Autumn Week - Lov Com 2!

Buongiorno e buona domenica a tutti!
Che ci faccio sveglia così presto? (Anche se presto non è, ma a me sembra l'alba T.T) Beh, oltre al dover studiare e leggere per vari esami, sono qua per farvi un bel regalo. Oggi, in collaborazione con la mia societtina Yuuka, vi rilasceremo ben 2 capitoli di un manga che non appare su questi schermi da molto, troppo tempo: Lov Com 2!
Alla splendida notizia che questo progetto continua, si aggiunge la novità che gli ultimi due capitoli saranno completamente opera mia, in quanto Yuuka ha deciso di abbandonare la collaborazione.
Come annuncia nel suo blog, al momento ha bisogno di alleggerire il carico del lavoro delle scans, e per questo non solo la ringrazio di cuore per aver collaborato con me fino ad ora, nonostante la marea di progetti di cui intendeva occuparsi, ma le auguro veramente di viversi in modo molto più sereno il suo blog e, soprattutto, di rimettersi presto anche fisicamente :3
Un bacione a te, Yuuka!

Detto questo, i capitoli che vi rilasciamo oggi sono il capitolo 0 e il capitolo 4. Vi chiederete: "E come faccio a leggerli così in disordine?". In realtà si tratta di un volume unico composto da varie storie, per cui potrete leggerlo senza problemi! Come sempre consiglio a chiunque non abbia mai letto Lovely Complex di rimediare a questa enooooorme mancanza! Sapete che forse faranno una ristampa di questo stupendo manga? Io, se non l'avessi già comprato e con cura spolverato, ci penserei su!
Ad ogni modo, vi lasciamo ai due capitoli belli freschi freschi e promettiamo non solo di tornare domani con un bel capitolozzo succulento, ma di continuare prestissimo questo progetto, che con due capitoli verrà completato!
A domani,
Elle*

***

Lov Com 2


Dove eravamo rimasti?
Il capitolo 00 ci presenta il carattere di Manabu,
una compagna di classe di Takato, fratello
di Risa, a sua volta protagonista del manga
Lovely Complex.
La seconda one shot (capitolo 03.5), invece, 
ci presenta la  vicenda di Haruka, una bellissima 
ragazza che ad un certo punto si lascia 
andare alla sua più grande passione,
 il cibo...

Capitolo 00    : Batoto | MediaFire
Capitolo 03.5: Batoto | MediaFire

4 commenti

  1. Ciao Elle, buona domenica anche a te (anche se ormai è finita)! Aspettavo questo progetto da tanto, ritrovare due dei miei personaggi manga preferiti, anche se x poche pagine, è sempre una gioia!!! Hai proprio ragione nel consigliare la lettura di lovely complex è uno di quei manga che bisogna x forza leggere!!! I protagonisti sono fantastici mi hanno fatto ridere e commuovere un sacco, e anche in questo capitolo Rika e Ootani mi hanno fatto fare una bella risata!!! Devo dire ke anche i nuovi personaggi sono simpatici, peccato xò che siano soltanto delle storie brevi!! A domani XD! Un bacione!
    P.S. C'è anche l'anime di lovely complex, guardatevelo xkè merita anche quello!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Nocio, quanto ti capisco!
      Hai ragione, ritrovare Risa e Otani sempre insieme, simpatici come sempre, è stata davvero una gioia!
      I nuovi personaggi sono molto carini, anche se Takato è fin troppo serio, quindi credo che il progetto di per sè faccia meno ridere rispetto a Lov Com!
      Sììì, anche l'anime è stupendo! Ogni tanto io e Sakura ce lo riguardiamo, lo adoriamo proprio! Grazie ancora, Nocio, dei tuoi commenti :3

      Elimina
  2. Scusate sono ancora io!!! Lo so sono una rompiscatole, ma mi trovo troppo bene qui da voi!!! Cmq vi volevo dire che proprio oggi ho scoperto che sul nuovo canale del digitale terrestre "ka-boom" , che è il 139, trasmettono lovely complex!! Per cui se avete occasione andate a vederlo!!!! ciao a tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, lo vedo solo ora, quindi rispondo separatamente xD
      Davvero rimandano quell'anime stupendo? Peccato che qua non abbiamo neanche la tv T.T magari in streaming riusciamo a vederlo? Speriamo, credo che avrei proprio bisogno di rifarmi una risata in questo periodo!
      Un bacione ;)

      Elimina

Scrivici il tuo parere...