Scegli la tua release + Boku wa Mari no Naka (v02; ch18)

Buon pomeriggio e buona domenica a tutti!
Visto che siamo già tornate?  I lettori più aggiornati e più assidui sanno bene che giorno è oggi: il 15!
Per chi si fosse appena sintonizzato, oggi è il primo giorno del mese corrente in cui viene estratto a sorte (grazie al sito random.org) il commenti dell'iniziativa "Scegli la tua release!!", grazie alla quale siete voi lettori a scegliere quale capitolo dobbiamo rilasciare!
Basta lasciare un commenti con il vostro desiderio, ed ogni 15 giorni ci sarà un'estrazione!
Il capitolo estratto oggi penso vi farà veramente piacere, negli ultimi giorni sono arrivati tanti commenti nuovi che lo richiedevano, e il manga è... "Cousin"!
Ebbene sì, lo josei che ospitiamo tra i manga in corso e che fa impazzire tanti lettori!
Sakura è rimasta felicissima di questo sorteggio, ma al momento il manga non è disponibile :( pertanto abbiamo deciso di rilasciare qua il nuovo capitolo di un altro manga comunque amato, Boku wa Mari no Naka, che si sta facendo veramente interessante! E il prossimo post ospiterà sicuramente il vostro amato Cousin, parola di Elle*!

***

Boku wa Mari no Naka


Dove eravamo rimasti?
Il nostro protagonista, un asociale che non è
riuscito ad integrarsi nel mondo universitario,
ora vive nei panni di Mari e deve cercare di
non farsi scoprire, anche se questo significa
uscire a fare shopping o imitare il più possibile
comportamenti femminili, non proprio suoi...
Ritrovarsi però nel corpo di una ragazza
significa anche avere altre conseguenze...

Capitolo 18: Batoto | MediaFire

2 commenti

  1. Buona domenica anche a voi! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, ero qui che l'aspettavo al varco! Devo dire che leggendo mi è venuto un po' da ridere xkè mi sembrava un po' esagerata la reazione del protagonista. Dopo xò c'ho pensato ed effettivamente non ho tenuto conto che il protagonista è un uomo! Noi femminucce diamo per scontato questo "problemino mensile",ma x un maschio è tutta un'altra cosa!!! Noi almeno siamo un po' preparate quando succede!!! Poverino, adesso che ci penso è stato difficile x me ke gia sapevo tutto, figuriamoci lui!!! Ma non è finita! Oltre a questo shock si è aggiunto il fatto che ha dovuto guardare là dove non doveva e questo rende tutto più interessante!! Vedremo se riuscirà a rispettare la promessa o se gli istinti maschili avranno il sopravvento!!! Alla prossima allora un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nocio, carissima!
      Visto che cosa carina? ahahah non sai le risate che mi sono fatta nel tradurlo!
      E' vero che è pur sempre un uomo, e la soglia maschile del dolore è diversa rispetto a quella femminile, ma a volte mi sembra un po' esagerato :'D
      Ma comunque è divertente e sono curiosa di sapere come andrà avanti!
      Prestissimo pubblicheremo il 19esimo e ultimo capitolo disponibile in rete, meno male questo progetto è stato recuperato :D
      Un bacio anche a te, al prossimo capitolo!

      Elimina

Scrivici il tuo parere...