CHRISTMAS WEEK #6: Cousin

Bentornati, cari lettori e cari lettrici col nostro quotidiano appuntamento con la Christmas Week! Ed ebbene sì, nonostante Sakura reduce da febbre e acciacchi vari ed eventuali che proprio sono sconsigliati nel periodo di feste, è ancora qui, pronta con questi due bei nuovi capitoli (in verità avevo in programma di postarne  ben 4, ma purtroppo i lavori sono stati rallentati causa malattia ç.ç) e sono ancora qui, sicurissima che anche questi due piccoli regalini possano sicuramente farvi contente! Da quanto tempo aspettavamo le notizie della nostra eroina Bon-chan? Sicuramente da un bel po', vero? L'avevamo lasciata nel bel mezzo del suo cambiamento, e cosa avrà fatto? Avrà ceduto a tentazioni oppure ne sarà venuta a capo e, anzi, avrà raggiunto il suo obiettivo? Io non voglio spoilerare niente. Vi dico solo che siamo nel clou della storia e di qui potrà solo coinvolgerci sempre più!! Santa Ikuemi-sensei!
Buona lettura a tutti e fateci sapere come sempre le vostre impressioni!
Sakura 


***

Cousin


Dove eravamo rimasti?

"Abbiamo lasciato la nostra eroina
nel momento più difficile. Cedere alle
tentazioni del cibo e mandare tutto
all'aria, oppure continuare il grande
impegno, il suo grande cambiamento?"


Capitolo 11Batoto ItaScan | MediaFire
Capitolo 12Batoto ItaScan | MediaFire

6 commenti

  1. Grazie mille per i nuovi capitoli, adoro questo manga^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per seguirlo!! Sono davvero contenta che ti piaccia!! A presto! :3

      Elimina
  2. Woooohoo! Quanto amo questo progetto! Grazie mille per questi capitoli **
    Bonchan e il suo cambiamento... forte!
    Ma la ragazza di Shiro è stata un po' sgarbata :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nia ** oooh, sì allora siamo in due :3 visto che coraggiosa la nostra eroina? Ha davvero una grandissima forza di volontà,che in pochi hanno! E sì, Lichi è proprio antipatica e anche un po' gelosa, che ne dici? Ma risolveremo l'arcano in poco tempo, prometto!!

      Elimina
  3. Quanto sono orgogliosa della cara Bon-chan!!! Speriamo che questa brutta delusione non la faccia tornare indietro...dopo tutto il lavoro che ha fatto poi!!! Ma ho fiducia...non si lascerà andare...e poi la ragazza di Shiro che cavolo aveva mangiato?? pane e acidità x caso??? Ho capito che sei super gnocca xò tesoro bello vola un po' più in basso che gli uomini fanno presto a stufarsi di ragazze del genere...bah cmq commenti del genere una persone non li fa se davvero è tranquilla...che ci sia qualcosa nell'aria..??? segni di una prossima rottura?? chi lo sa!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!! A presto Sakura grazie ancora x questo progetto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Nocio!! Oh, lo spero anch'io.. Ma penso che Bon-chan ormai sia davvero determinata e il suo cambiamento è prima di tutto per se stessa e poi, sicuramente, per gli altri! Brava, Nocio,così si parla!! Vedrai che la cara Lichi sicuramente nasconde qualche bel carico di gelosia che, per quanto possa capirla, non condivido proprio il modo in cui si pone a Bon-chan.... Chissà perchè, ma a me non è mai andata a genio, sin dall'inizio! Prometto che le risposte arriveranno presto!! :3

      Elimina

Scrivici il tuo parere...