Yumekoi - Anashin ~ CHRISTMAS WEEK #7

Carissimi lettori,
ebbene sono ancora qui, dopo una pausa di due giorni in cui vi ha tenuto compagnia Sakura, per rilasciarvi l'ultimo capitolo di questa settimana di release. Non mi sembra molto giusto, queste settimane di rilasci passano troppo in fretta! E' talmente bello venire su blogger e rilasciare dei capitoli, che divento sempre un po' triste, anche perché a pensare che ultimamente il mio tempo libero viene assorbito solo dallo studio.........
Negli ultimi giorni, però, ho scoperto anche dei libri che mi stanno assorbendo completamente, per cui chiedo venia, ma spesso mi perdo a leggere, poi alzo gli occhi ed è l'una di notte ç_ç
A qualcuno di voi piacciono le saghe fantasy? Nonostante la mia veneranda età, io le amo, cosa ci posso fare? ç_ç
Ma ora basta tediarvi (si vede che leggo parecchio, eh? Chi mai direbbe "tediare" ad un amico?) e passiamo all'ultima release di questa Christmas Week! Cosa vi aspettate di trovare a fine post?
Io e Sakura abbiamo deciso di cominciare ancora un altro manga che ormai è da tempo che è in lavorazione e che finalmente siamo riuscite a controllare e completare!
Si tratta di Yumekoi, una raccolta di one shot che era nata come collaborazione con Yuuka, l'admin dell'attuale OCC, che però ha deciso di lasciare completamente il manga a noi, nonostante lei resti la raw provider del progetto.
Per questo io e Sakura abbiamo deciso di lasciare comunque il primo capitolo come collaborazione, anche se Yuuka ha espresso l'intenzione di non pubblicarlo sul suo nuovo blog, e dal capitolo 2 in poi si tratterà di un progetto interamente del LovelyScans!
Detto questo, vi auguriamo ancora buonissime feste, e promettiamo di tornare super presto con una super sorpresa! Nel caso non ci risentissimo nei prossimi giorni... buon Capodanno e ottimi festeggiamenti a tutti! :D
Elle*

***

Titolo originale:  
Yumekoi

Autore:
Anashin
Genere

Shoujo, Vita scolastica, Commedia, Sentimentale

Numero volumi: UNICO



Trama: 
Una collection di 4 tenere e buffe storie, che scaldano il cuore, direttamente uscite dal pennino della mangaka Anashin.





Prima one shot in
collaborazione con UTBCT


VOLUME UNICO

Capitolo 01: Batoto | Mediafire
Capitolo 02: Batoto | Mediafire
Capitolo 03: Batoto | Mediafire
Capitolo 04: Batoto | Mediafire

PROGETTO CONCLUSO!

***

5 commenti

  1. Grazie mille per questo capitoletto! Davvero carinissimo *^*
    E ancora grazie per quest'iniziativa che non smetterò mai di amare! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Nia,
      eccomi ancora qua! Ti ringrazio ancora per il commento e le tenere parole :3 Yumekoi è un progetto molto carino e tenero, anche le altre storie si prospettano molto dolci!
      Un bacio!

      Elimina
  2. storia veramente carina mi è piaciuta un sacco la protagonista con quel comportamento ingenuo e spontaneo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Alessio!
      Sono felice che ti sia piaciuta la storia, continueremo prima possibile con la seconda ^_^

      Elimina
  3. Grazie mille per questo manga molto carino

    RispondiElimina

Scrivici il tuo parere...