Scegli la tua release: Pao no Monogatari (v01; ch04-05)

Buongiorno, ragazzi!
Eccomi finalmente qua! Mi sembra sia passata una vita dall'ultima volta che ho postato qualcosa, ma in realtà non è passato poi così tanto, no? mmm
Beh, dopo il breve post di Sakura che finalmente è tornata dalle ceneri *cof cof*, torno io per postarvi un paio di capitoli che alcuni di voi aspettavano con ansia e che ci portano quasi a metà storia. Di che progetto parlo? Di Pao no Monogatari, estratto quasi un mesetto fa per "Scegli la tua release!!" e finalmente pronto per lasciarvelo leggere! Ci tengo a ringraziare le ragazze dello ShoujonkTeam per la gentilezza e disponibilità, non è facile trovare persone simile nel mondo delle scanlations!

Ma adesso vi lascio a questi due capitoli e vi auguro buona lettura, dicendovi già da ora di preparare i fazzoletti ç_ç
Alla prossima,
Elle*

***

Pao no Monogatari

 Trama: 

Abbandonato da i suoi padroni,
con la madre che muore di fame, un
cucciolo vaga per la città dopo la sofferta
separazione dai suoi fratellini. Incontra
persoine gentili, tra cui una donna senzatetto
che lo riempirà di amore e affetto,ma
che presto lo lascerà nuovamente da solo
ad affrontare il mondo...

Capitolo 04: Batoto | Mediafire
Capitolo 05: Batoto | Mediafire

6 commenti

  1. Oooh, grazie per il complimento ç//ç *commoss*
    Ma grazie a voi piuttosto! Voi non siete da meno~~♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Hachi, grazie per essere passata :3
      Ma grazie di cosa? Dico solo la verità :3

      Elimina
  2. ...uffi, ma xkè è così triste questa storia!!??? Ogni volta ke leggo questo progetto mi sale un enorme senso di colpa, dato dal fatto che non sono una grandissima amante degli animali, in modo particolare dei cani poi...xò vedendo queste scene non si può fare finta di niente...e se mai un giorno mi venisse l' idea di prendermi un animale da compagnia di certo andrò in qualche canile...ma toglietemi una curiosità anche in Italia i cani abbandonati fanno questa fine?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, Nocio, a chi lo dici! Quando vedo questo manga mi prende malissimo, e mi chiedo come siano possibili due cose: 1) il mangaka si era bevuto qualcosa? Voglio dire, capisco le cose tristi, ma così è esagerato ç_ç 2) in Giappone sarà veramente così? Uccidono gli animali, anche cuccioli, dopo così poco tempo? Sapevo che da loro quello dei cani randagi era un vero problema, ma così non pensavo...

      Quanto alla situazione in Italia, non penso proprio sia così drastica. Probabilmente abbattono i cani che sono in canile da parecchio tempo e sono vecchi, ma non penso proprio lo facciano con i cuccioli! O almeno lo spero, perché altrimenti sarebbe fortemente disumano!!!

      Elimina
  3. Grazie ragazze per questi capitoli! *^*
    Oh Pao, povero Pao.. caro Pao! Non aggiungo altro, sarebbero solamente lacrime ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima, grazie a te per questo commento! Come possiamo commentare? Questa serie si sta dimostrando ancora più deprimente di quanto prevedessi D:

      Elimina

Scrivici il tuo parere...