Deep Love - Reina no Unmei - Yoshi, Yoshii Yuu

Ciao, ragazzi!
Come annunciato nel post degli auguri al blog, eccomi qua per rilasciarvi non un capitolo, non due, ma un volumetto intero! Il manga in questione è "Reina no Unmei", della serie di "Deep Love".
Prima di lasciarvi alla scheda manga, ci tengo ad avvisare che anche questo progetto, come "Ayu no Monogatari", è molto forte e forse non adatto a tutti, perciò... lettore avvisato, mezzo salvato!
Grazie ancora a tutti per il vostro supporto!

***



. Titolo originale
Deep Love - Reina no Unmei

Titolo italiano:
Deep Love - Il destino di Reina

Autore:
Yoshi, Yoshii Yuu

Genere

Seinen, Drama, Mature, Romantico, Tragedia

Numero volumi: UNICO


Trama: 


Il seguito di Deep Love - Ayu no Monogatari. Questa storia parla di Rena, una fantastica ragazza madre di 19 anni. Durante la storia di Ayu, Reina è stata violentata in un karaoke e ha di più avanti dato alla luce una bambina, che ha deciso di chiamare Ayu. Adesso Reina si è innamorata, ma quando dice a quest'uomo di essere madre, lui la lascia! E la cosa peggiore è che Ayu, accidentalmente, cade per le scale e durante il ricovero perde la vista! Cosa succederà a questa madre fantastica?





VOLUME UNICO


Capitolo 1: Batoto | MediaFire
Capitolo 2: Batoto | MediaFire
Capitolo 3: Batoto | MediaFire

PROGETTO CONCLUSO!

8 commenti

  1. Tutta la serie di Deep Love è tragicamente orribile, mi chiedo quali traumi possa aver subito l'autrice per scrivere simili cose. Non vi è un ombra di felicità in nessuno dei suoi protagonisti. Una lettura più brutta di questa non si è mai vista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Mi dispiace che questa serie non ti piace, ma non posso negare che tu abbia ragione sul fatto che gli eventi narrati sono davvero terribili...
      Ti ringrazio comunque per aver lasciato il tuo parere ^_^

      Elimina
    2. Guarda che in realtà queste sono cose che accadono molto più spesso di quanto tu possa mai immaginare, hai la mia parola, e puoi davvero credermi...Il vero problema e che sono cose che accadono nell'ombra e di conseguenza rendersi conto si tutto ciò che accade è difficile,ma non perché non succede nulla.

      Elimina
  2. Sarò sadica io, ma ho adorato questa serie! Sarà ke le storie con lieto fine o meglio quelle che finiscono come tutti sperano mi annoiano a morte...ma davvero le vicende di Aya, Pao e Reina mi hanno davvero colpito...è così raro trovare dei manga che ti colpiscono in questo modo. Davvero davvero belli. Unica pecca, almeno della storia di Reina, è non sapere ke fine ha fatto la piccola Aya...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, carissima Nocio!
      Che bello leggerti anche qui ^_^ Mi fa davvero tanto piacere che anche a te piaccia questa serie, io la trovo formidabile, anche se certe volte fin troppo triste!

      Quanto alla piccola Ayu, io non ho ancora letto del tutto Deep Love Host, ma credo che là sarà tutto chiarito! Ho intenzione di lavorarci il prima possibile, ormai questa serie è rimasta troppo tempo chiusa in un cassetto!
      Un bacio, grazie per questo commento :3
      Elle*

      Elimina
  3. Per saperlo cosa accade ad Ayu devi leggere DEEP LOVE HOST.

    RispondiElimina
  4. uhh, che tristezza.. mi sta piacendo molto questa serie, anche se devo amettere che sono troppo sfortunati i protagonisti!! tutte a loro maledizione!! adesso vado col prossimo...ahhh !! grazie per il progetto! sempre bellissimo lavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ancora a te, Aured, per gli splendidi commenti e per aver letto davvero tutta tutta la serie di Deep Love! Hai ragione, sono tutti molto sfortunati, forse fin troppo :p ma il bello del manga è questo!
      Grazie ancora per le tue righe :3

      Elimina

Scrivici il tuo parere...