Ano Hana (v01;ch03)

Buonasera, miei cari lettori! Avrei voluto rilasciare questo capitolo ieri, ma le vostre Elle e Sakura erano a niente popodimeno che... al Romics! Inutile dire che ci siamo divertite tanto, abbiamo incontrato tanta gente e fatto tante ma tante foto! Anche alcune di voi erano al Romics ieri? O oggi? Forse ci siamo anche incontrate e non lo sapevamo affatto :3 adoriamo queste manifestazioni, tutti sorridono, tutti si divertono, sembra un mondo a parte pieno di colori, di allegria, ironia e tanta voglia di stare insieme e.. Se potessi ci ritornerei,all'istante! Anche se penso che a quest'ora stia davvero per chiudere!! Ma, dopo questa breve introduzione, passiamo al nostro capitolo, quello scelto proprio da voi, o meglio, da Nocio, grazie alla iniziativa "Scegli la tua release"! Vi ringraziamo come sempre per il vostro calore e affetto, siete sempre presenti e ci fa davvero tanto piacere.. E ringrazio anche per il commento estratto perchè è stato scelto proprio uno dei progetti che più ho a cuore e che sto trascurando (lo so!) ma non per pigrizia o per perdita di interesse (anzi!!!) ma perchè lavorarci mi fa venire un vero e proprio nodo in gola e,anche stavolta, Sakura era sul punto di commuoversi.. E' inutile io e questo manga abbiamo un rapporto veramente triste, ma triste nel vero senso della parola! Dovete aiutarmi davvero a trovare un antidoto contro le lacrime per questo progetto,perchè sennò ritroverete Sakura in una valle di lacrime fino all'ultimo capitolo! :'( tutto questo per farvi capire quanto le autrici, anche tramite le tavole di manga, siano riuscite ad emozionare il lettore, quasi quanto lo faceva l'anime.. Che dire, è un vero e proprio piccolo capolavoro drama, una perla che veramente tutti voi dovrebbero conoscere.. Spero davvero di farmi forza e continuare questo progetto più spedita, per voi e per me, perchè è davvero bellissimo! Ma sapete quanto amo Ano Hana, inutile annoiarvi! Purtroppo è anche breve, soli 3 volumi e proprio qualche giorno fa mi chiedevo "Ma come faranno a racchiudere tutta questa storia in soli tre volumi?" sicuramente lo scopriremo non tra troppo tempo, ma sono davvero curiosa! E voi? Intanto gustatevi questo terzo capitolo, sempre disegnato in modo impeccabile, sperando che la traduzione possa essere all'altezza della storia.. Almeno ci provo ^^ cerco di preparare la seconda parte del capitolo il prima possibile,concludendo così il primo volume.
Grazie sempre per il vostro supporto e.. Alla prossima!
Sakura

**


Ano Hana

Dove eravamo rimasti?

"Sia Anaru che Menma spingono Jintan a tornare a scuola, sperando
possa essere quello il desiderio di Menma che finalmente la porterà
a tornare nell'aldilà? Riuscirà nel suo intento Jintan? "  

Capitolo 03Batoto | MediaFire

6 commenti

  1. Grazie per Ano Hana!! Lo attendevo con impazienza *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te,carissima per questo tuo commento!! Sono contenta che lo seguiate in così tanti e così appassionati..anche perché non può essere che così quando si parla di Ano Hana ** spero di far presto a postare il prossimo capitolo! Grazie ancora :3

      Elimina
  2. Ciao Sakura! Non finirò mai di dirlo questo manga è un capolavoro!!! Pure io non riesco a trattenere le lacrime quando lo leggo, è più forte di me, un'emozione continua dall'inizio alla fine! Ogni parola che esce dalla bocca dei personaggi è come una freccia scoccata che arriva al bersaglio con una precisione infallibile, e questo bersaglio è il mio povero cuore sensibile...e le lacrime non tardano mai a rigarmi il viso...(gli unici manga che mi hanno fatto questo effetto sono quelli della Yazawa e con questo ho detto tutto!)
    Spero di leggere presto i prossimi capitoli e Sakura cara te lo do io un buon motivo per continuare spedita il progetto: non so se lo sai ma in Giappone è uscito un film che narra la vicenda dal punto di vista di Menma e poi verso la fine fanno vedere i superbusters della pace un anno dopo degli avvenimenti dell'anime, e se questo non bastasse il tutto è stato poi trasportato in versione cartacea, con una one-shot uscita i primi di settembre in Giappone! Che dici non ti è già venuta voglia di metterti di nuovo al lavoro??? A presto un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nocio,cara! Oh sì,finalmente un bel commento in cui praticamente leggo quello che sento io stessa! :3 è davvero la perfezione,ogni frase è davvero messa lì,al punto giusto,pronto a farti piangere.. Hai ragione, lacrime così le ho versate per la Yazawa e anche per l'Arakawa.. Per Full metal alchemist!
      Del film lo sapevo bene,anzi,ci era venuta anche una mezza idea di tradurlo,ma era proprio un'ideona ipotetica! Ma della One shot uscita qualche tempo fa in Giappone mica lo sapevo! Oddio,che pulce nell'orecchio mi hai messo T.T siiigh! mi sono già messa sulle tracce di questa piccola opera,vedrai che Sakura la troverà! Grazie mille carissima!

      Elimina
  3. troppo bello adoro questo manga grazie per il nuovo capitolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Plue heart!! Sono contenta che ti piaccia il progetto,sapere del vostro sostegno sempre presente è davvero una bellissima cosa! Spero di continuare il più presto possibile :3

      Elimina

Scrivici il tuo parere...