Sarashi Asobi (v02; ch05)


Salve a tutti, adorati lettori!! Scusate l'imperdonabile ritardo con cui ritorno su questo blog, ma queste ultime settimane sono state davvero una più piena dell'altra, Sakura ed Elle sono volate a Parigi per qualche giorno quindi fisicamente non potevano proprio occuparsi di questo povero blog e, promettiamo davvero, di recuperare tutto il tempo perduto e ricominciare alla grande come sempre! Ma adesso torniamo a noi e al nuovo capitolo che, trepidante, aspettava solo di essere caricato su Batoto pronto per voi da qualche tempo. Ebbene sì, il nostro tenerissimo e divertente progetto Sarashi Asobi, tra shinigami e vita scolastica. Ho davvero adorato questo capitolo.. Per la prima volta cambiamo narratore. Non avremo più il punto di vista o di Ren o di Ai, ma bensì di Masaoka, un personaggio che inizialmente non amavo, ma che con questo capitolo ho rivalutato tanto e soprattutto capito un po' più a fondo. Se avete vissuto in prima persona una situazione del genere anche voi come me amerete questo capitolo. Spero davvero di riuscire a preparare il prossimo capitolo il più presto possibile, fremo anch'io dalla voglia di sapere come finirà e soprattutto di condividerlo con voi! Fatemi sapere nei commenti se anche voi avete adorato Masaoka!!!

Ma prima di lasciarvi devo fare un annuncio mooolto importante. Come sapete ogni 15 giorni il Lovely estrae tra i vostri commenti un capitolo che voi stesse avete richiesto nell'iniziativa "Scegli la tua release". Questo 15 novembre il progetto estratto è stato "Yumenara Samenaide"! Come sempre vi ringraziamo per aver partecipato e, mi raccomando, continuate a commentare come sempre!
Sakura

**

 Sarashi Asobi

Dove eravamo rimasti?
"Ormai i sentimenti tra Ren e Ai so-
no sempre più chiari e palesi.. Ma
forse Masaoka comincia realmente 
a capire quali sono i suoi, di sentimenti.."  

Capitolo 05Batoto | MediaFire

6 commenti

  1. Capitolo davvero commovente ed emozionante :') Bellissimo continuate così :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, hai completamente ragione!!! Mi ha davvero colpito l'ultimo capitolo, e son sicura che diventerà sempre più emozionante con l'avvicinarsi della fine! sigh! grazie per il tuo commento **

      Elimina
  2. Questo manga è entrato nella mia classifica dei preferiti, Grazie per avermelo fatto conoscere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Eneri!! Grazie a te di leggerlo! E' un piacere per me tradurre questo manga, è davvero una fusione perfetta tra ironia, leggerezza e quel pizzico di serietà e compostezza che tanto ci piace!

      Elimina
  3. Grazie per questo capitolo!
    Ultimamente ho pochissimo tempo libero, quindi sono riuscita a leggerlo giusto oggi xD
    Masaoka devo ammettere che non mi è mai piaciuto :/
    Era chiaro che lui provasse interesse per Ren ma come si è capito in questo capitolo non ha mai fatto niente per far sì che gli altri la vedessero come realmente è, ovvero una ragazza dal grande cuore.
    Masaoka a parte, questo manga è davvero carino *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara, ri-eccoci qua!! :3 ah, ti capisco!! Siamo sempre piene fino al collo, ma quando inventeranno giorni da 48 ore? :( in effetti hai ragione, a questo non ci avevo mai pensato realmente, è stato egoista, se possiamo definirlo così, perché voleva tenere quella parte di Ren, quella vera, tutta per se.. Se non ci fosse stato Ai ad aiutare veramente Ren, a quest'ora sarebbe ancora l'antipatica presidentessa che tutti temevano.. Hai ragione, cattivo Masaoka! A presto :3

      Elimina

Scrivici il tuo parere...