Akaku Saku Koe - Capitolo 8!

Buon pomeriggio, ragazzi!
Come state? Come procedono le vacanze? Beh, so che alcuni di voi saranno presi con lo studio o per la maturità o per gli esami, perciò un grande in bocca al lupo a tutti per questo mese un po' pesante!

Dopo una settimana piena di assenza, eccomi qua per rilasciare un nuovo capitolo di un manga che non viene aggiornato da un po', e cioè "Akaku Saku Koe". Con questo capitolo possiamo quasi considerare concluso il secondo volume, in quanto i due capitoli successivi sono due extra che preferirei tradurre una volta conclusa la storia principale. Ho pensato a questa soluzione perché altrimenti il progetto continua a tempi rallentantissimi, invece vorrei procedere un pochino più velocemente, nei limiti del mio possibile, almeno per concludere la storia di Kokubu e Karasima.

Detto questo, annuncio anche che oggi, data di estrazione per l'iniziativa "Scegli la tua release!!", il commento estratto è quello di un anonimo che ci richiede un capitolo di "Pao no Monogatari". La fortuna vuole che abbia già iniziato ad editarlo e che quindi verrà pubblicato veramente a breve, parola di Elle!

Detto tutto questo, vi lascio alla lettura del capitolo 8 di Akaku e vi auguro buona lettura!
A prestissimo,
Elle*

***

Akaku Saku Koe


Dove eravamo rimasti?
Kokubu è segretamente innamorata di Karasima-kun,
conosciuto in tutta la scuola per la sua voce particolare.
Il ragazzo, infatti, ha la capacità di far fare alle persone tutto
quello che vuole, soltanto usando la sua voce.
Un giorno un criminale da parecchio filo
da torcere a Karasima e alla polizia, tanto
da intrufolarsi nel quartier generale...
Capitolo 08: Batoto | ItaScan | MediaFire

3 commenti

  1. Carinooo! ho scoperto questo manga perchè stavo cercando qualcosa della stessa autrice di natsume :D devo dire che mi piace molto!! grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao a te :D Grazie per questo commento!
      Sono felice che ti piaccia, sto già lavorando ai capitoli 9 e 10, li posterò presto, non vedo l'ora di finire questo manga *_*

      Elimina
  2. Letto anche questo capitolo, grazie mille! Mi piace sempre di più *^*

    RispondiElimina

Scrivici il tuo parere...