Cousin (v01; ch05-06)

Salve a tutti! Scusate il ritardo con cui posto questi capitoli per l'estrazione "Scegli la tua release", ma sto preparando un esame e.. sono un po' incasinata, ma Sakura riesce sempre a trionfare sui suoi libri e.. edita invece di fare altro *ooops*. Ma lasciamo perdere tutto questo e invece parliamo del nostro adorato progetto che grazie all'estrazione del commento di una di voi è qui, tutto per voi! Sono davvero contenta che abbiate richiesto "Cousin", è davvero un bel progetto (come sapete mi piace un sacco), particolare, diciamo atipico rispetto ai soliti manga e.. Grazie per averlo apprezzato, davvero! E siamo arrivati nel cuore della storia e della nostra eroina Bon-chan, che ci svelerà finalmente per chi batte il suo cuore purtroppo per un po' di tempo sopito! Io non ve lo dirò, non mi piacciono gli spoiler! Ma questi due capitoli sono davvero davvero belli! Dopo la lettura avrete due reazioni: 1. Adoro Shiro (a me piace troppo!!) 2. Ma è possibile che quella antipaticona sia la ragazza di Shiro?
Fatemi sapere se, alla fine, avrete le mie stesse sensazioni/reazioni! E grazie per il supporto che ci date! E continuate a lasciare i vostri commentini nel post dell'iniziativa "Scegli la tua release".
A prestissimo

Sakura

***

Cousin


Dove eravamo rimasti?

"Il cuore di Tsubomi comincia a battere per qualcuno, 
ma non riesce ancora ad ammetterlo a se stessa. Sarà
il suo nuovo amico Shiro ad aiutarla?"


Capitolo 05: Batoto ItaScan | MediaFire
Capitolo 06: Batoto ItaScan | MediaFire

7 commenti

  1. Questo manga è molto bello, grazie per averlo tradotto^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Anonimo! Grazie a te per averlo letto e aver commentato, è sempre bello sapere che apprezzate i nostri progetti! Spero di andare avanti il prima possibile :3

      Elimina
  2. Ciao Sakura! I capitoli mi sono piaciuti molto, non m aspettavo questo colpo di scena, ero convinta che a Bon-chan piacesse Shiro e invece...xò penso che fra questi due prima o poi ci sarà qualcosa, staremo a vedere! X il momento mi va più che bene vedere la nostra protagonista a caccia di uomini, che sia Shiro o quello nuovo ce ne saranno comunque delle belle!
    Per quanto riguarda le reazioni dopo la lettura sono d'accordo con te su Shiro, è davvero dolce, ma x quanto riguarda la sua fidanzata x il momento non mi disturba più di tanto, ci mancherebbe poverina non ha ancora fatto niente! E anche qui staremo a vedere, intralcerà l'amicizia tra Bon-chan e Shiro???
    Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Alla prossima, un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nocio cara!! Sono davvero contenta che ti siano piaciuti questi due capitoli :3 già, inizialmente anch'io ero caduta nella trappola dell'autrice.. E invece la nostra inesperta Bon-chan va a prendersi una cotta proprio con un uomo adulto e per di più reduce di un divorzio! Bel casino! Ma io la vedo abbastanza combattiva la nostra eroina!! Sai perché dico così? Perchè nel primo capitolo non si è dimostrata una ragazza molto simpatica nei confronti di Bon-chan, ricordi? anzi, proprio un asociale! Vedremo come si rivelerà (*fa finta di non sapere*) tornerò presto!

      Elimina
  3. Grazie mille per questi capitoli!
    Questo progetto mi piace proprio *^*
    Eheh io me lo sentivo che a Bon-chan piaceva l'altro (di cui non ricordo il nome).
    Però tra i due io preferisco Shiro :3
    Spero di vedere in azione anche la cugina, ormai sono curiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nia!! :3 sono contentissima che ti piaccia! Questo progetto stimola davvero la curiosità! Cercherò di continuarlo il prima possibile, promesso ;) intanto sappiamo di questa cotta con quest'uomo appena divorziato.. Chissà come farà la nostra eroina! Tra poco arriverà anche Noni, promesso ;3

      Elimina
  4. Si era capito dall'inizio che questo progetto prometteva bene ^^ Grazie infinite per questi nuovi capitoli.
    - Mei

    RispondiElimina

Scrivici il tuo parere...