#6: Release e annuncio progetto sospeso!

Buonasera, ragazzi!
Sarei dovuta venire stamattina per lasciarvi un bel post con alcune notizie, ma purtroppo ho trovato il tempo solo adesso e sono costretta a lasciarvi poche parole per annunciare la sospensione di un certo progetto e, per addolcire la pillola, rilasciare due capitoli di un progetto shounen che spero continui a piacervi!

Iniziamo con la brutta notizia: quest'oggi la Star Comics ha annunciato che tra i suoi futuri progetti c'è anche Koe no Katachi, perciò vi devo dire che questo progetto diventa sospeso. Mi dispiace tantissimo, non potete immaginare, soprattutto perché avevo appena trovato una nuova tenerissima traduttrice che mi avrebbe aiutato a recuperare i capitoli, e invece la collaborazione è saltata in un secondo. La ringrazio tanto per aver comunque accettato la collaborazione e spero troveremo altri progetti per lavorare insieme!

Dopo questo annuncio, eccomi per rilasciare due capitoli di Graineliers, due brevi capitoli che portano un po' avanti la storia! Vi lascio a questi capitoli e mi auguro di tornare molto presto con altri capitoli per voi :3

Grazie a tutti per la pazienza e, mi raccomando, avete ancora due settimane di tempo per poter leggere on line Koe no Katachi! I link di download sono già stati resi nulli!

A prestissimo!
Elle*

***

Graineliers



Dove eravamo rimasti?

Lucas, andando contro la legge, ha
ingoiato alcuni semi lasciati dal padre
e si risveglia dopo circa due anni
con l'amico Abel accanto al letto.
Non devono scoprire che ha ingoiato
quei semi, altrimenti non si sa cosa
potrebbe succedere...

Capitolo 08: Batoto | MediaFire
Capitolo 09: Batoto | MediaFire

10 commenti

  1. Mi spiace non potere continuare a leggere Koe no Katachi con voi, ma apprezzo la vostra etica e vi ringrazio per i capitoli che avete tradotto fino ad ora.
    Il fatto poi che venga ufficialmente pubblicato in Italia, anche se può risultare "scomodo", è da considerarsi come riconoscimento dell'interesse che ha suscitato. Questo, ovviamente, secondo me. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Carassio!
      Grazie mille a te per le belle parole :3 anche io, nonostante tutto, sono felice, sopratutto perché un progetto del genere merita molta più attenzione di quanta ne può avere tramite il mio blog, e spero tanto che l'autrice sforni presto nuove opere da poterci gustare su carta :3

      Elimina
  2. Grazie!
    Un po' dispiace per "Koe no Katachi!" però è anche bello un manga del genere venga pubblicato in Italia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te! Concordo con le tue parole, da un lato ne sono felice e dall'altro mi dispiace non poterci più lavorare :(

      Elimina
  3. Mi sale un po' l'amaro... Anche perchè ogni giorno controllavo il tuo sito nella speranza che uscisse. Ma vabbè, appena uscirà in Italia (in Aprile se non sbaglio), lo prenderò sicuramente!
    Grazie a te che l'hai tradotto ho potuto conoscere un gran bel manga.
    Grazie per il lavoro che hai fatto <3 :3
    Ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Levy! Grazie mille a te per queste belle parole! Sono felice di sapere che lo comprerai, significa che il mio lavoro è servito a qualcosa e ho raggiunto il mio scopo :3
      Grazie ancora per i tuoi commenti :3

      Elimina
    2. Ahahahah, ma grazie di che, sono io che ti ringrazio v.v

      Elimina
  4. Letto i due nuovi capitoli di Graineliers.
    Sembra che la storia stia entrando nel vivo anche se a poco, a poco.
    Lucas potrebbe essersi cacciato in un bel guaio. Nicola sembra un tipo tosto. E Abel beh... lui adesso vive un profondo conflitto interiore visto che è legato all'amico, ma ammira Nicola.
    L'altro tizio non l'ho ancora inquadrato bene.
    Le cose si fanno interessanti.
    Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille per il tuo commento!
      Sono contenta che questo progetto ti stia piacendo e appassionando, spero di portare presto nuovi capitoli :3

      Elimina
  5. Non ho ancora letto i due capitoli di Graine (abbrevio perché sono sicura che sbaglierei a scrivere il nome completo xD ) ma spero di ritagliarmi un 5 minutini e leggerli dopo!
    Per quanto riguarda Koe no Katachi... EEh, che duro colpo! Amavo quel progetto. Qualche giorno fa ho letto i capitoli inglesi usciti su batoto... e sembra che si stia avviando a una conclusione T_T Non vi ringrazierò mai abbastanza per avermi fatto conoscere questo splendido manga! <3

    RispondiElimina

Scrivici il tuo parere...