ANNUNCIO: Nuovi progetti in corso e futuri!

Buongiorno a tutti
ed eccomi qua, di nuovo, per fare un annuncio molto importante per questo blogghino!
Come molti di voi forse sanno, o forse no, io sono anche admin di un forum che, purtroppo, non è riuscito a superare un momento di crisi e che, purtroppo, non riuscirà a portare avanti diversi progetti inediti. Perciò ho pensato di "adottarli" io, di prendermene cura (grazie all'aiuto delle staffer che prima se ne occupavano all'interno del forum e che continueranno ad occuparsene come collaboratrici del LovelyScans) e di postarli in questo bel blog!

In questo post vi prensenterò i progetti che presto appariranno presto sul blog, sperando di incuriosirvi e di invogliarvi a leggere presto questi bellissimi manga!

  •  Il primo non è una novità per il LovelyScans, in quanto già prima venive ospitato qui, si tratta di Momoiro Heaven. D'ora in poi questo manga sarà propriamente del LovelyScans e non solo ospitato, per cui se a voi non cambia nulla, le cose cambiano a me anche per le date delle release :3
  • Il secondo è uno josei veramente molto bello e particolare, si intitola Bokura no Kiseki. Si tratta di un manga molto interessante, in quanto parla di un gruppo di ragazzi che si rende conto di aver già vissuto una vita precedente insieme e di essere tutti rinati sì, in altri corpi, ma rimanendo compagni di sventura e, in questo caso, compagni di classe.Presto creerò la scheda del manga e verrà pubblicato già il capitolo 12!
  • Il terzo manga è un progetto comporto di due volumi, si intitola Masquerade of white deprivation e si tratta di uno shounen fantasy, in cui due gemelli si trovano in contrasto tra loro e, in seguito ad un litigio, uno dei due si ritroverà a dover cercare tra le persone circostanti tanti pezzi di maschera, quelle maschere che indossano le persone nella vita di tutti i giorni.
  • L'ultimo manga è un progetto futuro, una collection di one shot molto carine e tenere, si intitola Tsumi Koi e alcuni capitoli sono già stati tradotti. Appena possibile procederemo anche all'editing di questo manga.

Questi sono gli annunci di oggi e spero che, in qualche modo, siate incuriositi! Prestissimo inizierò a postare le schede manga con i link ai capitoli che sul DangoStyle erano già stati preparati e, appena organizzati i lavori con le nuove collaboratrici del Lovely, riprenderemo a portare avanti anche questi bei manga ^_^
A presto!
Elle*




........

Ma dai, non potevo lasciarvi a bocca asciutta! Vi ho fatto una bella sorpresa e oggi vi rilascio due capitoli con i quali possiamo concludere un progetto molto importante per questo blogghetto! Sto parlando di Lov Com 2, un progetto nato come collaborazione e che per altri motivi ho concluso da sola! Si tratta di una collection di one shot che ruotano intorno a dei personaggi di Lovely Complex e in questi due capitoli ritroviamo la fantastica vicina di casa di Otani, Mimi, e la datrice di lavoro di Risa, Matsubara!
Adesso devo scappare e vi lascio alla lettura ma, mi raccomando, non dimenticate di passare di qui lunedì e mercoledì, verranno rilasciati dei capitoli veramente tanto attesi :D
Alla prossima!
Elle*

***

Lov Com 2


Dove eravamo rimasti?
Nelle ultime due one shot di Lov Com 2
vediamo Mimi, famosissima modella,
che tenta la carriera di attrice... Ma
sarà così facile come posare per una rivista?
La protagonista della seconda one shot
e' Matsubara, la datrice di lavoro di Risa,
una donna molto rigida e burbera, ma
ci sarà qualche motivo per cui si
comporta così?

Capitolo 02: Batoto | MediaFire
Capitolo 03: Batoto | MediaFire

PROGETTO CONCLUSO!

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivici il tuo parere...