Six Half (v01; ch02)

Ebbene sì, non sono un fantasma ne un'apparizione ma Sakura per davvero. E sono qui soprattutto per salutarvi, per abbracciarvi tutti e per dirvi "Sono viva" nel caso vi chiedeste se fossi viva e se lo fossero anche i progetti di cui mi occupo. Sì, sono entrambi vivi e ed eccomi in questo post a provarvelo con il secondo capitolo di uno dei progetti che più adoro e che spero non abbiate dimenticato a causa della mia lentezza nel lavorare. Six Half, eccolo qui, tutto tutto per voi. Gustatevelo, mi raccomando sperando ovviamente che vi piaccia e di aver fatto un buon lavoro.
Ringrazio e mi scuso ancora con tutti voi e con il team con cui collaboriamo, Manga Cosmo, per l'attesa.
See u soon, guys!

Sakura

***


Six Half



Dove eravamo rimasti?
La nostra protagonista Shiori
si è appena risvegliata da un
brutto incidente e ha perso la 
memoria... ritrovandosi una 
famiglia, un ragazzo, una vita
che non conosce affatto. Riuscirà
a recuperare la vita che aveva o
cercherà di essere una persona nuova?

Capitolo 02Batoto | MediaFire

4 commenti

  1. Ciao Sakura! Ben tornata! Effettivamente stavo cominciando a chiedermi che fine avessi fatto; e in più tragicomica come sono ho iniziato ad immaginare i peggiori scenari!!! Dimmi te non ho niente di meglio da fare!!!??? XD XD Ma torniamo ora al capitolo questo manga mi intrippa un sacco, i personaggi non ce la raccontano giusta, in modo particolare i fratelli di Shiori. E che dire della protagonista? mi sa ke era davvero una persona pessima prima dell'incidente...staremo a vedere! Adesso Sakura xò non sparire più per così tanto tempo, resta con noi e rimani a farci compagnia con i tuoi progetti! Un bacione cara, a presto!
    PS x caso hai visto la prima puntata del remake di sailor moon?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Nocio! Che bello risentirti!! Spero che questo capitolo ti sia piaciuto, anche perché è un progetto davvero particolare! ahaha nono, ero solo immersa nei libri e in altri tremila impegni che la mia povera testolina non riesce mai a gestire. Riuscirà la nostra eroina a tenere testa a tutto? Lo scopriremo nella prossima puntata!
      PS: no,e non so se gli darò una possibilità in realtà, perché non ho mai amato i remake, soprattutto delle cose a cui sono iper affezionata! E tu? Com'è? xoxo

      Elimina
  2. Guarda ero partita super prevenuta, anch'io sono dell'idea che i remake non siano mai all'altezza dell'originale, se aggiungiamo che sailor moon è stato quell'anime che ha segnato la mia infanzia più di qualunque altro (ora che ci penso...adesso capisco da dove arrivano tutti i miei problemi!!!) non potevo certo correre il rischio di rovinare uno dei miei miti. Poi xò ho pensato che essendo questa una trasposizione fedele del manga, non "sporcata" con intermezzi e storie extra, con le traduzioni dei nomi e dei colpi completamente stravolti e senza lo zampino di qualche emittente televisiva nel censurare alcune scene, poi tanto remake non è! E allora mi sono autoconvinta che questo non è un remake ma un prodotto nuovo che non ha alcun legame con l'anime originale. Con questo spirito ho guardato la prima puntata ed è stato come tornare indietro nel tempo, mi sentivo come una bambina ero super agitata ed emozionata....talmente tanto che quando è apparso Mamoru, alias Marzio, mi è scappato un gridolino...lo so lo so sono vergognosa, ma ho sempre avuto un debole x quel'uomo!! XD XD devo dire che sono stata piacevolmente colpita e non me lo aspettavo, adesso attendo il prossimo episodio vedremo se anche questo mi stupirà, ti farò sapere! un bacione

    RispondiElimina
  3. Grazie per questo capitoletto Sakura! ^^
    A dir la verità... da quando avete rilasciato il primo capitolo in italiano poco dopo sono andata a leggere quelli inglesi.. insomma, la curiosità era troppa! E devo dire che mi sta piacendo molto, grazie per avermelo fatto conoscere! :*

    RispondiElimina

Scrivici il tuo parere...