Koe no Katachi - tanti capitoli!

Buon pomeriggio a tutti!
Bentornati sempre qua tra noi, che continuiamo ad essere piene di sorprese nonostante lo studio e l'università ci stia uccidendo xD
A parte "gli scherzi" (che poi, in fondo, non stiamo poi scherzando, ma va bene lo stesso!), vi avevo promesso una release succosa, ed eccomi qua per mantenere la mia promessa!
L'altro giorno abbiamo rilasciato Momoiro Heaven, un manga che amate tantissimo e che ha ricevuto tantissimi commenti su facebook, ma quale manga rilasceremo oggi?
Ormai avrete letto nel titolo di che manga stiamo parlando, per cui la suspence è terminata, ma la cosa bella che non sapete è che non vi rilasceremo un capitolo, nè due e nè tre, ma rilasceremo i secondo volume intero!!
Ebbene sì, mentre traducevo questo manga e andavo avanti come una scheggia mi sono detta: "Ma perché non rilasciare 5/6 capitoli in una botta sola?". E così avevo preparato tutto, quando mi sono resa conto che il secondo volume di Koe no Katachi dovrebbe terminare al capitolo 13, perciò ho colmato la distanza (di un capitolo) che mi separava dalla fine del secondo volume ed eccomi qua, pronta per farvelo gustare in un soffio!
Questo manga si sta rivelando veramente geniale e stupendo, profondo, enigmatico, mai scontato o superficiale, insomma... una vera e propria perla!
Per cui vi lascio alla lettura, spero abbiate un po' di tempo da dedicargli e da dedicare a me, per farmi sapere cosa pensate dei capitoli che vi rilascio oggi ;D
Alla prossima, ancora buona lettura!
Elle*

Koe no Katachi


Dove eravamo rimasti?
Nishimiya è una ragazza che ha seri problemi di
udito, e per questo viene subito presa in giro 
dai suoi nuovi compagni di scuola.
Anche la madre, una figura molto rigida, non
sembra darle molto spazio per esprimersi,
ma nonostante tutto questo Nishimiya non
mostra mai rabbia repressa o aggressività,
ma si rivolge sempre a tutti con un bel sorriso...

Capitolo 07   : Batoto | ItaScan | MediaFire
Capitolo 08   : Batoto | ItaScan | MediaFire
Capitolo 09   : Batoto | ItaScan | MediaFire
Capitolo 10   : Batoto | ItaScan | MediaFire
Capitolo 11   : Batoto | ItaScan | MediaFire
Capitolo 12   : Batoto | ItaScan | MediaFire
Capitolo 13   : Batoto | ItaScan | MediaFire

8 commenti

  1. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE PER LA MONTAGNA DI CAPITOLI!!! <3
    Mi piace un sacco questo manga :'D mi sto appassionando un sacco *w* Riesco a specchiarmi molto in questa storia perchè anch'io ho avuto un infanzia tormentata dal bullismo ed è davvero inusuale vedere la storia dal punto di vista di un ex bullo v.v Nishimiya è troppo dolce e carina ç__ç come si può non volergli bene?
    PS: avrete capito che mi piace un sacco quindi grazie di cuore per averlo tradotto! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Anonimo,
      grazie a te per questo splendido commento!
      Mi dispiace veramente tantissimo leggere che sei stato/a vittima di bullismo! L'autrice di questo manga è veramente molto originale e sa dove colpire e come farlo senza risultare troppo pesante o indelicata. Nishimiya è un personaggio bellissimo ed è anche bello vedere il cambiamento di Shouya, sta davvero crescendo!
      Spero di tornare molto presto con ancora tanti capitoli! Grazie a te per essere passato/a e aver commentato!
      Elle*

      Elimina
    2. Un manga davvero ben fatto, che non è mai scontato e banale, le tematiche non sono ne narrate in modo pesante ne in modo troppo leggero, che fa riflettere e commuovere allo stesso tempo, traduzione ottima ed editing eccellente, continuate così.
      ps:come faccio a registrarmi sul blog? scusate l'ignoranza

      Elimina
    3. Ti ringrazio tantissimo per i complimenti per la mia parte di lavoro e sicuramente anche l'autrice ti ringrazierebbe se potesse leggere queste splendide righe! Hai ragione, questo manga è una continua sorpresa, speriamo continui così! In Giappone ha tantissimo successo :3

      Elimina
  2. si koeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee siete grandi grazie non vedevo lora di leggerlo

    by Vin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Vin!
      Grazie per il tuo commento! Presto porteremo avanti il progetto, un pochino di pazienza ;3

      Elimina
  3. Grazie per questi nuovi e bellissimi capitoli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Forcella! Grazie a te per questo commento, spero che continuerai a seguire questo manga e il nostro piccolo blog :3

      Elimina

Scrivici il tuo parere...