ANNUNCIO: Progetti sospesi!

Buongiorno a tutti,
e buon inizio settimana!
Oggi per il LovelyScans non è proprio un inizio ottimale, ecco perché sono qua a scrivervi questo post anche senza rilasciarvi alcun capitolo.
L'altro giorno (o forse ieri? Sto perdendo la cognizione del tempo ormai .-.) la mia adorata Sakura ha condiviso un link sulla nostra pagina Facebook (chiunque non lo sapesse e fosse interessato a ricevere notifiche immediate sulle nostre release o su altre informazioni che condividiamo con i nostri lettori, può mettere un semplice "Mi piace" alla nostra pagina ed essere sempre informato su tutte le novità!) per informarvi di un paio di novità che se da un lato ci dispiacciono tantissimo, dall'altro ci rendono immensamente felici!
Come ben sapete, in tutti gli eventi che si rispettino (come Lucca Comics & Games, Romics, Comicon e chi più ne ha più ne metta) le varie case editrici italiane annunciano quelle che sono le opere di cui comprano i diritti e che nei prossimi mesi pubblicheranno in Italia...
Beh, sicuramente avrete già iniziato a capire e, per evitare faccine tristi e sbadigli allo schermo del computer, passo direttamente al sodo!
A questa ultima edizione del Lucca Comics un paio di case editrici (più precisamente la PlanetManga e J-POP e GP Manga) hanno annunciato la pubblicazione di alcuni progetti tra cui figurano due dei nostri manga in corso.
I manga sono Ano Hana e Joou no Hana.
Ebbene sì, questi due progetti entrano spediti nella scheda (che presto verrà pubblicata visto che la lista aumenta) dei manga sospesi e tutti i link di download e read on line verranno eliminati prontamento entro la fine di questa settimana. Invitiamo perciò tutti i forum che ci hanno richiesto di ospitare questi progetti di eliminare i link diretti del download e/o readonline, perché ormai i diritti di quei due manga sono stati acquistati :)

Non disperate, però! Sono in corso dei cambiamenti e probabilmente presto approderanno su questo blog nuovissimi progetti, che spero vi piaceranno quanto piacciono a me! Appena le cose saranno ben definite, vi informeremo subito ;)

Perciò "stay tuned" e, soprattutto, acquistate questi due bellissimi progetti quando usciranno! Sosteniamo l'autrice acquistandone le opere, mi raccomando!
A prestissimo,
Elle*

8 commenti

  1. Nuooo ç_ç Ano hana
    Da una parte sono triste perché non posso più leggerlo e commentarlo con voi tuttavia d'altra parte sono felice che approdi in Italia così da poterlo comprare (anche se non subito.. i soldini mancano e c'è già una luuunga lista xD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Nia,
      non immagini la tristezza quando abbiamo letto che Ano Hana verrà pubblicato! Se da un lato siamo molto felici perché significa che questo manga e anime è stato davvero apprezzato, dall'altro sarà molto triste non doverci più lavorare sopra... Guardiamo il lato positivo, sono solo 3 volumi e poi potremo sempre averlo sottomano per leggerlo e sfogliarlo materialmente :3

      Elimina
    2. Già, il fatto che siano 3 volumetti è una cosa che mi conforta un po' ... ci sono un sacco di serie che vorrei prendere ma contano tantissimi volumi D:
      Tuttavia mi dispiace molto anche per Joou no Hana! Nonostante avessi letto giusto due capitolini mi aveva preso, mi ispirava un sacco °3°

      Elimina
  2. Noooooooo ho troppi fumetti da comprare
    Ho un arretratooooooooo T^T ... fumettista di fiducia trova il posto per me, piano piano verrò e ti libererò il negozio ... (miliardario dove sei quando ti cerco)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Eneri,
      hai ragione, i soldi mancano sempre ç_ç bisognerebbe davvero trovare un miliardario, anche solo per svaligiare un po' di fumetterie! Ci sono talmente tanti titoli che vorrei comprare, se solo i soldini ci fossero D:
      Però dai, almento sono solo 3 volumi, tutto sommato come spesa non sarà enorme :D

      Elimina
  3. magari fossero solo 3 volumi
    ho già un elenco abbondante da recuperare, aggiungici i nuovi manga che meritano che spuntano come funghi ... mettici anche quelli bloccati T^T non finirò mai
    ho già promesso di pagare la pensione al mio fumettaro di fiducia >u<

    spero che gli amici mi aiutino con il consueto elenco di compleanno e natalizio ... pesca un fumetto a caso nella lista e mi farai felice #u#

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se vi dico che solo ora ho visto la barra "rispondi" in blu ci credete ...sono ridotta proprio male... troppi manga O.o?

      Elimina
    2. Ahahahah ci crediamo, ci crediamo! Anche noi a volte non vediamo queste piccolezze, non hai niente che non va xD
      Davvero hai un grande elenco? Tipo, che titoli vorresti comprare? *ç*

      Elimina

Scrivici il tuo parere...