20° progetto concluso: HAL!

Buongiorno, ragazzi!
Sono tornata così presto perché non ce la facevo a tenerlo per me! Ho appena finito di lavorare ad un capitolo che permette a me di concludere un progetto e a voi di concludere la lettura del volumetto unico "HAL". So che non è uno dei progetti più seguiti, ma siccome sono dell'idea che sia bene concludere i progetti concludibili il prima possibile, eccomi che non faccio aspettare nessuno e vi rilascio subito il capitolo.
Si tratta del 20° progetto concluso e sono davvero contenta di essere riuscita a portare a compimento anche questa collection di one shot. Aoi Makino è una mangaka veramente molto brava e particolare, infatti mi occuperò di un altro suo volumetto unico in collaborazione con il team inglese che ci fornirà traduzione e raws. Ma ci sarà di tempo per parlarne, perciò per ora vi lascio alla lettura dell'ultima storia e vi auguro buona lettura!
A prestissimo,
Elle*

***

HAL


Trama:
Honoka è una ragazza solitaria e mal
vista dalle sue compagne di classe.
Un giorno, però, un incontro/scontro
le rivoluzionerà la vita e la porterà a
confrontarsi col suo passato...

Capitolo 04: Batoto | ItaScan | MediaFire

PROGETTO CONCLUSO!

2 commenti

  1. Grazie per questo capitolo!
    Ho trovato questo manga molto interessante (la storia che più mi è piaciuta è stata prima!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Nia!
      Grazie per questo commento, sono felice che questo manga ti sia piaciuto! Torneremo presto con un altro progetto di Makino Aoi, spero ti piacerà anche quello ^_^
      Elle*

      Elimina

Scrivici il tuo parere...