Tanti auguri, LovelyScans! +2!

Buongiorno, ragazzi!
Bentornati ancora sul LovelyScans! Come promesso eccomi qui, ancora una volta a rompervi le scatole con altre release xD Ma oggi non ci sarà una release normale, ma una bella carrellata di capitoli per festeggiare con voi una giornata un po' particolare.
Ebbene sì, non vi tengo sulle spine: il 27 Aprile 2012 è nato questo blog e quindi oggi festeggiamo ben due anni di vita di questo sito!


Solo al pensiero mi fa veramente stranissimo. Non avrei mai pensato che questa avventura sarebbe durata così tanto e mi avrebbe dato tante soddisfazioni! Se ho raggiunto questo traguardo, se siete sempre così in tanti a leggermi e a commentarmi, lo devo soltanto a voi, alla vostra carineria e gentilezza, al vostro supporto! Perciò grazie davvero a tutti, di cuore!
Un grazie particolare va a Sakura, naturalmente, senza la quale tante cose questo blog se le sarebbe sognate. Partiamo dalla grafica, da alcuni progetti che avete amato e che amate tutt'ora, dal supporto psicologico (quante volte sono ammattita per questi sacrosanti manga?!) e dall'aiuto materiale che mi ha sempre dato: grazie :3

Nell'ultimo anno le cose sono cambiate ancora notevolmente. Questo blog era iniziato come una cosa molto tranquilla, grafica semplicissima, prime avventure su photoshop, primi esperimenti e prime traduzioni un po' arrangiate. Ora possiamo ben dire che sono cambiate sia la qualità delle scans (non sono sicuramente perfette, devo ancora imparare molto!), sia i tipi di manga di cui mi occupo, e posso ritenermi soddisfatta non solo del cambiamento, ma dell'impegno che so di averci messo. So anche che a volte i tempi sono molto dilungati, tanti manga e troppo poco tempo per lavorarci, vi chiedo scusa!
Come forse avrete notato, però, ultimamente non abbiamo più aggiunto manga nuovi a cui lavorare. Il motivo è molto semplice: ne abbiamo fin troppi! Finché non avremo smaltito delle cose, la lista dei futuri resta chiusa (ad eccezione di manga eccezionalmente eccezionali, a cui non potremmo mai dire di no!). Già con oggi, però, qualcosa cambierà e non posso ritenermi altro che ampiamente soddisfatta dei 10 capitoli che vi lascerò oggi. Esatto, sono ben 10 e appartenenti a tre manga diversi!
Uno lo amate, lo so già, gli altri due sono dei manga futuri che, con oggi, finiscono direttamente nella lista dei conclusi!
Perciò non mi dilungo oltre, vi lascio alla presentazione dei manga che rilascerò oggi con tanto di link diretti alla scheda manga appena creata, così potrete andare subito a leggere tutti i capitoli (cliccate sull'immagine del manga :D)!

Grazie ancora a tutti, di cuore, per il vostro supporto e la vostra presenza!
Vi auguro buona lettura e una buona domenica,
la vostra Elle*

***



Rilasciato il volume intero!

*

Rilasciato il volume intero!

*

Rilasciati i capitoli 27-28!

6 commenti

  1. Grazie infinitamente per queste nuove release , e tanti auguri per questi 2 anni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Forcella! Anche se in terribile ritardo, grazie mille per questo commento e per gli auguri :3

      Elimina
  2. Buon compleanno lovely scans!!! Quest'anno passato con voi è stato davvero fantastico!!! mi avete fatta ridere, commuovere, arrabbiarmi e piangere, mi avete fatto conoscere dei manga e degli autori ke probabilmente non avrei mai conosciuto da sola e cosa più importante siete riuscite a trasmettermi tuta la vostra passione per il fantastico mondo dei manga!!! non vi ringrazierò mai abbastanza Elle e Sakura!! un abbraccio forte e mi raccomando continuate così!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, cara Nocio! Ti chiedo davvero scusa se rispondo così tardi!
      Che belle parole che hai speso per noi, grazie di cuore ** è bellissimo sapere di essere riuscite a trasmettere la nostra passione, siamo davvero felicissime <3
      Un abbraccio forte a te, grazie di tutto <3

      Elimina
  3. Eccomi qui :3
    Tanti auguri carissime! <3 Sono super contenta per voi. Sinceramente, non ricordo come sono approdata in questo blog... ma devo dire che mi ha guidato sicuramente la fortuna, qui ho trovato dei progetti strepitosi e delle persone davvero carine :3 perciò, grazie mille (un po' per tutto ahahah)
    Passando alla relase... Ci ho messo un po' a leggere tutti i capitoletti che avete rilasciato ma sono riuscita in questa impresa u.u
    Koe no Katachi è meraviglioso... come al solito :) Sono curiosa di sapere cosa ha scritto nella lettera
    Reina.... eh....... che dire. Ho apprezzato molto di più il volume su Ayu e anche quello su Pao.
    Questi capitoli mi hanno trasmesso molta angoscia... :I
    Per quanto riguarda l'altro.... mh. Un po' particolare, eh? Non ho afferrato il messaggio che voleva trasmettere (se c'è). La mamma che va col fratello.... :o Per me ognuno è libero di fare ciò che ritiene più opportuno ma io (che ho un fratello ahahah) la vedo come una situazione fuori dal normale...
    Comunque, tutto ciò non sminuisce assolutamente il vostro lavoro, perciò grazie mille per l'impegno che ci avete messo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Nia, eccomi anche qua! Grazie per questo tuo commento, ci fa tanto piacere leggere le tue righe *_*
      Grazie a te per tutto il tuo sostegno :3

      Quanto ai manga, sono contenta che comunque tu li abbia letti tutti, e mi dispiace che alcuni non ti siano piaciuti così tanto :( Soprattutto l'ultimo, Shoujo no Jikan, immaginavo non sarebbe piaciuto, come si può vedere nei commenti della scheda del manga XD ma sono contenta che tu l'abbia letto e che, in qualche modo, ti abbiamo potuto presentare una mangaka che magari non seguirai mai :3
      Perciò grazie ancora e... a prestissimo <3

      Elimina

Scrivici il tuo parere...