Taiyou Ouji - capitolo 8!

Buonasera, carissimi lettori!
Siamo tornate dopo pochissimo tempo per fare una piccola pausa dagli shounen e postare qualche sano e "vecchio" shoujo! So che questo manga non è tra i vostri preferiti, ma comunque il capitolo era pronto e la collaborazione ormai andrà avanti fino alla conclusione del progetto, perciò oggi rilascerò un capitolo di "Taiyou Ouji" :)
Con questo capitolo continuiamo con il secondo ed ultimo volume e speriamo che il ChibiManga continui presto questo progetto, così potremo concluderlo in fretta e permettere ai nostri lettori una lettura più costante e scorrevole :3
Ringrazio nuovamente Sanana, la ragazza con cui collaboro personalmente, per la pazienza e la grandissima efficienza del lavoro!
Chiedo scusa se ultimamente sono di poche parole, purtroppo gli impegni prosciugano quasi tutte le forze :( quelle che restano le uso per tradurre ed editare manga, perciò ora scappo :D
Alla prossima!

***

Taiyou Ouji


Dove eravamo rimasti?
Riko-chan si innamora di Taiyou-kun,
un ragazzo conosciuto per caso e che la ricambia
follemente. Al padre di Riko, però, Taiyou non
piace, per cui le vieta di incontrarlo.
Lui, pur di rivedere Riko, cambia scuola,
ma le cose dopo l'incidente di Okuda
vanno solo peggiorando...

Capitolo 08: Batoto | MediaFire

4 commenti

  1. Buonasera o meglio buonanotte vista l'ora! Scusate ma ultimamente ho tempo di leggere qualche capitolo solo in questa fascia oraria!!! Ma bando alle ciance...questo progetto non so x quale strano motivo non ho mai iniziato a leggerlo...di solito li leggo tutti a priori e poi decido se continuarli o meno a seconda di quello che mi hanno lasciato...ma questo proprio mi è sfuggito!!! Rimedio subito all'errore e vado a recuperare i vecchi capitoli...dopo la lettura vi dirò se anche io rientro in quelli a cui non piace!! Un bacione e buone nanne a tutti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, carissima Nocio! Ti capisco, ormai gli orari sono tutti sballati!
      Alla fine hai letto il manga? Sinceramente non so se potrà incuriosirti, visto che a quanto abbiamo capito ti piacciono altri generi di manga e questo è un po'... come dire... banale sotto certi aspetti... Ma non voglio sputare nel piatto dove mangio, perciò me ne sto zitta e aspetto un tuo responso!
      Un bacio a te, alla prossima!

      Elimina
  2. Eccomi qui pronta a sputare la fatidica sentenza....rullo di tamburi...che suspence ragazzi...vi immagino tutti qui pronti a leggere il mio commento....eh eh eh...scherzi a parte...devo dire che, come hai ben immaginato, non è certo il mio genere: storia trita e ritrita, personaggi superficiali disegni poco accattivanti..ma quello ke davvero ha ucciso il progetto, a mio parere, sono stati quegli orribili commenti messi li a caso! Adesso non so se sia stata opera vostra (ma non credo) o dell'altro gruppo, ma li ho trovati davvero fuori luogo. Va bene commentare un manga ma ci sono i luoghi e gli spazi x farlo! Xkè rovinare in questo modo l'armonia di una tavola e il lavoro della mangaka??? Davvero questo me lo dovete spiegare! Detto ciò non voglio sminuire il vostro lavoro e anzi vi ringrazio x tutto quello ke fate!! In conclusione non è un manga ke comprerei xò se siete amanti del genere, vi piacciono le storie leggere e soprattutto non siete alla ricerca di quel qualcosa che vi susciti emozioni forti, mi sento di consigliarvelo! e allora buona lettura!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccoti, cara Nocio, proprio te aspettavo!
      Mi immaginavo che non ti sarebbe piaciuto, ormai penso di aver capito che tipo di manga e storie ti piacciono, e questo non c'entra molto con i tuoi gusti ;3
      Quanto ai commenti, effettivamente io non li ho inseriti, in questo progetto mi occupo soltanto della traduzione... Comunque ormai penso tu mi conosca, se inizio qualcosa cerco sempre di portarla a compimento, perciò ormai questo progetto lo concluderò insieme al gruppo con cui collaboro, ma personalmente quando vedo che un progetto è di questa autrice lo scanso a priori e neanche leggo la trama xD

      Elimina

Scrivici il tuo parere...