Scegli la tua release x 2: COUSIN & GAKUTO!

Buongiorno, ragazzi!
Ebbene sì, siamo tornate dal mondo dei morti e, per farci perdonare, abbiamo deciso di farvi un bel regalino.
Purtroppo questi giorni sono stati veramente pienissimi e non immaginate quando ci sia dispiaciuto guardare il blog solo da lontano, senza poter aprire Photoshop e tradurre tante belle cose, ma lo studio ci chiamava e, lo sappiamo, al suo appello non possiamo non rispondere!
Fino a fine febbraio saremo presissime dai nostri esami, perciò le release saranno un po' più rade, ma non per questo ci siamo dimenticate di voi e di "Scegli la tua release!!", che ormai vanta più di 60 commenti *_*
Non immaginate la felicità! Mi raccomando, continuate a dirci le vostre preferenze, perché tante nostre release si basano sui vostri commenti :3

Detto questo, dividiamo il post in due parti, come i due appuntamenti della nostra iniziativa che abbiamo "mancato". Il primo spazio lo lascio a Sakura, con la prima parte di "Scegli la tua release", noi ci vediamo tra qualche rigo :3


Sakura's here! Che dire dal più profondo del cuoricino: mi dispiace per questo ritardo colossale! Questi capitoli dovevano essere postati molto molto molto prima, ma per i mille impegni ho dovuto ritardare davvero tanto! Ma per farmi perdonare per voi ho preparato ben 3 capitoli che ci lasceranno sicuramente col fiato sospeso, pronte col mouse a proseguire e poi sul più bello... Ah, lo sapete che lo amo questo manga, vero? Cercherò di ultimarlo il più presto possibile e di cercare di organizzare il mio tempo nel miglior modo possibile.. A volte so essere davvero una casinista, mi perdo in mille mila cose e.. alla fine si arriva a trascurare qualcosa. E voi sapete che questo non va bene! Mi auguro davvero che questi tre capitoli vi piaceranno e anche tanto. Ci rivedremo sicuramente presto sui nostri schermi! E sicuramente la sorpresina dopo Cousin sarà sicuramente di vostro gradimento. Prima di chiudere la mia parte di post, volevo rinnovare i ringraziamenti a tutti voi per partecipare sempre calorosamente al nostro caro blog (visto il nuovo header? Made by me!! Ho adorato quel disegno della Sakisaka e mi son fatta ispirare!) e soprattutto rinnovare un annuncio! Abbiamo ancora bisogno del vostro aiuto: soprattutto di uno in particolare, ossia colei/colui che conosce il portoghese e ha voglia di aiutarci nel tradurre uno dei nostri progetti futuri che bolle in pentola da un po', fa tanto fumo, e non vede l'ora di essere tirato fuori! Quindi, se vi piace tradurre e sapete il portoghese, ricordatevi di scriverci su lovelyscans@gmail.com



***



Cousin


Dove eravamo rimasti?

"Le cose stanno cominciando realmente
a cambiare. Shiro e la sua ragazza sono 
sull'orlo di una crisi e Bon-chan cerca 
finalmente di aprirsi a Nasukawa-san.
Che cambiamenti porterà tutto questo?"

 
Capitolo 13Batoto | ItaScan | MediaFire
Capitolo 14Batoto | ItaScan | MediaFire
Capitolo 15Batoto ItaScan | MediaFire

***

Ed eccomi qua, Elle è tornata tra voi :3
La release che tocca a me, invece, riguarda l'estrazione di pochi giorni fa, che ha beccato non di meno che un manga che non esce da parecchio tempo qua sul nostro blogghino (anche se in realtà tutto è dipeso dal ragazzo inglese che se ne occupa), e cioè: Probability Investigator Mikoshiba Gakuto!Ovviamente grazie ad EIM per aver partecipato :3
Per questo manga, purtroppo, non abbiamo buone notizie. Non trovando le raws giapponesi in internet, il team inglese Kaito Zero non può andare avanti col progetto, che con questo capitolo ha concluso il primo volume. Abbiamo trovato le raws cinesi su in sito, ma non conoscendo il cinese non possiamo andare avanti... Abbiamo contattato un team che vanta una traduttrice dal cinese per sapere se sono disponibili a collaborare, ma stiamo ancora aspettando una risposta. Nel caso però qualcuno di voi volesse aiutarci o conoscesse qualcuno che può essere interessato, mandateci una bella mail a lovelyscans@gmail.com! Ne saremmo molto più che felici!!

We're desperately looking for chinese translator for the project Probability Investigator Mikoshiba Gakuto. If you're interested, send us an email at: lovelyscans@gmail.com!

***

Probability Investigator Mikoshiba Gakuto


Dove eravamo rimasti?
Niizuma è stata assegnata alla sezione
"Investigazione speciale dell'unità
contromisura”, dove sarà affiancata da Gakuto Mikoshiba,
un matematico che l'aiuterà a risolvere dei casi.
Il primo caso sembra risolversi subito quando
la moglie della vittima si costituisce.
Ma Gakuto non è molto convinto...

Capitolo 03: Batoto | MediaFire

6 commenti

  1. Ciao carissime, grazie mille per questi capitoli!
    Anche se al momento ho letto solo Cousin x'D
    Ecco.... parlando proprio di questo manga.. che dire! Uao, mi hanno presa così tanto questi capitoli che mi sono spoilerata quelli successivi in inglese (in pratica sono arrivata sino al 23).
    Sono davvero contenta che mi abbiate fatto conoscere un manga che sto davvero amando, perché nella sua "semplicità" è davvero splendido ed inoltre lo trovo molto realistico!
    E trovo carinissima l'immagine di Ao haru ride ** Kou e Futaba sono il mio ammmore XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie, dolcezza!! Eh sì, Cousin alla fine fa proprio questo effetto, ci viene talmente tanta voglia di leggere che cominciamo a spoilerarci tutto ahahah grandissima Nia!! Son davvero contenta! E sono convinta che questo manga non ci deluderà affatto, convintissima! E' proprio per questo che è bellissimo! Per la sua storia così vera e realistica.. grazie ancora!! :3

      Elimina
  2. Grazie infinite per i nuovi capitoli, soprattutto per cousin che adoro*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie a te per leggere e per scriverci queste righe! Spero questi tre capitoli ti siano piaciuti :3

      Elimina
  3. Adoro questo manga!!! Mi riferisco a cousin ovviamente!!! Ha tutte le qualità ke ultimamente si fa davvero fatica a trovare in altri lavori....come l'amore, l'amicizia, la crescita e la psicologia dei personaggi ovviamente tutto in chiave matura, profonda, mai banale e soprattutto molto ma molto realistica!!! Essendo io una seguace del grande demone celeste potete ben capire ke ho delle pretese e delle aspettative molto alte x ogni opera ke leggo e inevitabilmente i paragoni non posso non farli!!! ma questa storia davvero merita!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito e come sempre vai Bon-chan!!!!
    Ps. Un salutone a Sakura che, sebbene gli impegni universitari, ci sforna sempre questi gioiellini!!! Ti mando anche un in bocca al lupo x gli esami...sperando così ke anche i miei andranno bene!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oooh, Nocio <3 quanto hai ragione, confermo e sottoscrivo tutto! ed è davvero difficile scovarne, di storie così belle.. purtroppo la gente va dietro alle mode e alle cose troppo sempliciotte (ovviamente in modo negativo, perchè una storia può essere particolarissima nella sua semplicità) e magari non riesce a percepire la vera bellezza! ahahah magari c'è anche lo zampino del grande demone celeste nella storia della povera bon-chan!! Quindi buona fortuna a lei!!
      E grazie mille per il ps, davvero, quanta dolcezza :3 un crepi per i miei, e un in bocca al lupo per i tuoi!! Andranno alla grande!!

      Elimina

Scrivici il tuo parere...