#7: Bokura no Kiseki - capitoli 27+omake!

Buonasera, cari lettori,
come state? Qua va tutto bene, sono le 20:14 da me ed è ora di preparare la cena :)
Ormai il nostro è un appuntamento settimanale, e mi dispiace davvero di non poter postare con più frequenza, ma spero che apprezzerete comunque e che vi leggerete i capitoli che ho in serbo per voi!
Oggi, nel primo attimo libero che ho trovato in questa giornata di studio, vorrei postare il capitolo conclusivo del volume 8 di Bokura no Kiseki! Spero prossimamente di poter concludere un paio di capitoli di altri progetti, per non abbandonarli a loro stessi, ma la frenesia di questi mesi è inimmaginabile e, purtroppo, non posso promettere nulla di concreto!

Detto questo, vi lascio alla lettura di questi due capitoli (diciamo pure capitolo e mezzo), spero di trovarvi in tanti tra i commenti e chiedo ancora immensamente scusa per i miei enormi ritardi a rispondere a messaggi/email!

A prestissimo e buon inizio settimana!
Elle*

***
Bokura no Kiseki



Dove eravamo rimasti?
Ormai è tutto svelato: Minami e tutti
i suoi compagni di classe hanno già vissuto
una vita insieme, quella precedente!
Erano cavalieri, signori, servi di
Zerestria o Moswick, e Minami era niente meno
che la Principessa Veronica, che tutti
cercano disperatamente!
Ormai sono tutti alla ricerca di alleati,
ma cosa sono disposti a fare per
capire qualcosa della guerra che
li ha uccisi tutti?

Capitolo 27+omake: Batoto | MediaFire

7 commenti

  1. Quando posterete altri capitoli di altri manga? D:(Ormai postate solo questo >.< )
    Ps:mi scuso se vi ho datl fastidio scrivendolo,lo so che sarete molto occupate,ma volevo assoluntamente saperlo!!Mi mancano gli altri manga TwT.Mi resta solo rileggere i vecchi capitoli.sig...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Degli altri progetti può dirlo solo Elle, ma appena mi metto su Chichi Kogusa lo rilascerà presto!

      Elleeee grazie tanto per questo nuovo capitolo, non sai quanto mi fai felice **

      Elimina
  2. Grazie mille per questo capitoloo!! :*
    Amo sempre di più questo manga, non c'è che dire! E l'omake era carinissimo :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Nia! Grazie mille per il tuo commento! Sono felice che ti piaccia sempre di più questo progetto **

      Elimina
  3. grazie per il nuovo capitolo.
    ps ti conviene mettere un annuncio che dice che posterai una volta alla settimana,altrimenti gli utenti pensano che il sito è un po abbandonato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te sia per il commento sia per il consiglio. Come avrai notato, però, le release non cadono ogni settimana e, come se non bastasse, in ogni post mi scuso per i ritardi e ripeto che non mi trovo in Italia, perciò credo che gli utenti attenti non avranno bisogno di leggere un annuncio vero e proprio ;)

      Elimina
  4. Finalmente sono riuscita a leggere il nuovo capitolo.
    WOW! Questo manga è sempre più adrenalinico.
    La storia procede a piccoli passi, e ogni volta c'è un flashback mi mordo le mani perché finisce sempre sul più bello.
    Vorrei più tasselli subito per sapere la verità, ma so che è impossibile!
    Se continua così prima o poi potrebbe pure scapparci il morto. Speriamo di no!
    Tutto quel continuo parlare di “morti con la magia e no” mi fa riflettere. Potrebbe rivelare delle sorprese.
    Quel ritiro si è già scaldato.
    E Zeze rimane un punto di domanda.
    Questo manga è eccezionale!

    RispondiElimina

Scrivici il tuo parere...