Uovo-di-Pasqua Week, #2!

...quale modo migliore di proseguire con una settimana di release se non concludendo qualche bel progetto?
Ebbene, oggi concludiamo un manga iniziato tanto, tanto tempo fa e che ho sempre preso sottogamba perché si tratta di una collection di one shot!
Di quale sto parlando, secondo voi? Di nient'altro che di Yumenara Sumenaide, dell'autrice di Shitsuren no Susume e di uno dei nostri progetti futuri, 8 gatsu no manazashi, che inizieremo non appena il team inglese rilascerà il primo capitolo!
Ma lasciamo da parte i discorsi e procediamo con la release. Ultima one shot, ultima storia, e stavolta non ci dovremo commuovere, ma soltanto ridere un po' insieme al "bello" e alla "bestia".
Curiosi? Correte a leggere e lasciateci un commentino, mi raccomando :D
Alla prossima, stay tuned!
Elle*


***


Yumenara Samenaide


Dove eravamo rimasti?
Commedia riguardo una ragazza
maschiaccio e il suo amico
d'infanzia poco virile.

Storia 3: Batoto | MediaFire

6 commenti

  1. Sono ancora io...ma ke rompi p....!! Lo so portate pazienza...allora con questo progetto dichiaro definitivamente conclusa la mia avversione x le one-shot!!! Un capitolo più bello dell'altro, anche se il mio preferito in assoluto è stato il secondo!!! L'autrice è stata in grado di dare quel tocco originale a delle storie tutto sommato abbastanza scontate!!! E adesso mi dite anche ke inizierete un altro suo progetto??? Ragazze qua basta con i regali e le sorprese...volete ke diventi completamente dipendente da voi???? XD XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Nocio, ma cosa rompi?! Assolutamente nulla, anzi, fa solo piacere leggere i tuoi bei commentoni :3
      Ahahah davvero? Allora ci siamo riusciteeeee :D Che bello che ti siano piaciute queste tre storie, soprattutto la prima trovo che sia fenomenale... Questa mangaka è veramente fantastica! Proprio come dici tu, riesce a rendere originali anche storie trite e ritrite! Speriamo che anche il nuovo progetto non ci deluda, giusto? ;)
      Grazie ancora per il tuo supporto, un bacio grande **

      Elimina
  2. storia super carina divertente e toccante allo stesso tempo

    RispondiElimina
  3. Che carina questo oneshot! Grazie mille :3
    Ma devo ammettere che la mia preferita è stata la seconda... o forse la prima? Ah non saprei scegliere, mi sono piaciute moltissimo entrambe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te! Anche questa one shot è molto carina, ma per me la prima non la batte nessuno <3

      Elimina

Scrivici il tuo parere...