Akaku Saku Koe (v03; ch09-10)

Buon pomeriggio, ragazzi,
e ben tornato sul LovelyScans! Come mai sono tornata così presto? So che per voi è solo una bella notizia, quindi la domanda può risultare un po' stupida, ma viste le ultime sparizioni...
Oggi sono tornata per rilasciarvi ben due capitoli di un manga che si sta avvicinando alla fine, tant'è che con questi due capitoli iniziamo il terzo ed ultimo volume! Vi sto parlando di "Akaku Saku Koe", il manga tanto dolce che narra la storia di Kokubu-san, una ragazza da sempre invaghita di Karasima-kun, che cerca in ogni modo di conquistare il suo cuore. Il manga è composto anche da due altre brevi storie singole, ma per adesso daremo la priorità alla storia principale, poi in un secondo momento vedrò di completare il secondo volume anche con le altre due one shot.

Adesso vi lascio alla lettura dei capitoli 9 e 10, sperando che vi piacciano e che vi allietino la giornata (da me c'è pioggia e mi sono pure inzuppata i piedi, spero che da voi non sia così ç_ç).
A prestissimo con nuovi capitoli
Elle*

***

Akaku Saku Koe



Dove eravamo rimasti?
Kokubu è segretamente innamorata di Karasima-kun,
conosciuto in tutta la scuola per la sua voce particolare.
Il ragazzo, infatti, ha la capacità di far fare alle persone tutto
quello che vuole, soltanto usando la sua voce.
Dopo averlo aiutato a risolvere un paio di casi,
Kokubu decide che è arrivato il momento di
dichiararsi...

Capitolo 09: Batoto | ItaScan | MediaFire
Capitolo 10: Batoto | ItaScan | MediaFire

2 commenti

  1. Cooosa?! Ero convintissima di aver commentato! Ahi ahi, aiuto... la mia memoria fa cilecca, non va bene!
    Comunque sia.... grazie mille per questi due capitoletti! Mi piace un sacco questo manga <3 Finalmente si sono trovati uuuuh che teneri, adesso vediamo come andranno le cose! Mi son piaciuto molto le scene con i fiori\petali rossi... sembravano quasi uscire dallo schermo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niaaaa! Perdonami, io ero convinta di averti già risposto -.-"
      Sono davvero felice che ti piaccia anche questo progetto, è un manga molto particolare, purtroppo non ha avuto molto seguito, ma prestissimo vedremo come andrà a finire tra i due! Presto posterò gli ultimi due capitoli, quindi... stay tuned :D

      Elimina

Scrivici il tuo parere...