PROGETTO CONCLUSO: Anorexia!

Buongiorno a tutti e buon sabato! :D
Che giorno è oggi? Non solo è l'ultimo giorno di novembre, non solo è sabato, non solo è l'ultimo giorno di scuola per alcuni di voi e giorno libero per gli studenti universitari (almeno si spera :p), ma anche è anche il giorno dell'estrazione di "Scegli la tua release!!".
E questa volta non solo l'estrazione che è avvenuta casca a fagiolo, ma mi ha dato il pretesto di portare non solo avanti, ma anche di concludere un progetto!
Quando si arriva alla conclusione di un progetto, c'è sempre un pochino di tristezza, non posso negarlo. Ma con tutti i manga che abbiamo in mente di portarvi e farvi leggere, non posso che essere felice di averne concluso uno e di potermi così poi concentrare su tutti gli altri :D

Quale commento è stato estratto oggi? Il numero 26, nonché il commento di Irene Leo, che ringraziamo di cuore per aver partecipato all'iniziativa e anche di essersi firmata :) fa sempre piacere leggere i nomi delle persone che commentano e poter, in particolar modo per questa iniziativa, ringraziare personalmente le persone che partecipano!

Quando abbiamo visto quale commento era stato estratto, sono rimasta piacevolmente sorpresa! Stavo già lavorando a diversi capitoli per poter concludere prima possibile questo manga, così ho pensato: quale modo migliore di festeggiare l'estrazione se non postando tutti i capitoli e concludere il manga? Ed eccomi qua, dopo aver corretto tutto concluso le ultime pagine del capitolo pochi minuti fa, per potervi regalare ben 4 capitoli succulenti e sostanziosi!

Ma dove siamo rimasti? Beh, la storia è complicata, ma in questi capitoli tutto si risolverà! Abbiamo Hanako, membro della famiglia dei cannibali Shikabane, e Ryouji, che si trova per sua "sfortuna" immischiato in questa faccenda senza sapere cosa fare. Ma scopriamo anche che la sorella di Ryouji, Ryoko, in realtà non è proprio la sorella migliore del mondo, anzi, e sembra avere dei legami con Toshirou, il secondogenito degli Shikabane!
Qual è la verità?

Mi raccomando, fatemi sapere cosa pensate di questo manga, sono sicura che, almeno un po', vi sconvolgerà ;)

Alla prossima e buon weekend!
Elle*

***

Anorexia - Shikabane Hanako wa Kyoshokushou


Dove eravamo rimasti?
Ryouji è costretto a vivere con 
Hanako e la sua famiglia, che
si è rivelata fin troppo particolare.
Ryouji ha una sorella, Ryoko, che
sembra avere un rapporto strano con
il fratello di Hanako, il suo medico.
Ora che Ryouji e Hanako sembrano
essersi molto avvicinati, come
prenderà Ryoko questa nuova presenza?


Capitolo 06: Batoto | ItaScan | MediaFire
Capitolo 07: Batoto | ItaScan | MediaFire
Capitolo 08: Batoto | ItaScan | MediaFire
Capitolo 09: Batoto | ItaScan | MediaFire

PROGETTO CONCLUSO! 

2 commenti

  1. prima di leggere ringrazio in anticipo, incrocio le dita per la sanità mentale dei personaggi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, Eneri! Spero che il manga ti sia piaciuto e che il finale ti abbia soddisfatto :3

      Elimina

Scrivici il tuo parere...