Boku wa Mari no Naka - capitolo 21!

Buongiorno a tutti, cari lettori!
Dopo una bella notizia come la release precedente (un altro progetto concluso, finalmente, e prestissimo ne concluderemo un altro *_*), passiamo ad un manga molto atteso da voi e di cui non possiamo prevedere nè la fine nè quando finirà!
Oggi portiamo avanti un seinen molto particolare e non solo raggiungiamo così le uscite inglesi ma anche le uscite giapponesi!
Sono davvero felice di aver scelto questo manga diverso tempo fa sia per il progetto in sè, che si sta sviluppando in modo eccellente, sia perché mi ha permesso di conoscere ragazzi stranieri di una gentilezza e disponibilità unica, con i quali ormai a volte collaboriamo, ci si aiuta, e si è creato un team di squadra che raramente viene a formarsi tra i forum/blog di scanlators :3
Per questo un grazie a Norway Scans, un grazie anche al mio nuovo collaboratore del QTT per la pazienza nei miei confronti e... godetevi il capitolo 21 di Boku wa Mari no Naka!
Mi raccomando, stay tuned! Prestissimo pubblicherò un annuncio riguardo alcuni progetti futuri e non! Non perdetevelo ;D
Elle*

***

Boku wa Mari no Naka


Dove eravamo rimasti?
Il nostro protagonista, un ikikomori, è ormai da tempo
che si è ritrovato nel corpo di Mari, l'angelo
del minimarket. Questa scoperta lo porterà ad avere
a che fare col mondo femminile, nonché
a fare di tutto perché nessuno scopra la verità!
Le cose si complicano quando ad un'uscita
di gruppo la nuova Mari si comporta in modo
strano, ottenendo l'attenzione di Hiroki, il ragazzo
di una sua amica, che poco dopo la chiama
chiedendole di vedersi...

Capitolo 21: Batoto | MediaFire

2 commenti

  1. Ciao Elle!!! Non vedo l'ora di sapere quali saranno i nuovi progetti, sicuramente meravigliosi!!! Non sbagliate un colpo ragazze e sono certa che anche questa volta farete centro!!!
    Ma ora passiamo a commentare il capitolo. leggendolo mi sono resa conto che noi ragazze, a volte, andiamo a crearci problemi che proprio non esistono!! Povera Mari-chan, ha sperimentato anche questo aspetto femminile: la cattiveria e l'invidia che le così dette "amiche" hanno l'una nei confronti dell'altra, che le porta a mettere il muso x stupidaggini e ad escludere dal gruppo qualcuno!!! ovviamente tutto senza discutere e cercare un confronto!!! Noi donne a volte siamo proprio tremende!!! Chissà poi magari c'era veramente un motivo valido nel comportamento di Momoka...staremo a vedere...alla prossima, un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, cara Nocio, che bello leggerti!
      Non immagini che piacere mi fa leggere queste tue righe, spero davvero che i futuri progetti ti piacciano e ti entusiasmino! Alcuni sono molto particolari, poi c'è anche un piccolo shoujo (ogni tanto appaiono anche qui certi tipi di manga xD) e... basta, sennò ti svelo tutto :3
      Quanto hai ragione riguardo alle ragazze! Siamo un po' tutte delle viperotte, ce la prendiamo subito con gli altri senza ascoltarli e senza ragionarci più di tanto... Anche se forse Momoka potrebbe avere un po' ragione stavolta... In fondo non sappiamo cos'è successo prima e, chissà, forse Mari è sempre stata un po' una stronzariella D:
      Speriamo di continuarlo presto, mi appassiona molto questo manga :3
      Un bacio a te!

      Elimina

Scrivici il tuo parere...