Buongiorno a tutti, carissimi lettori del Lovely Scans,
e bentornati su questo blogghino, che continua la sua scalata verso il milione ehm, cioè, verso la conclusione di tanti, tanti progetti.
Oggi, però, più che alla conclusione, miriamo al raggiungimento dei gruppi stranieri, e perciò oggi vi rilasceremo un capitolo di uno shounen che ci è sembrato vi piacesse, Darwin's Game, e con questo quarto capitolo non possiamo fare altro che sperare in un rapidissimo aggiornamento da parte del ragazzo inglese che se ne occupa.

Ebbene, ma oggi non sono qua solo per rilasciarvi un capitolo, ma per farvi un annuncio moooolto importante e che riguarda due progetti futuri nuovissimi. Sì, avevamo detto che non avremmo più aggiunto niente, ma come si può dire di no a due progetti che aspetti con tanto amore e che ti vengono offerti su un piatto d'argento?!
Innanzitutto il primo progetto futuro nuovo e di cui i lavori sono già iniziati è Kakukaku Shikajika, un manga della nota Akiko Higashimura, l'autrice di Kuragehime - La principessa delle meduse, un progetto josei sempre in corso in Italia e di cui esiste anche l'anime. Se non lo conoscete, vi invitiamo a dargli un'occhiata, non ve ne pentirete sicuramente!

L'altro manga, che sicuramente anche tanti di voi stanno aspettando, non è altri che Re Collection della nostra amata Takano-sensei! Si tratta di un progetto in corso in Giappone, è stato rilasciato solo il primo capitolo e pare si prospetti una serie molto lunga! In realtà questo progetto faceva parte della lista futuri di un altro forum, e per questo ci avevamo davvero, anche a se a malincuore, rinunciato, ma poi è successo l'impensabile. Come ben sapete (o dovreste ò_ò) alcuni nostri progetti li ritraduciamo dalla versione inglese rilasciata dal fantastico team Simple Scans. Con il founder di questo team abbiamo instaurato un buon rapporto e una bella corrispondenza via mail, e così nell'ultima email è stato lui a proporci di ritradurre questo manga che presto rilascerà sul suo sito.
Prima di lasciarci prendere dal panico e sbattere la nostra povera testolina contro il muro, abbiamo deciso di sentire la founder di quel forum italiano che lo aveva già inserito nella propria lista futuri da diverso tempo. Ringraziamo, quindi, emylally per averci ascoltato e accettato la nostra richiesta di collaborazione! Grazie di cuore, è un onore per noi tradurre un altro manga della Takano-sensei e siamo sicure che questa collaborazione ci permetterà non solo di occuparci bene e anche velcemente di questo progetto tanto atteso, ma anche di conoscere questa ragazza e il suo team e chi lo sa, magari ci può nascere un  buon rapporto di amicizia ^_^
Mi sono accorta che per ora non ho detto il nome del suo sito, e cioè Marimo Café, che spero visiterete tutti perché merita davvero!

Fatti questi annunci, arriviamo alla release e ricapitoliamo un po' quello che è successo finora: Sudo Kaname, il nostro povero protagonista, si ritrova all'improvviso coinvolto in un gioco mortale che ha inizio con l'installazione dell'applicazione per cellulare "Darwin's Game". Riesce a salvarsi dal suo primo avversario grazie agli indizi che una ragazza gli scrive tramite l'applicazione e Kaname cerca di mettersi in contatto con lei per chiederle spiegazioni e chiarimenti sia sul funzionamento di questo gioco sia sul modo di uscirne indenne.
Nel frattempo la polizia è sulle tracce del colpevole di tutti questi omicidi molto strani...

***

Darwin's Game


Dove eravamo rimasti?
Sudo Kaname ce l'ha fatta:
è riuscito a sopravvivere all'attacco
mortale di Banda-kun, un tizio
vestito da panda che ha tentato
di ucciderlo con un coltello.
Sudo Kaname sa che tutto questo
dipende dall'applicazione che, per
sbaglio, ha installato sul cellulare,
ma non sa come uscirne fuori...

Capitolo 04: Batoto | ItaScan | MediaFire

2 commenti

  1. Heila!!! Ma guarda un po' com'è la vita!!! neanche a farlo apposta e ti capitano queste conicidenze pazzesche! Conoscevo già il marimo cafè, infatti mi ci sono imbattuta qualche tempo fa facendo una ricerca sulle opere della Takano sensei ed era saltato fuori proprio questo sito con un suo progetto tra i futuri!!! Ovviamente appena l'ho scoperto ho iniziato a visitarlo molto spesso x poterlo leggere, ma ahimè i mesi passavano e niente!!! Adesso questa notizia mi rende super felice x due motivi: uno è che finalmente potrò leggere questo progetto e due xkè ve ne occuperete anche voi!!!! <3 <3 <3
    Ma ora passiamo al commento del capitolo. Questa storia mi intrippa sempre di più, si stanno aprendo nuovi scenari e nuovi intrighi si intrecciano ad una trama già così nebulosa...cosa posso dire...fantastico!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Alla prossima
    P.S. Alla fine ho ripreso a scaricare app dal telefono! XD XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Nocio,
      che bello leggerti ** e visto che capitolo ti abbiamo postato? Hai ragione, questa storia intrippa tantissimo, infatti non capisco perché gli inglesi si siano fermati a postare T.T prima erano così veloci... suvvia, speriamo in bene ed incrociamo le dita!!

      E per Re Collection, che bello sapere che sei contenta che ce ne occuperemo noi, per noi significa tanto :3 abbiamo letto il primo capitolo in inglese ed è veramente un manga stupendo, non vediamo l'ora di poterci mettere le mani e di rilasciarlo, per vedere cosa ne pensi tu e gli altri lettori che si uniranno a questa lettura ^_^

      Un bacio grande, bella,
      a prestissimo <3

      Elimina

Scrivici il tuo parere...