Otome, Sakazu ni Chiru na Kare - PROGETTO CONCLUSO!

Buonasera/buonanotte, ragazzi!
Eccomi qua, di passaggio, per rilasciare dei capitoli che ho preparato in collaborazione con i ragazzi del MangaCosmo e la mia affoidabilissima editor Black-wolf. Ci tengo personalmente a ringraziare le persone che mi hanno permesso non solo di completare questi due capitoli, ma di concludere il mio 17° progetto su questo blog!
Sono davvero contenta di poter portare a compimento un nuovo manga. E' sempre bello vedere che i propri sforzi hanno portato alla conclusione di qualcosa e, soprattutto, mi permette di dedicare il resto delle mie forze ad altri manga che mi aspettano trepidanti!
Nel caso in cui non aveste capito di quale opera parlo, mi riferisco a "Otome, Sakazu ni Chiru na Kare", un progetto shoujo iniziato parecchio tempo fa e finalmente portato a compimento!
Vista l'ora tarda scappo, vi auguro buona lettura e spero di tornare molto presto per portarvi un nuovo capitolo :3
A prestissimo!
Elle*

Otome, Sakazu ni Chiru na Kare


Dove eravamo rimasti?
Noa, la nostra eronia, lavora alla locanda
Oofujiya per imparare il mestiere e trovare un
ragazzo da sposare. Fa un incontro particolare
mentre si reca al primo giorno di lavoro: il Sensei
Igawa sembra interessato a lei, ma forse c'è qualcosa sotto?
Noa riuscirà a trovare un ragazzo da amare e da sposare?

Capitolo 05: Batoto | MediaFire
Capitolo ex: Batoto | MediaFire

2 commenti

  1. Il manga l'ho trovato carino, i disegni sono molto belli però mi aspettavo qualcosa di più, il finale l'ho trovato un po' deludente. Grazie mille per averlo tradotto^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te per aver lasciato un commento e il tuo parere sincero :)
      Hai ragione, forse non è uno di quei progetti che resteranno più impressi nella memoria, ma sono contenta che sia risultata comunque una lettura piacevole :3

      Elimina

Scrivici il tuo parere...