Scegli la tua release - Ultimo appuntamento (?)

Buonasera, ragazzi!
Come stateeee? Ormai settembre è alle porte e qua ci sarà chi fa i countdown al giorno dell'esame o delle lezioni o dell'inizio della scuola!
Ma, come si suol dire su Facebook: Non è questo il giorno!

A parte le cavolate, oggi sono arrivata fino all'Ikea, ho fatto tanti giri, comprato tante cose, e ora mi ritrovo sfatta come un giornaletto (si dice dalle vostre parti? No, perché comincio a dubitare dell'uso universale delle espressioni che uso!), ma non potevo saltare il nostro appuntamento di "Scegli la tua release!!". Ho una notizia buona e una cattiva, e ora partirò con quella cattiva.

Da qui a gennaio la nostra iniziativa resterà sospesa. Non deprimetevi (magari qualcuno di voi sarà triste veramente!), un motivo c'è. Io e la mia co-admin, Sakura, fra 10/15 giorni partiremo per un semestre di studio all'estero. Beh, non siete contenti per noi?
Faremo del nostro meglio per tenere attivo il blog il più possibile, ma non possiamo, purtroppo, promettervi molto. Grazie all'aiuto di qualche collaboratore, ci saranno dei manga che potranno continuare a buoni ritmi. Altri, però, resteranno fermi per un po' e, onde evitare ulteriori ritardi e ulteriori problemi, abbiamo pensato di sospendere questa nostra iniziativa almeno fino a fine anno.
Continuate, però, a lasciare i vostri commenti, mi raccomando! Quando riprenderemo con questa iniziativa vogliamo trovare tante vostre richieste, per riprendere a pieni ritmi!

Anche perché, sinceramente parlando, ormai fare i sorteggi è un po' difficile, e i motivi sono semplici: o i manga richiesti sono conclusi, o non ci sono capitoli disponibili oppure sono commenti già usciti! Se da un lato sono felicissima, perché significa che sono stati fatti tanti sorteggi, dall'altro mi dispiace perché devo estrarre a sorte tantissime volte! Anche questa volta, infatti, ho dovuto tirare a sorte svariate volte prima di arrivare all'esito finale e...

Carissima Yukiko, stavolta tocca a te! Hai richiesto un capitolo di Deep Love e, visto che l'unico progetto al momento aperto è Deep Love - Host, oggi concluderemo il primo volume di quel progetto postando ben due capitoli!


Spero tu sia ancora nostra lettrice e che la release ti faccia piacere ^_^

Ma non mi dilungo oltre, vi dico solo che vi converrebbe tornare lunedì, se non avete impegni, perché vi aspetta una bella sorpresa :D

A lun... cioè, alla prossima!
Elle*

***

Deep Love - Host




Dove eravamo rimasti?
Yoshiyuki, il protagonista di questo manga
e il ragazzo che la nostra Ayu è riuscita
a salvare per amore, non riesce a superare
la morte della ragazza e, così, decide
di scoprire il mondo in cui lei era completamente
immersa: la prostituzione.
Dove lo porterà l'incarico all'Host Club, il Platinum?


Capitolo 02: Batoto | MediaFire

Capitolo 03: Batoto | MediaFire

5 commenti

  1. Buonafortuna per il vostro stage! Spero che ne uscirete vittoriose v.v

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazze! Che notizia! Da una parte sono felicissima per voi (e un po' vi invidio) per questa nuova avventura che vi aspetta e per cui vi faccio un enorme in bocca al lupo!!! dall'altra però sono un po' triste...mi e ci abbandonate così...sob sob...chi mi farà compagnia ora nei prossimi mesi tristi e cupi??? ecco che la parte melodrammatica di me viene fuori XD ! In realtà lo so che in un modo o nell'altro riuscirete a essere presenti nel blog e x questo vi ringrazio!!! Non mi resta altro che augurarvi buon viaggio fanciulle!!! Mi raccomando fateci sapere se siete arrivate sane e salve! Un bacione!

    RispondiElimina
  3. Mi sono dimenticata di spendere due parole x i capitoli...ma porca miseria ma ogni volta deve esserci qualche evento tragico??? L'autrice lo sa che non è sempre necessario far morire qualcuno per andare avanti con la storia?? Questi capitoli non mi sono piaciuti, il protagonista m fa venire su i nervi e l'autrice x il momento sta esagerando...confido nel finale...speriamo!!! Ciao di nuovo!!

    RispondiElimina
  4. Carissima Nocio, rispondo con un unico commento per entrambi i tuoi :3

    Grazie mille per le tue parole, ci fa tanto, tanto piacere *___* che tenera che sei, mi piace la parte melodrammatica di te ç_ç ma noi ci saremo, saremo molto presenti in realtà, tante cose bollono in pentola u.u
    Vi faremo sicuramente sapere, parola di Elle :3

    Quanto al manga, mi hai fatto troppo ridere ahahah hai ragione anche te, non sempre le morti sono necessarie, ma evidentemente l'autrice ha qualche trauma da metabolizzare, perché si diverte proprio a far morire i nostri personaggi preferiti! Mi dispiace solo che questo progetto sia quello che ti è piaciuto di meno, ma non sempre si può fare centro, purtroppo :)

    A domani, un bacione!

    RispondiElimina

Scrivici il tuo parere...