Sarashi Asobi (v02; ch06)

Ed ecco qua Sakura, un po' assonnata e coi neuroni fuori posto, a scrivervi questo post! Ci tenevo per una volta a non far ritardo, o comunque a non lasciarvi senza di noi per troppo tempo! Come ogni 30 del mese che si rispetti, le vostre lovely estraggono uno dei vostri commenti (se non conoscete l'iniziativa, cliccate qui) e lavorano per voi sul capitolo da voi prescelto. Questa volta il manga fortunato è stato Kakukaku Shikajika, un manga meraviglioso (ottima scelta, il commento è il numero 65, purtroppo di un anonimo che non possiamo identificare con un nome :3) sul quale sarò felicissima di lavorare, e spero in men che non si dica!! Ma per sopperire alla mancanza di Kakukaku, dato che non era pronto (ma ci stavo lavorando), voglio farmi perdonare e vi posto un capitolo di un manga molto molto carino, che molte di voi conoscono! Ren e Ai tornano finalmente a farci compagnia.. Aggiungo anche CHE compagnia! Visto che questo capitolo ci porterà davvero tante novità, tanti sospiri e tanta dolcezza. Ormai siamo agli sgoccioli della storia e anche la nostra sensei aveva ben capito che tra i due c'era troppa trippa per gatti, troppa carne al fuoco tra i nostri due protagonisti che... Ebbé, questo dovete scoprirlo da soli. Sicuramente questo manga non ci deluderà, la storia non è per niente stupida, banalotta, o quel che di simile c'è. Dopo questo capitolo mi son detta "Un manga su cui valeva proprio la pena lavorarci!" A me è piaciuto.. e a voi? :3 Sakura


**

 Sarashi Asobi

Dove eravamo rimasti?
"Masaoka ha ormai messo a tacere
i suoi sentimenti per Ren, mentre Minato
cerca di entrare nel suo cuore, con qualche 
difficoltà. Ma Ren ormai è completamente
persa di Ai.. Riusciranno a dichiararsi? "  

Capitolo 06Batoto | MediaFire

4 commenti

  1. Che meraviglia çWç <3
    Vi ringrazio tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh ** io ringrazio te per questo bel commentino! Sono davvero contenta che ti sia piaciuto! A presto :3

      Elimina
  2. Ohohohoh ma che bel capitoletto *^*
    U progetto che, personalmente, trovo davvero carino. Vorrei avere Ai tuuutto per me >w< E' troppo carino :'3
    Lo ammesso, non sono riuscita a resistere e mi sono letta l'ultimo capitolo in inglese... che dire, ne parleremo quando lo rilascerete anche voi (non vorrei fare spoiler agli altri xD )
    Comunque, grazie mille, gentilissime come sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nia, rieccomi qua! Scusami per il ritardo con cui rispondo a questo commento, che cacca che sono T.T immaginavo l'avessi letto tutto... Ma hai fatto bene, come si fa a resistere? Detto questo, concordo con te, anch'io voglio un Ai. Ma non esistono quelli come lui, sigh!!
      A prestissimo!

      Elimina

Scrivici il tuo parere...