Akaku Saku Koe - capitoli 5 e 6!

Ciao, ragazzi!
Ebbene sì, siamo ancora vive, e probabilmente le nostre scuse dovrebbero rasentare la lunghezza di un rotolone regina! Ma speriamo di farci perdonare postando qualche altro capitolo, e per oggi abbiamo scelto di riprendere un manga tra quelli in corso che da una vita non viene postato.
Visto che me ne occupo io, Elle*, non posso fare altro che rinnovare le mie scuse e dirvi che sto già lavorando ai capitoli successivi e che cercherò di non tardare mai più così tanto.
Di quale progetto parlo? Di "Akaku Saku Koe", che so piacere a molti di voi e che non si sta rivelando un progetto semplice... In realtà il motivo principale è che lo traduco dal russo, perciò non solo ci vuole più tempo nella traduzione, ma anche nella fase di pulizia, in quanto anche le onomatopee vanno tutte sostituite!
Ma comunque, sono già passati diversi giorni, ma dobbiamo aggiornare anche l'iniziativa "Scegli la tua release!!", di cui abbiamo mancato un'estrazione. L'estrazione è stata fatta il giorno stesso in realtà, e speravamo, io e Sakura, di poter postare il topic insieme al capitolo. In realtà non ce l'abbiamo fatta, e alla fine ci siamo dette che per quanto ci piaccia mantenere la parola data in fatto di release, non potevamo bloccare il blog per aspettare che fossero pronti dei capitoli, giusto?
Perciò vi annuncio che il commento estratto il 15 Febbraio è stato il 62, con "Sarashi Asobi", che presto la nostra Sakura porterà sui nostri schermi. Lo so, lo so, dobbiamo ancora recuperare l'estrazione precedente, ma per qualsiasi critica o polemica rivolgetevi a Sakura, grazie u.u

Bando alle ciance, per ora vi lascio a ben due capitoli, con i quali concludiamo il primo volume e iniziamo il secondo di Akaku Saku Koe. Spero che vi piacciano, fateci sapere nei commenti :3

A prestissimo,
Elle*

***

Akaku Saku Koe


Dove eravamo rimasti?
Kokubu è segretamente innamorata di Karasima-kun,
conosciuto in tutta la scuola per la sua voce particolare.
Il ragazzo, infatti, ha la capacità di far fare alle persone tutto
quello che vuole, soltanto usando la sua voce.
Un giorno di forte pioggia, dei criminali
entrano nella scuola e, rubando un'uniforme,
riescono a spacciarsi per poliziotti e a catturare Karasima...

Capitolo 05: Batoto | ItaScan | MediaFire
Capitolo 06: Batoto | ItaScan | MediaFire

5 commenti

  1. grazie per questi capitoli, li aspettavo da un po'... mi piace molto questo manga ^-^ mi piace come disegna l'autrice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Grazie mille a te per questo commento!
      Chiedo ancora scusa per il ritardo, purtroppo non sono riuscita a fare prima, ma sto già lavorando ai capitolo 7 e 8, perciò spero di rilasciarli il prima possibile!
      A presto ^_^

      Elimina
  2. Devo ammettere che non mi ricordavo la storia D: Mi son dovuta rileggere anche il 3° capitolo... ma grazie per questo rilascio! Mi piace eheh (sì, insomma mi piacciono praticamente tutti i vostri progetti xD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Nia!
      Mi dispiace tantissimo che tu abbia dovuto recuperare la storia :( ma è colpa mia, ci metto troppo tempo tra una release e l'altra e mi rendo conto che a volte è difficile tenere il filo della trama... Prometto che mi darò da fare per non farti aspettare troppo per i prossimi capitoli, ok? ç_ç
      Un bacione :3

      Elimina
  3. Nono, figurati, non ti preoccupare!
    E poi io, di norma, dopo un po' mi dimentico le cose, quindi vai tranquilla che la colpa non è di nessuno :3

    RispondiElimina

Scrivici il tuo parere...