Otome, Sakazu ni Chiru na Kare: capitolo extra!

Buongiorno a tutti e buon "inizio" weekend!
Non siamo proprio nel weekend ma, insomma, non ci siamo neanche così lontani!
A parte questo, ogni tanto mi perdo nei miei contorti ragionamenti, anche oggi eccomi per una piccola release. Con questo rilascio siamo al passo con i team inglesi che si occupano del progetto "Otome, Sakazu ni Chiru na Kare". Questo progetto si sta avvicinando a conclusione, in quanto mancano circa 3 capitoli, di cui 2 extra. Quello che vi presento oggi è il primo extra del secondo e ultimo volume, un capitolo molto corto e, per questo, finito praticamente il giorno dopo la release inglese!
Grazie ai ragazzi del MangaCosmo per la velocità nella traduzione e grazie ai team inglesi per averci concessi i permessi di poter utilizzare la loro traduzione dal giapponese!

Detto questo, restate sintonizzati, non solo perché molto presto inizieremo un nuovo progetto, ma perché abbiamo aggiunto qualche titolo ai manga futuri e appena sarà possibile vi comunicheremo i titoli nella sezione "Progetti futuri" e anche sulla nostra pagina Facebook!
Senza contare che sto leggendo un manga proprio adesso di una dolcezza disarmante, chissà che non rientri anche questo nel progetti futuri di questo blogghino...

Ma bando alle ciance, l'extra di oggi riguarda Kazumi, l'aspirante cuoco di questo manga, che ci racconta un po' la sua storia ovviamente dal suo punto di vista!
Vi auguro buona lettura,
a prestissimo,
Elle*

***

Otome, Sakazu ni Chiru na Kare


Dove eravamo rimasti?
Noa, la nostra eronia, lavora alla locanda
Oofujiya per imparare il mestiere e trovare un
ragazzo da sposare. Fa un incontro particolare
mentre si reca al primo giorno di lavoro: il Sensei
Igawa sembra interessato a lei, ma forse c'è qualcosa sotto?
Noa riuscirà a trovare un ragazzo da amare e da sposare?
Un piccolo extra per conoscere un personaggio
secondario di questo manga!

Capitolo 04.5: Batoto | MediaFire

2 commenti

Scrivici il tuo parere...