Shiryoku Kensa - 40mP, Chano, Trama + "Scegli la tua release"

Salve, a tutti! Come avete passato il vostro ferragosto e post-ferragosto? Avremmo voluto farvi compagnia anche il 15, perĂ² le vacanze sono vacanze, e la povera Sakura non è riuscita a preparare il tutto entro quella data! Ma noi ci siamo sempre, e infatti eccoci qui con un nuovo progetto, che viene fuori dalla nostra lista upcoming giĂ  pronto da un paio di mesi! Ma prima di questo volevo segnalare il progetto scelto dalla nostra iniziativa "Scegli la tua release", che procede ancora, tutta per voi. Il commento selezionato è..!? Il commento numero 14, di un anonimo purtroppo, che esprimeva il desiderio di leggere il nuovo capitolo di Anorexia! Cercheremo di fare il prima possibile :3

Ma parliamo di questo nuovo progetto, che abbiamo praticamente tradotto/editato qualche giorno dopo dal rilascio del gruppo inglese che ci ha fornito il materiale il ChinatownKM, che ringraziamo! E' un progetto molto interessante, un po' catastrofico (come piace a me) un po' mistery, che lascia molti punti interrogativi in sospeso alla fine del capitolo tant'è che ti fa dire alla fine: "E adesso?!" ed è la stessa cosa che è capitata a noi quando abbiamo letto questo capitolo, che purtroppo non ha avuto ancora seguito sugli schermi dei nostri amici inglesi!
Che dire, "Shiryoku Kensa" mi ha colpito sin dall'inizio, e spero colpisca anche voi. E' uno shoujo molto molto particolare e sono convinta non tradirĂ  le nostre aspettative.
Dategli una possibilitĂ !

Sakura

***


Titolo originale
Shiryoku Kensa

Titolo inglese:

Shiryoku Kensa

Autore:

40mP
Chano

Artista:
Tama

Genere

Shoujo, , Drama, Romantico, Vita scolastica, Mystery

Numero volumi: 0 (Ongoing)

 

Trama: 

"Miyashita Megumi chiamata "Gumi" è una delle poche sopravvissute ad un incidente aereo accaduto 13 anni fa. Da quel momento in poi Gumi riesce a vedere due copie di ogni persona e, su una di queste, vede posta una "C". 13 anni dopo è costretta a portare degli occhiali per mascherare questa sua abilitĂ , ma ora la sua amica sembra scomparsa e quindi..." 



VOLUME 01

Capitolo 01Batoto | MediaFire
Capitolo 02: Batoto | MediaFire
Capitolo 03: Batoto | MediaFire
Capitolo 04: Batoto | MediaFire
Capitolo 05Batoto | MediaFire

PROGETTO SOSPESO perché
INATTIVO da piĂ¹ di 500 giorni dal team inglese.

12 commenti

  1. è vero è molto particolare ma mi piacciano queste storie....mi ha lasciato molti punti interrogativi ...nn vedo l ora di leggere il seguito grazie per me è un ottima scelta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Plue heart! Sono contenta ti piaccia questo progetto, è molto intrigante sì,vale la pena di leggerlo! Spero veramente che il gruppo inglese continui questo progetto perchè sono curiosa anch'io :3 a presto!!

      Elimina
  2. Ciao Sakura! Sono tornata dalle vacanze proprio ieri, e cosa c'è di piĂ¹ bello che tornare a casa e trovare un capitolo di un progetto così interessante??? Storia davvero molto particolare, promette davvero bene!!! Queste storie che intrecciano passato e presente, realtĂ  e fantasia e un bel po' di mistero mi colpiscono sempre molto e non posso fare altro che leggerle!! Speriamo di vedere presto i prossimi capitoli!!! Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Nocio!! Aah, bentornata dalle tue vacanze ** dove sei stata di bello? Sono contenta che tu abbia trovato molto interessante questo manga, anche secondo me ha una trama molto particolare e sono convinta che non ci deluderà. Spero solo i nostri amici inglesi facciano presto a postare il prossimo capitolo, sono davvero mooolto curiosa! E in serbo per te (dato che i tuoi gusti sono molto simili ai miei) stiamo preparando dei progetti davvero interessanti! Se solo avessi una giornata da 72 ore mi ci butterei a capofitto ç_ç a presto!!

      Elimina
    2. Sono stata una settimana in Croazia all'isola di Rab, davvero un posto bellissimo!!! Non vedo l'ora di leggere questi nuovi progetti, sono sicura che non mi deluderanno...se li hai scelti tu poi non ho alcun dubbio!!! A presto!

      Elimina
    3. La Croazia? Cavolo, mi piacerebbe davvero tanto vederla, proprio una gran bella scelta ** beata te!! Sono onorata dalle tue parole, mi dai davvero tanta fiducia!! A prestissimo, prometto :3

      Elimina
  3. Bellissima storia mi piace questo genere ^^ non vedo l'ora di leggere il seguito!! grazie
    Genmaken

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, cara, grazie a te! Se devo dirti la verità anche a me piacerebbe tanto leggere il seguito di questa storia, ma purtroppo per adesso il gruppo inglese è ancora fermo al primo capitolo, sigh! Speriamo bene! intanto ti saluto e ti ringrazio per aver lasciato questo tuo commento ^^

      Elimina
  4. Mi spiace che lo venga a sapere solo adesso, ma è un'ottima idea che abbiate deciso di tradurre un manga da una serie Vocaloid in italiano. Vi darĂ² tutto il sostegno possibile se avrete intenzione di tradurre altri manga derivanti da canzoni Vocaloid di altri producer. Grazie per il vostro lavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Valeria! Grazie per le tue parole, le apprezziamo tanto! :3
      Questa storia ci ha colpito subito, così abbiamo deciso senza esitazione di lavorarci su... Magari piĂ¹ avanti troveremo progetti simili, se ne conosci qualcuno segnalacelo, mi raccomando :3

      Elimina
  5. Il disegno è carinissimo! La trama promette bene! I personaggi sono tutti da scoprire.
    Il dono di lei è davvero particolare. E il professore è un tipo affascinante, anche se ha molto sofferto.
    “L’incidente” potrebbe averli uniti. Potrebbe perĂ² far diventare il loro legame molto sofferto visto chi era il padre di lui.
    Tra l’altro la veritĂ  sul pilota scatena il mistero.
    Sono curiosa di sapere come proseguirĂ  il manga.
    Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Random_dream!
      Grazie per queste tue belle righe :3 questo manga ha affascinato anche noi proprio per questo dono particolare di lei, non sappiamo proprio a cosa andrĂ  a parare, speriamo di scoprirlo presto!
      Elle*

      Elimina

Scrivici il tuo parere...