Itoshi Kingyo (v01; ch03-04)

Ragazzi e ragazze! E' da un po che non scrivo un post, vero? Ma qui siamo sempre a lavoro per voi e abbiamo preparato una sorpresa per cui le vostre Elle e Sakura hanno lavorato in questi giorni! Volete scoprire di cosa stiamo parlando? Ecco qua, abbiamo riaperto ufficialmente il vecchio forum del Lovely Scans per parlare con voi, fare la vostra conoscenza, una cosa molto easy come supporto al nostro caro blog! Ecco qui il link! Inutile dirvi che speriamo vi piaccia, la grafica, i topic, tutto!! :3 Vi aspettiamo tutte quante!
Ma adesso passiamo al nostro nuovo capitolo, anzi, ai nostri due nuovi capitoli di un progetto che ci piace tanto, Itoshi Kingyo! Come sappiamo sono una serie di storie una indipendente dall'altra, la prima (la mia preferita), la seconda molto molto carina ma come sempre non a lieto fine, e la terza e quarta? Mmmh.. Questo lo lascio commentare a voi! La terza devo dire mi è piaciuta davvero tanto.. E' diversa dalle altre (nonostante la storia triste di fondo!) come dire.. Non è un vero e proprio "non lieto fine", mi ha colpito! La quarta è piccola ma veramente dolce e carina (completamente diversa dalle altre che la precedono), mi ha fatto sorridere e.. Mi piace!
Per il resto voglio che leggiate e che possiate tirare voi le somme alla fine delle due storie.
Ma, ahimè, ci stiamo avvicinando alla fine! Manca solo 1 capitolo (+la piccola sidestory) e la nostra Takano-sensei ci saluterà.. Che tristezza!! Prometto davvero che l'ultimo capitolo sarà presto sui nostri schermi! I nostri amici del Simple Scans hanno deciso di dare una bella accelerata al progetto e loro l'hanno già archiviato da qualche giorno.. E noi non saremo da meno!
Quindi spero di leggervi in tante, vi auguro una buona lettura e.. A prestissimo!!

***

Itoshi Kingyo


Dove eravamo rimasti?
Un tragico avvenimento ha cambiato
la vita del nostro protagonista.
Riuscirà a superarlo per tornare 

alla sua vita normale?

Capitolo 03: Batoto | MediaFire
Capitolo 04: Batoto | MediaFire

4 commenti

  1. Ciao Sakura! Wow!!! Capitoli bellissimi!!! Ho ancora il segno della lacrimuccia che mi è scesa! Non so xkè ma il quarto capitolo mi ha emozionata tantissimo!! Sarà che l'abito bianco è un po' il sogno di tutte noi dolci e romantiche donzelle, ma proprio non ho resistito! La sensei poi è fantastica, riesce a trasformare una cosa semplice e banale in un capolavoro!!! Bello bello bello!! Inoltre il quarto capitolo è stato anche spassoso, ho riso come una scema (prima della lacrimuccia)!
    Cmq devo dire che anche il terzo non è stato niente male, molto drammatico, triste ed intenso in tipico stile Takano Ichigo! Insomma devo dire che questi nuovi capitoli mi sono piaciuti un sacco, da un lato è sempre bello trovare la solita sensei dall'altro è stato un piacere immenso scoprirla così positiva e tenera!!!
    Speriamo di poter leggere presto altri suoi lavori e soprattutto di riuscire un giorno a finire di leggere Orange!!!
    Un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nocio, cara ** sono davvero contenta che anche questi altri due capitoli ti siano piaciuti! Il 4 è dolcissimo e mi hai davvero tolto le parole di bocca, ma la sensei davvero riesce a trasformare qualsiasi cosa in un capolavoro! Io ormai ho perso le speranze per Orange :( però penso che un Lavoro (con la L maiuscola)così non potrà mai riscriverlo.. Peccato.. Intanto tornerò presto con i nuovi (ed ultimi) capitoli! Bacioni!

      Elimina
  2. Davvero dei bei capitoli X3 e adesso ne resta solo uno, sono quasi un po' triste, benché le storie siano separate tra loro mi dispiace lo stesso che ne manchi solo una. Comunque per Orange, se è vero come si dice in giro e cioè che durante la sua produzione i rapporti con la casa editrice si sono parecchio incrinati tanto da rinunciare a un'opera che di successo indubbio, le uniche alternative per avere un continuo sono, o che in seguito alla produzione di altri lavori i rapporti tra le parti vadano per il meglio o che la Ichigo passi a un'altra casa editrice.
    Dimenticavo di ringraziare per i capitoli. Grazie ^^
    - Mei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mei, sono davvero contenta che questi capitoli ti siano piaciuti tanto da essere un po' triste che i prossimi saranno gli ultimi. A dirti la verità, questo rende triste anche me, difatti non ho ancora cominciato a lavorarci su, oltre che per sovraccarico di lavoro,anche perchè so che saranno gli ultimi capitoli per cui potrò lavorare, sigh!! Anch'io purtroppo ho sentito la stessa versione dei fatti su Orange.. Io ho qualche serio dubbio che possa continuare la serie.. Se pensi che ne ha cominciata una nuova (Re-collection) e non ha continuato quella vecchia che era davvero di gran successo.. Peccato.. :'( a presto!

      Elimina

Scrivici il tuo parere...