Buongiorno, ragazzi,
non sapete che gioia trovarmi qua oggi *_*
Sono tornata ieri sera e dopo ben 4 ore di aereo e 4 di macchina finalmente sono qua al pc sul mio amato blog *_*
Mi è mancato tanto, lo ammetto, e spero nei prossimi giorni di poter tornare ad occuparmi di lui molto di più rispetto all'ultimo mese, non vedo l'ora!
Innanzitutto un grazie particolare a Sakura per essersi occupata di questo spazio web nel migliore dei modi possibili e immaginabili. Un grazie a voi, per aver continuato a sostenerci durante il mese per eccellenza delle vacanze, e un grazie a coloro che ci hanno contattato ultimamente per mail o messaggio privato sulla pagina FB! Qualcuno ha già ricevuto risposta, qualcuno no, vi chiedo personalmente e umilmente scusa per questo! Prometto tra oggi e domani di recuperare tutto, chiedo venia!

Detto questo, passiamo a quello che più vi interessa, cioè la release! Il progetto che rilasceremo oggi è un manga particolare, a cui tengo particolarmente, e che consta di un unico volume, a sua volta composto di più one shot. Si tratta di "HAL", della mia amata autrice Makino Aoi, che continua sempre a superarsi con  i suoi splendidi lavori!
La one shot che vi posteremo oggi tratta, ormai come al solito, di bullismo e delle conseguenze di questo comportamento. Parla di come le persone possano cambiare, di come si possa capire che prendere di mira gli altri è sbagliato e genera solo sofferenza, e posso ben dire che questa one shot mi è piaciuta tanto! Mi è sembrata molto reale, molto introspettiva, e molto significativa.
Ma bando ai discorsi filosofici xD ecco che vi lascio al secondo capitolo di questo manga, ringraziando di cuore il sito inglese per la gentilezza e la disponibilità :)
A prestissimo con altri capitoli!
Elle*

***

HAL


Trama:
Konoha è una ragazza tranquilla che un
giorno riceve l'aiuto di un ragazzo sconosciuto.
Con la scusa di ringraziarlo, cerca di rivederlo
e così nasce una bella amicizia...
In realtà, però, Konoha conosceva già questo biondino,
ma sembra non riconoscerlo...

Capitolo 02Batoto | ItaScanMediaFire

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivici il tuo parere...