Nuova iniziativa: Autumn Week!

Buongiorno a tutti e bentornati su questo blog!
Nonostante la duratura latitanza, siamo sempre qua e continuiamo a lavorare per voi ininterrottamente! Qui parla Elle*, ancora sommersa da libri da leggere e studiare, ma la nostra Sakura da ieri è completamente libera e vi delizierà con le sue traduzioni e capitoli editati!
Visto il grande successo della "Golden Week" del LovelyScans di qualche mese fa, abbiamo deciso di rinnovare questa iniziativa, cominciando oggi quella che sarà nominata la "Autumn Week", in onore della nuova stagione appena cominciata!

Inoltre annunciamo ufficialmente il risultato del sondaggio riguardo le release del manga "Momoiro Heaven". La maggior parte di voi preferisce che vada un pochino più lenta, in modo da poter aspettare che anche gli inglesi vadano avanti e di non restare bloccata per mesi in loro attesa. Perciò così faremo!
Anche io ero della stessa opinione, lo ammetto, per cui non sono altro che contenta di potermi, al momento, dedicare ad altri progetti (magari finirne qualcuno o cominciare qualche futuro) e poi pian piano riprendere con Momoiro!

Detto questo, prima di lasciarvi alla release di oggi, ci tengo a ricordare che siamo alla ricerca di collaboratori/collaboratrici, per qualsiasi ruolo! Quindi aspiranti traduttori, cleaner, typesetter, siete i benvenuti! Mandateci una mail, mi raccomando!!

E partiamo con la prima release dell' "Autumn Week", e cioè con il manga "Boku wa Mari no Naka"! Questo è uno dei pochissimi progetti che ho iniziato quando ho dato vita al mio povero blogghino e che tuttora continua non solo ad avere lettori, ma soprattutto ad andare avanti più spedito da parte degli inglesi!
Con questo capitolo, infatti, raggiungiamo il gruppo inglese che se ne occupa adesso e rimaniamo in attesa di aggiornamenti (che sicuramente non tarderanno troppo ad arrivare)!
Un grazie a Serpenero del QuegnaTraductionTeam per la collaborazione e vi auguro buona lettura!

A domani... con un altro spumeggiante capitolo **
Elle*

***

Boku wa Mari no Naka


Dove eravamo rimasti?
Il nostro protagonista asociale è ormai da tempo
che si è ritrovato nel corpo di Mari, l'angelo
del minimarket. Questa scoperta lo porterà ad avere
a che fare col mondo femminile, nonché
a fare di tutto perché nessuno scopra la verità!
Le cose si complicano quando ad un'uscita
di gruppo la nuova Mari si comporta in modo
strano, ottenendo l'attenzione di Hiroki, il ragazzo
di una sua amica...

Capitolo 19: Batoto | MediaFire

9 commenti

  1. Ciao Elle! Sorpresa graditissima questa nuova iniziativa! L'autunno non mi è mai piaciuto così tanto come adesso XD!!! Inoltre sono contenta anche x l'esito del sondaggio!!! E dato che non c'è due senza tre, sono felicissima del rilascio del capitolo di questo manga che sto adorando!!! La storia mi piace sempre di più e anche questo capitolo mi ha lasciato con la voglia di leggere il seguito! Peccato x i capitoli così corti! Alla prossima cara, un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Nocio!
      Sono davvero felicissima che questa nuova iniziativa ti piaccia e sono ancora più felice di sapere che il capitolo di questo manga ti sia piaciuto! Anche a me intrippa da morire, questo manga è fantastico, diventa sempre più coinvolgente! E pensare che sarebbe un manga per uomini, mah xD
      Gli inglesi sono veloci, speriamo si spiccino a postare il capitolo 20 u.u
      Alla prossima, un bacio a te!

      Elimina
  2. Non vorrei risultare polemica ma non capisco il senso del sondaggio, se per aspettare che pubblichino un capitolo in inglese ci vogliono mesi, che differenza fa avere la traduzione dei capitoli rimanenti a disposizione ora, tanto dovrei ugualmente aspettare come accade per la maggior parte dei manga che non sono stati ancora conclusi. A parte ciò, mi complimento per i vostri progetti che sono molto belli e grazie per i capitoli soprattutto per cousin che adoro^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao anonimo, la tua obiezione ci sta tutta! E' vero che probabilmente dovremmo aspettare lo stesso tempo in entrambi i casi, xò penso (e preferisco) un'attesa in cui ogni tanto venga rilasciato un capitolo, piuttosto che leggerne uno dopo l'altro e dover poi aspettare tanto tempo x leggere il seguito. Lo so che alla fine il risultato è lo stesso, ma poter leggere i capitoli un po' x volta rende l'attesa più sopportabile, e questo a mio avviso era il senso del sondaggio! Poi sarò io che preferisco la goccia continua a una tempesta dopo mesi mesi di siccità! Cmq alla fine hai detto bene, viva cousin!! Ciaoooo!!!

      Elimina
    2. Cara Anonima,
      ti ringrazio tantissimo per i complimenti e per la tua critica costruttiva ^_^

      Ti posso dire che ho creato questo sondaggio principalmente per interagire con voi lettori, senza i quali non ho ragione di tenere al meglio questo blog, ed ho pensato che potesse essere carino coinvolgervi nella decisione di come proseguire quel manga :) Come ha detto Nocio (pochi minuti prima di me xD), la situazione è questa: o arrivo al capitolo 21 in poco tempo e poi devo stare ferma mesi ad aspettare il ChibiManga, oppure posso prendermela con calma (tipo 1 capitolo al mese) e nel frattempo il Chibi va avanti :)
      L'idea generale era questa, e mi ha fatto piacere condividerla con voi! Ma sono molto, molto contenta di sentire anche opinioni contrastanti, soprattutto se dette in questo modo molto carino e gentile, nonostante fosse una critica...
      A prestissimo!

      Elimina
  3. Wiiii! L'iniziativa Golden Week mi era piaciuta tantissimo! Quindi non posso non approvare anche questa!
    Ho iniziato a leggere questo manga giusto ieri e mi sono già messa in pari con i capitoli da voi rilasciati! Mi piace molto questo progetto!
    Anche se... non so... pensavo che vedendo tutto il corpo nudo di Mari (cosa che all'inizio lui si rifiutava di fare) la vera Mari sarebbe tornata.. e invece no! Ahah adesso sono curiosa! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Nia!
      Che bello, non immagini quanto sono contenta di sapere che questa nuova iniziativa è stata apprezzata ^_^
      Posteremo tante belle cose, non vedo l'ora di condividerle con voi!
      E sono altrettanto contenta che tu abbia letto questo questo progetto, per me vale veramente molto! E' vero che è un seinen, quindi in teoria un manga per maschi adulti, ma trovo che sia veramente molto bello anche per noi povere ragazzuole :3
      Poi mi fa tanto ridere vedere lui che non riesce a resistere al mal di pancia da ciclo ahahahah la rivincita delle femmine u.u
      Speriamo gli inglesi facciano presto a postare il capitolo 20! Sono curiosa :3
      Grazie ancora, a prestissimo!

      Elimina
  4. http://www.batoto.net/read/_/196990/boku-wa-mari-no-naka_v02_ch19_by_lovely-scans-italia/21

    you got the page order wrong...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks a lot for the information :)
      Now I fix everything!

      Elimina

Scrivici il tuo parere...