Boku wa Mari no Naka - capitolo 20

Buonasera, ragazzi!
Eccoci qua per una nuovissima e freschissima release, uscita poche ore fa dal proofreading e giĆ  prontissima per voi!
Con pochissimi giorni di distanza vi rilasciamo il capitolo 20 di Boku wa Mari no Naka! Grazie ai nuovo sito inglese che se ne occupa (i cui admin sono davvero fantastici, li ringrazio con tutto il cuore per la disponibilitĆ !) e a Serpenero, l'editor del forum con cui collaboro, riusciamo ad andare veramente velocissimi con questo manga e speriamo di continuare con questo ritmo :D
Anche perchƩ presto sarƠ edito un altro bel progetto del nostro mangaka Oshimi Shuuzou presso la PaniniComics "I fiori del male" (in giapponese "Aku no Hana"), e ho come l'impressione che potrebbe avere lo stesso destino la nostra Mari! Se da un lato non sarei altro che contenta, dall'altro mi dispiacerebbe droppare questo progetto, per cui chi vivrƠ vedrƠ!
Detto questo, la nostra Mari ha ricevuto una telefonata strana da Hiroki, cosa vorrĆ  dirle il ragazzo?

Vi auguro buona lettura, a prestissimo!
Elle*

***

Boku wa Mari no Naka


Dove eravamo rimasti?
Il nostro protagonista asociale ĆØ ormai da tempo
che si ĆØ ritrovato nel corpo di Mari, l'angelo
del minimarket. Questa scoperta lo porterĆ  ad avere
a che fare col mondo femminile, nonchƩ
a fare di tutto perchƩ nessuno scopra la veritƠ!
Le cose si complicano quando ad un'uscita
di gruppo la nuova Mari si comporta in modo
strano, ottenendo l'attenzione di Hiroki, il ragazzo
di una sua amica, che poco dopo la chiama
chiedendole di vedersi...

Capitolo 20: Batoto | MediaFire

3 commenti

  1. Ahhhhh!!! perchĆ© questi capitoli sono sempre cosƬ corti!!!! uffi!!! Cmq il capitolo mi ĆØ piaciuto, qui il mistero si infittisce, che cavolo di casini ha combinato in passato Mari chan??? speriamo di scoprirlo presto! Alla prossima allora!!! Un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, finiscono sempre sul piĆ¹ bello! Stai per voltare pagina e pensi:" adesso voglio vedere come va a finire..." e poi ti finisci il capitolo. Secondo me Mari ha un'indole molto piĆ¹ contorta e deviata di quanto si possa immaginare, ĆØ una ragazza molto tormentata e sicuramente questo l'ha portata a compiere gesti discutibili o a superare certi limiti.
      Mi associo a Nocio ( ho fatto la rima senza volerlo) e vi ringrazio. Alla prossima.

      Elimina
  2. Oh, ragazze, che bello potervi leggere tutte e due insieme *_*
    Avete ragione, i capitoli sono davvero corti, e in piĆ¹ manco si capisce dove inizia un volume e ne comincia un altro, mah!
    Ma comunque, il personaggio di Mari ĆØ veramente criptico! Ma credo sia proprio la caratteristica dell'autore, visto che anche in "I fiori del male" i personaggi principali sono un po' particolari... Soprattutto la figura della ragazza ĆØ veramente cattiva o.o quindi chissĆ , magari anche Mari in realtĆ  ĆØ un personaggio dalla morale molto discutibile e invece c'ĆØ stata sempre presentata come una ragazza candida e pura!
    Speriamo che gli inglesi facciano presto, cosƬ lo scopriremo insieme!
    Un bacione ad entrambe!
    Elle*

    RispondiElimina

Scrivici il tuo parere...