci ha messo un pochino di più, ma l'importante è sempre cambiare e prendere in mano la propria vita. E Bon-chan ha la stoffa per farcela! Grazie mille per essere sempre presente,cara!

      Elimina

Scrivici il tuo parere...