PUBBLICAZIONE: Nuovo progetto edito!

Buongiorno, ragazzi!
Eccomi qua, dopo pochissimi giorni, per un annuncio molto importante!
Proprio stamattina, girovagando per Facebook, ho letto una notizia davvero molto interessante e che ci riguarda da vicino. Come ben sapete, domani c'è il Comicon e hanno già iniziato a trapelare notizie sui manga che presto saranno editi. Avrete già ben capito che la cosa ci riguarda direttamente, perciò arrivo direttamente al succo della notizia: Probability Investigator Mikoshiba Gakuto sarà presto edito da Planet Manga! QUI la notizia ufficiale!


Felice? Triste? Sono più che contenta che un manga che abbiamo trattato potrà presto essere nelle mani degli autentici fan, sono ovvamente un po' dispiaciuta perché è un progetto che ci è piaciuto sin dalle prima pagine. Allo stesso tempo, però, sono anche sollevata, perché questo manga probabilmente sarebbe rimasto sospeso per molto tempo, vista la mancanza
di un traduttore dal cinese/delle raws giapponesi.
Perciò facciamo un bel saluto all'affascinante investigatore Gakuto e vi ricordo che è nostro dovere sostenere i mangaka e acquistare le opere originali!
Perciò se il progetto vi è piaciuto, non mancate di acquistarlo quando uscirà (non si ha una data precisa, tra l'estate e l'autunno, comunque)!
Entro un paio di settimane verranno cancellati tutti i link di download e read on line, come sempre ;3

Alla prossima, stay tuned!
Elle*

2 commenti

  1. Credo che lo comprerò perché sia i disegni che la storia mi piacciono moltissimo, spero solo di non dover aspettare un'eternità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Anonimo!
      Sono davvero contenta di leggere che lo acquisterai ^_^
      Questo manga dovrebbe uscire tra l'estate e l'autunno, per ora non c'è una data precisa purtroppo ^^"

      Elimina

Scrivici il tuo parere...