22° PROGETTO CONCLUSO: Deep Love - Pao no Monogatari!

Buongiorno, ragazzi, e buon inizio settimana!
La vostra Elle è di nuovo qui per iniziare questa settimana (l'ultima di Agosto, mi sento male ç_ç) e come iniziare nel migliore dei modi se non con una bella release? E che release! Con oggi concluderemo un altro bel progetto sul LovelyScans, un manga che ha fatto (e farà) piangere molti e che spero in tanti apprezzeranno! Non è trascorso molto dall'ultima succosa release, ma Pao con oggi ci lascerà!

Non proprio del tutto, diciamo, visto che ci manca ancora un progetto per concludere la serie di Deep Love, ma...
Proprio su questo, devo annunciare che un progetto verrà eliminato, e cioè: Deep Love - Real. Molti si chiederanno come mai, perché occuparmi di tutta la serie tranne di questo? In realtà quest'ultimo manga è una seconda versione della storia di Yoshiyuki (che approfondiremo prestissimo con Deep Love - Host) e, personalmente, non mi è piaciuta per niente. Quando ho chiesto i permessi, ho allargato i miei orizzonti a tutte le opere correlate alla serie, ma proprio l'altro giorno ho deciso di dare una bella letta a Deep Love - Real, e più andavo avanti e più mi rendevo conto che proprio non lo digerisco... Perciò con oggi annuncio che Deep Love - Host sarà l'ultimo manga della serie di Deep Love su cui lavorerò, e se qualche team italiano desidera occuparsi invece di Deep Love - Real, sono più che contenta di cedere i permessi! Questo manga, quindi, non figurerà più tra i progetti futuri e, non essendo neanche iniziato, non figurerà neanche nei progetti sospesi, verrà semplicemente tolto dalla lista. Se desiderate i permessi, però, scrivetemi per email a lovelyscans@gmail.com, così contatterò personalmente il team inglese per far cambiare il nome del sito italiano che si occuperà della traduzione.

Bene, una volta occupatami della pubblica amministrazione xD, ci tengo a scrivere altre due righe riguardo Pao. Questo manga è veramente tanto triste quanto bello, a mio parere, e ci tengo in particolare a ringraziare le ragazze dello Shoujonk Team non solo per avermi chiesto la collaborazione, ma per lo splendido lavoro fatto insieme. E' stato davvero più che un piacere lavorare su questo manga insieme a queste ragazze disponibilissime, gentilissime e davvero simpatiche! Spero di poter presto lavorare di nuovo con loro a qualche progetto e di poter ripetere questa bella esperienza :3

Ma ora basta ciance, dichiariamo concluso il 22° progetto! Grazie a tutti per averci seguito finora con questo manga e vi auguro buona lettura :3
Elle*

***

Pao no Monogatari

 Trama: 

Finalmente Pao sembra
aver trovato persone che 
possono occuparsi di lei:
Ayu e la nonnina. Quando la
nonnina, però, muore,
Ayu e Pao si trovano di fronte ad un
ostacolo più grande di loro:
aiutare Yoshiyuki a guarire
grazie ad un'operazione
che avrà un prezzo molto caro
per Ayu...

Capitolo 10: Batoto | Mediafire
Capitolo 11: Batoto | Mediafire

PROGETTO CONCLUSO!

6 commenti

  1. No cavolo D:
    Non può finirmi così QQ
    Non è giusto!!!Pao!!Ayu!!!!!
    G-grazie per il vostro duro lavoro...Weeee T.T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Scusami per l'immenso ritardo D:
      Purtroppo quando si tratta di Deep Love, si va sul sicuro: ci farà piangere!
      Grazie a te per il commento, non perderti l'ultima opera della serie ;)

      Elimina
  2. Finito! Anche se sapevo come andava a finire mi sono commossa lo stesso! MI ero ripromessa almeno stavolta di non farlo dato che ero preparata al finale...ma niente è stato più forte di me!!! Ho il cuore troppo tenero non c'è niente da fare...! Per l'ultimo progetto della serie ne faccio volentieri a meno o meglio mi basta l'originale, che x adesso non mi ha molto entusiasmata...ma scusate poi ke senso ha fare un seconda versione??? mah...illuminatemi! Alla prossima ciao ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Nocio, come si fa a non piangere? Tante promesse, ma alla fine il cuoricino è debole debole ç_ç
      Beh, sono contenta che non sentirai tanto la mancanza di Deep Love - Real, perché personalmente lo trovo molto volgare (va beh, si parla di prostituzione, cosa pretendo?) e mi rovina tutta la dolcezza che caratterizza la serie fino ad ora... Non so, mi è sembrata una cosa brutta da fare ad una storia tanto bella, ecco.

      Alla prossima, carissima, anzi, a domani ;3

      Elimina
  3. Uuuh! Sapevamo già come sarebbe andata a finire.. ma.. cavoli! E' stato davvero straziante leggere questi capitoli ç_ç ho notato che i disegni sono diversi.. ma preferisco il tratto dell'autrice, è più realistico a parer mio.
    Grazie per il vostro duro lavoro! Questo progetto mi è piaciuto (sebbene abbia versato fiumi di lacrime)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Nia!
      Grazie a te per il commento :3 Purtroppo sì, la fine la sapevamo già, ma leggerla fa sempre piangere e sperare che le cose cambino all'ultimo minuto!
      Grazie per aver seguito questo manga fino alla fine :3

      Elimina

Scrivici il tuo parere...